victorcerini ha scritto:
Ciao Ice, non ti conosco (e purtroppo non avrò modo di farlo neppure in questa occasione, ma hai detto essere la prima...) ma vorrei complimentarmi con te per la bella iniziativa.
Sarebbe molto bello che il Tinga fosse anche questo, intendo anche "nel quotidiano" (grandi iniziative, in pista e altro, a parte...). All'inizio ci ho pure sperato, almeno all'interno di quelle uscite fra amici "rodati", ma poi mi sono reso conto che è difficile, non succede... Credo che le ragioni siano diverse: un po' perchè nessuno si sente di poter "insegnare"; un po' perchè si pensa che non faccia piacere all' "alunno"; un po' perchè è una rottura...
A me piacerebbe da matti che qualcuno più esperto (cioè un po' tutti!) mi correggesse, mi spiegasse dove sbaglio e come dovrei fare, ma capisco che sia più divertente semplicemente girare e concentrarsi sul proprio, piuttosto che sull'altrui!
Spero quindi che tu ce la faccia e che magari sia l'inizio di un nuovo modo di pensare e condividere il piacere d'andare in moto insieme.
In bocca al lupo! Seguirò gli sviluppi della cosa con grande interesse.
Ciao