Matt94 ha scritto:
ciao, complimenti per la moto, abbiamo lo stesso motore
1) se togli il limitatore avrai più potenza, forse 1 cv, ma rischi di distruggere la moto. ti faccio un esempio. dagli studi che ha fatto la yamaha su questo motore supponiamo che il motore a 9500 giri al minuto subisce gravi danni alle valvole e all'albero a camme. per questo mettereanno il limitatore a ca. 9000 giri. se lo togli rischi quindi di spaccare tutto, per 1cv, ne vale la pena?
2)penso che abbiamo lo stesso carburatore quindi prova a guardare nella parte sinistra del carburatore, c'è una vite un pò strana che è quella del minimo. potrebbe anche essere un problema della candela...io l'ho cambiata 2 settimane fa, è un lavoretto semplicissimo, non ci metti nemmeno un minuto e una candela costa 4€
3) per aumentare la ripresa metti un pignone con un dente in meno o una corona con 3-4 denti in più. inoltre potresti tappare o rimuovere completamente il ricircolo fumi
alla quarta domanda non so rispondere
ciao
Matteo
ciao matteo, grazie davvero =) spiegazione DOC =) comunque adesso posto le foto =) comunque nn c'è problema se nn sai rix..
comunque posso avere una foto di quale è il riciclo fumi?