kurt75 ha scritto:
Bhè quello che veniva decantato non era la frenata ma la qualità delle pinze a 4 pistoncini che se abbinata a tubi in treccia e pompa radiale divente a mio avviso (ho montato tubi ferracci e pompa brembo) ottima.... secondo il mio modesto parere anche secondo me su strada il tipo di pinza non fa sentire la differenza, in pista cambia esclusivamente per un discorso di sensibilità.... e poi grazie al cavolo tutte le parti al top fanno la differenza però allora non bisogna comprare un GSR ma un 1198 R Ducati...
Be' non mi pare che a suzuki cambi la vita montare tubi in treccia e pompa radiale di serie calcolando la differenza di quelli montati... mentre invece a me comprare una 1189R Ducati come dici tu cambia decisamente la vita! Sono io il primo a dire che se si cambiano tubi e pompa la frenata e' ottima... pero' sono anche il primo a dire che di serie la frenata fa un po' schifo.... poi se uno ci va a passeggio va benissimo! Ma se vuole fare un po' di andatura veloce ci vuole un attimo a mettere in crisi i freni...