Valenz ha scritto:
allora, in pratica tutti e due i carburatori costano 39 euro, ma quello ad aria manuale in pratica quando lo accendi per fare scaldare il motorino devi tirare te una leva e la chiudi quando vuoi,ok?
mentre ad aria automatica non c'è alcuna leva, appena accendi il motorino ti si accende da sola e si spegne da sola, ,ma se per caso vuoi partire prima non puoi perchè si spegne l'aria solo a motore caldo,ok?
se hai aperto l'aria accelleri ma non andrà avanti perchè per fare scaldare il motore fa entrare più benza, ok?
quella cosa di 10 euro che ti dicevo è se hai l'aria automatica(quindi non hai alcuna leva) per potere aprire l'aria se prendi il carburatore ad aria manuale devi prenderti quel coso li della stage 6(ma anche malossi o polini) che ti consente di aprirla e chiuderla.
HAI CAPITO?
si abbastanza credo xD
piccole delucidazioni:
la leva per l' aria manuale dove andrà posizionata?
e poi non ho capito il discorso se vuoi partire prima non puoi perchè... in che senso partire prima? grazie ancora