luca_sax ha scritto:
mi pare si tratti proprio della seconda, quella che avevi te.
per quanto concerne il motore, mi ha detto che ha rifatto pistone, valvole e distribuzione. non so il motivo.
scusa, visto che l'hai avuta:
1) quanto consuma?
2) che tipo di manutenzione richiede?
3) per un utilizzo "dual" può andare?
4) vicino casa ho un campetto da cross. meglio scordarmelo?
5) è omologata per 2, vero?
6) la mia paura è questa: proveniendo dal modo "strada" sono abituato a gestire potenza ben superiori. per capirsi, ho provato un DR 400 di un amico e mi è parsa molto ma molto povera di CV (per non dire del tutto insoddisfacente). non è che poi alla prima uscita resto deluso?
il mio dilemma è infatti se invece che il TT cercare una maxi motard (modello Hyper 1100 o dorsoduro)
se devi farci fuoristrada la potenza è l'ultimo dei tuoi problemi.
è normale che abituato ad una stradale se prendi un 400 4T tipo il DRZ su strada ti sembra fermo.
se ci fai fuoristrada ti accorgerai che in alcuni casi troppa potenza (o meglio troppa coppia) rendono la guida molto più faticosa ed impegnativa.
ps con la maxi-motard non ci fai le mulattiere ed anche sugli sterrati devi stare in campana(e comunque ci dovrai andare piano)
il TT 600 fondamentalmente è una gran bella moto, robusta ed affidabile....e con un pò di abilità puoi farci anche mulattiere impegnative (negli anni 80 ci si facevano le gare di enduro)....allo stesso tempo puoi usarla anche su strada.