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elaborazione semitrofeo!
10634127
10634127 Inviato: 23 Set 2010 14:46
Oggetto: elaborazione semitrofeo!
 



ciao a tutti... voglio fare un'ela semitrofeo composta dal cilindro TPR... poi non so come continuare, sono senza idee per questa ela. volevo fare il modular però per problemi di budget sono costretto a indietreggiare con le spese. ditemi che albero, scarico, organi trasmissione ecc... mettere.
mettetemi i pezzi più economici e performanti che sapete. ditemi anche il prezzo finale che vado a spendere.
ho a disposizione un 19 dell'orto con depressore e miscelatore, una frizione polini evo2, molla di contrasto viola malossi, dei rulli da 4,9g, un dremel per i carter...
voglio spendere il meno possibile e viaggiare/impennare (la mia passione)!!!
 
10634174
10634174 Inviato: 23 Set 2010 14:52
 

usa la funzione cerca e trovi tutto quello che vuoi 0509_up.gif
 
10634206
10634206 Inviato: 23 Set 2010 14:56
 

tpr ??' vieni a spendere molto ti avverto

-albero athena
-carburatore 24(magari anche valvola piatta)
-over-range
-scarico stage R1200
-collettore diritto
-filtro aperto

la spesa si aggira sugli 800 euri io la sconsiglio anche x i costi di manutenzione e le attenzioni che bisogna fare con un semi e punterei su un base-intermedio...ma comunque ti ho scritto ciò che ti serve
 
10634223
10634223 Inviato: 23 Set 2010 14:59
 

matt__94 ha scritto:
usa la funzione cerca e trovi tutto quello che vuoi 0509_up.gif

Esatto 0509_up.gif Ce ne saranno mille di topic come questo icon_wink.gif
 
10634238
10634238 Inviato: 23 Set 2010 15:01
 

rikgh ha scritto:
tpr ??' vieni a spendere molto ti avverto

-albero athena
-carburatore 24(magari anche valvola piatta)
-over-range
-scarico stage R1200
-collettore diritto
-filtro aperto

la spesa si aggira sugli 800 euri io la sconsiglio anche x i costi di manutenzione e le attenzioni che bisogna fare con un semi e punterei su un base-intermedio...ma comunque ti ho scritto ciò che ti serve
800 + manodopera...se vuoi spendere poco cambia genere....metti un base spinto, ma il tpr lascialo stare.. spendendo poco ti ritroveresti un elaborazione incompleta, che non ti farebbe sfruttare il gt e oltretutto ne comprometterebbe l'affidabilità (che non è molta già con un ela completa..)
 
10634245
10634245 Inviato: 23 Set 2010 15:02
 

io avevo un polini corsa che proprio questo sabato vendo... il suo lavoro l'ha fatto per 2anni. non mi ha mai deluso. era lo scooter più veloce della scuola. battevo tutti. però adesso ho fatto questa scelta del cambio di potenza. comunque che spese di manutenzione dovrei fare? dopo lo scooter lo tolgo dalla strada, faccio i miei giretti ogni tanto, vado a scuola il sabato poi stop. il pistone lo cambierò ogni 1000km circa.
 
10634308
10634308 Inviato: 23 Set 2010 15:09
 

matevonde ha scritto:
io avevo un polini corsa che proprio questo sabato vendo... il suo lavoro l'ha fatto per 2anni. non mi ha mai deluso. era lo scooter più veloce della scuola. battevo tutti. però adesso ho fatto questa scelta del cambio di potenza. comunque che spese di manutenzione dovrei fare? dopo lo scooter lo tolgo dalla strada, faccio i miei giretti ogni tanto, vado a scuola il sabato poi stop. il pistone lo cambierò ogni 1000km circa.


beh perfetto allora preparati a spendere 800 euro e buon divertimento 0509_si_picchiano.gif
 
10634324
10634324 Inviato: 23 Set 2010 15:11
 

x esempio... mi avete detto albero athena. non posso mettere un carenzi evo? non dovrebbe reggere uguale? poi metto variatore speed control con relativa cinghia che la abbino alla frizione evo2... oppure piglio l'overrange però poi vendo la delta cluthc visto che ho già frizione. poi aspirazione completa stage6, filtro stage6 double layer, carburatore 24/26 stage6 r/t. non va bene così? poi se combino trovo una for race only di 2' mano o vado su roost/r1200, ed infine ci metto una centralina.
 
10635226
10635226 Inviato: 23 Set 2010 18:03
 

matevonde ha scritto:
x esempio... mi avete detto albero athena. non posso mettere un carenzi evo? non dovrebbe reggere uguale? poi metto variatore speed control con relativa cinghia che la abbino alla frizione evo2... oppure piglio l'overrange però poi vendo la delta cluthc visto che ho già frizione. poi aspirazione completa stage6, filtro stage6 double layer, carburatore 24/26 stage6 r/t. non va bene così? poi se combino trovo una for race only di 2' mano o vado su roost/r1200, ed infine ci metto una centralina.


io su un semi trofeo non lo metterei un carenzi .....l'over range è da mettere vendi quello ke t rimane
 
10643279
10643279 Inviato: 24 Set 2010 18:51
 

mi dite se posso mettere l'overrange sul 50ino? perchè mentre aspetto l'elaborazione completa metto su qualcosina così provo qualche combinazione.
posso metterla o devo metterci un albero?
 
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