Grazie mille! Ne faccio subito tesoro! Ti ho scritto in privato!
FireFox152 ha scritto:
Avevo fatto una bella descrizione ma poi per un errore di caricamento del file ha cancellato tutto... Purtroppo sarò sintetico e asettico.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
-Quoto chi mi precede, sono abbastanza collegati
-Parti le prime ore del mattino così da evitare il pienone di moto
-Puoi fermarti a pranzare a Badia di Moscheta, tra Futa e Giogo: a un certo punto devi deviare dal percorso per un paio di kilometri su una stradina asfaltata un secolo fa ma si mangia da Dio. Prenota, è sempre pieno. In alternativa il bar/ristorante al passo del Giogo non è malaccio.
-Foto di rito davanti al Mugello
-Dal muraglione invece che la SS in direzione Forlì puoi fare la deviazione che ho fatto io, bella curvosa e asfaltata di recente. Attenzione al primo tratto che è stretto e non era asfaltato di recente l'anno scorso.
-Puoi fermarti a Moraduccio, c'è una bella cascata in cui rinfrescare le terga dopo una giornata in moto, lasci la moto al parcheggio vicino al Bar/ristorante La cascata e chiedi indicazione per scendere (sì scendere a piedi) alla Cascata.
-Ignora la traccia scura, il tuo percorso sarà quello chiaro. La scura era la mia originaria partendo e tornando alla Terra di Mezzo (cioè Mediolanum...) invece che prendere l'autostrada per il rientro da Imola puoi farti tranquillamente tutta la Via Emilia fino a Bologna. Nel mio caso la pallostrada è obbligatoria per il rientro.
TOT. 269 km
Per qualsiasi dubbio chiedi pure
P.S. posso inviarti in privato il file gpx del percorso. Non uso più Maps, numero di tappe limitato.