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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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aiuto per KTM exc 50cc [Dove trovarlo?]
10574056
10574056 Inviato: 13 Set 2010 21:53
Oggetto: aiuto per KTM exc 50cc [Dove trovarlo?]
 

ciao ragazzi, ad Ottobre dovrei fare il patentino e ho bisogno di un'Enduro preferibilmente KTM exc 50cc ma nn lo trovo da nessuna parte, anzi gli trovo ma sono mini,troppo piccoli...io lo vorrei di media grandezza specie il Fantic Caballero 50cc di un mio amico...ma lo voglio KTM...sapete se riesco a trovarlo in una motoconcessionaria KTM? xkè per rete non ho trovato niente... ragazzi aiutatemi sono disperato eusa_wall.gif

grz a tutti in anticipo* icon_wink.gif
 
10574068
10574068 Inviato: 13 Set 2010 21:55
 

non lo producono più da anni c'e solo in versione mini..

punta su altre case.. hm
 
10574079
10574079 Inviato: 13 Set 2010 21:56
 

omologati per andare in strada il "minimo" che puoi trovare della ktm è il 125 i 50 sono delle pit bike non omologate per l'utilizzo stradale
 
10574634
10574634 Inviato: 13 Set 2010 23:01
 

Spsotato nella sezione corretta.

Visto il regolamento del tinga e considerando che i post non si pagano a caratteri evita di scrivere in stile sms.
 
10574680
10574680 Inviato: 13 Set 2010 23:15
Oggetto: Re: aiuto per KTM exc 50cc [Dove trovarlo?]
 

cross_boy ha scritto:
ciao ragazzi, ad Ottobre dovrei fare il patentino e ho bisogno di un'Enduro preferibilmente KTM exc 50cc ma nn lo trovo da nessuna parte, anzi gli trovo ma sono mini,troppo piccoli...io lo vorrei di media grandezza specie il Fantic Caballero 50cc di un mio amico...ma lo voglio KTM...sapete se riesco a trovarlo in una motoconcessionaria KTM? xkè per rete non ho trovato niente... ragazzi aiutatemi sono disperato eusa_wall.gif

grz a tutti in anticipo* icon_wink.gif
esatto è fuori produzione da anni e anche trovarlo usato è introvabile.. io ti consiglierei un buon hm o un fantic o se vuoi azzardare un bel derby drd pro...
 
10574693
10574693 Inviato: 13 Set 2010 23:18
 
 
10574759
10574759 Inviato: 13 Set 2010 23:39
 
 
10576159
10576159 Inviato: 14 Set 2010 11:46
 

ho trovato sul sito dell'HM questo motard 50cc...k ne pensate? ---> Link a pagina di Hmmoto.it ...sapete dir,i con e senza strozzi a quanto va??? e se cambio carburatore e marmitta? grz a tutti per le risposte icon_biggrin.gif
 
10576274
10576274 Inviato: 14 Set 2010 12:08
 

cross_boy ha scritto:
ho trovato sul sito dell'HM questo motard 50cc...k ne pensate? ---> Link a pagina di Hmmoto.it ...sapete dir,i con e senza strozzi a quanto va??? e se cambio carburatore e marmitta? grz a tutti per le risposte icon_biggrin.gif

85-90.

con marmitta e carbu anke i 95 effetivi
 
10577218
10577218 Inviato: 14 Set 2010 14:12
 

nn c'è un 50cc che fa i 100? se c'è sapete dirmi di che marca? e tra questi qual'è il migliore ?----> FANTIC CABALLERO;HM CRE BAJA 11; HM CRE BAJA RR 11; icon_wink.gif grz a tutti per le risposte
 
10577754
10577754 Inviato: 14 Set 2010 15:08
 

cross_boy ha scritto:
nn c'è un 50cc che fa i 100? se c'è sapete dirmi di che marca? e tra questi qual'è il migliore ?----> FANTIC CABALLERO;HM CRE BAJA 11; HM CRE BAJA RR 11; icon_wink.gif grz a tutti per le risposte
il migliore è l'hm derapage competition che se lavori il filtro e carburi bene quel 19 va di più di uno normale inoltre se lo prendi usato compralo con il gilardoni monofascia 7t al posto del gt minarelli...
 
10577758
10577758 Inviato: 14 Set 2010 15:08
 

cross_boy ha scritto:
ho trovato sul sito dell'HM questo motard 50cc...k ne pensate? ---> Link a pagina di Hmmoto.it ...sapete dir,i con e senza strozzi a quanto va??? e se cambio carburatore e marmitta? grz a tutti per le risposte icon_biggrin.gif
è vietato chiedere la velocità...
 
10577880
10577880 Inviato: 14 Set 2010 15:22
 

HMdera10 ha scritto:
comunque ho trovato un ktm 50 degli anni 90 ecco qua: Link a pagina di Mitoclub.com il motore era prodottadalla beta icon_wink.gif

era il contrario.....il motore lo produceva KTM (tant'è che lo utilizzano ancora sulla 65 da minicross col cilindro lavorato appunto per portarlo a 65cc) e lo fornivano anche a BETA che lo montava sulla RK6 (è stata la mia prima moto)

in pratica come negli ultimi anni in cui KTM forniva i suoi motori 4T alla BETA per le moto da enduro racing.




comunque sia il KTM che il BETA RK6 erano ottime moto da enduro.....davvero molto valide e performanti.........il motore poi era davvero potente.

peccato oggi sia difficile trovarne uno,specie il KTM (me lo ricordo ancora quando lo vidi nuovo nuovo in una concessionaria)
 
10578260
10578260 Inviato: 14 Set 2010 16:23
 

i beta si trovano e i k ogni tanto ne salta fuori qualcuno su subito o su secondamano, stessa cosa per i kl, se continui a cercare prima o poi ne vendono qualcuno
prendi in considerazione quelli che ti ho postato
 
10579416
10579416 Inviato: 14 Set 2010 19:21
 

ragazzi mi avete convinto prenderò questo-------> Link a pagina di Fanticmotor.it ...comunque è abbastanza potente questo enduro? faccio la scelta giusta per 4.599€ ?? eusa_think.gif
 
10579446
10579446 Inviato: 14 Set 2010 19:23
 

cross_boy ha scritto:
ragazzi mi avete convinto prenderò questo-------> Link a pagina di Fanticmotor.it ...comunque è abbastanza potente questo enduro? faccio la scelta giusta per 4.599€ ?? eusa_think.gif
costa come un 125 4t... si ma io lo prenderei base elo elaborerei che spenderei meno...
 
10579500
10579500 Inviato: 14 Set 2010 19:29
 

vai di hm 0509_up.gif il competition non ti abbandonerà mai icon_twisted.gif 0509_up.gif
 
10580093
10580093 Inviato: 14 Set 2010 20:29
 

Andy374 ha scritto:
vai di hm 0509_up.gif il competition non ti abbandonerà mai icon_twisted.gif 0509_up.gif
gran moto...
 
10580187
10580187 Inviato: 14 Set 2010 20:37
 

andy mi va bene che pavoneggi gli hm e le moto in generale ma manco ce l' hai la moto hai gia' fatto dei chilometri in moto a marce? sai cosa vuol dire stare a piedi?il competition che ho mi riempe di soddisfazioni tra salti ed endurate non si rompe mai telaio e forcelle pazzesche che anche saltando di sembra di essere fermo ma se vuoi un affidabile non prendere il competition.... ti devi fare la miscela... ogni tanto qualche piccola grana ce l' hai... devi regolarlo spesso.... stringere le viti perche' senza contralbero vibra abbastanza.... fare manutenzione filtro catena spessissimo... essere un minimo alto fare attenziona al livello di benzina (la riserva non dura un caz*o) e portarsi dietro catenaccio lucchetto e varie perche nun cia le chiavi... per me e' una passione pero' per qualcuno son 2 palle cosi' i miei amici mi chiedono perche' non mi stufo icon_asd.gif eusa_wall.gif se vuoi affidabilita' prendi un baja 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10580603
10580603 Inviato: 14 Set 2010 21:22
 

jack96 ha scritto:
andy mi va bene che pavoneggi gli hm e le moto in generale ma manco ce l' hai la moto hai gia' fatto dei chilometri in moto a marce? sai cosa vuol dire stare a piedi?il competition che ho mi riempe di soddisfazioni tra salti ed endurate non si rompe mai telaio e forcelle pazzesche che anche saltando di sembra di essere fermo ma se vuoi un affidabile non prendere il competition.... ti devi fare la miscela... ogni tanto qualche piccola grana ce l' hai... devi regolarlo spesso.... stringere le viti perche' senza contralbero vibra abbastanza.... fare manutenzione filtro catena spessissimo... essere un minimo alto fare attenziona al livello di benzina (la riserva non dura un caz*o) e portarsi dietro catenaccio lucchetto e varie perche nun cia le chiavi... per me e' una passione pero' per qualcuno son 2 palle cosi' i miei amici mi chiedono perche' non mi stufo icon_asd.gif eusa_wall.gif se vuoi affidabilita' prendi un baja 0509_si_picchiano.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
è hm dera che ti parla il competition è il competition è più affidabile non frega a nessuno se ti tira fare la miscela senza contralbero salemeglio di giri e la manutenzione è la stessa come per gli altri modelli... la moto è eccellente e se ti tira il problema della miscela da portare dietro metti un barattolo tra la mascherina e il manubrio...e infine un lucchetto ci sta benissimo intorno al manubrio... e poi penso abbiam il blocca sterzo... quindi se non sbaglio neanche tu celai la moto quindi... non puoi ritenerti tanto esperto rispetto a patrick
 
10581011
10581011 Inviato: 14 Set 2010 22:16
 

una moto a cui devi fare la miscela e registrare la catena non è una moto poco affidabile... è una moto e un 2t...
pensa a quelli con un 250 4t o magari con l' sxv come topnico che ogni tot ore deve partire a cambiare 2 pistoni, 8 valvole, olio, filtro olio, guarnizioni ecc..
i nostri 50 sono dei trattori a confronto....
una volta carburati ed effettuata la pulizia filtro-catena regolarmente non gli devi mai fare niente...
 
10581035
10581035 Inviato: 14 Set 2010 22:20
 

cuzzo94 ha scritto:
una moto a cui devi fare la miscela e registrare la catena non è una moto poco affidabile... è una moto e un 2t...
pensa a quelli con un 250 4t o magari con l' sxv come topnico che ogni tot ore deve partire a cambiare 2 pistoni, 8 valvole, olio, filtro olio, guarnizioni ecc..
i nostri 50 sono dei trattori a confronto....
una volta carburati ed effettuata la pulizia filtro-catena regolarmente non gli devi mai fare niente...
eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
10581065
10581065 Inviato: 14 Set 2010 22:25
 

la mia non ha mai visto un meccanico se non per mettere le gomme perchè io non ho i ferri...
per il resto si impara a fargli le piccole cose di cui ha bisogno....
e calcola che io ho un hm di 8 anni, se è affidabile la mia stai certo che se la prendi nuova non la disfi più icon_asd.gif
 
10583703
10583703 Inviato: 15 Set 2010 13:44
 

se calma avevo voglia di scerivere e ho scritto gia' mi uccidete......... ho detto solo che un competizione... se competizione e' sara' sempre meno affidabile altrimenti troppo competition non e'....poi dipende dell' uso che se ne fa io ci salto ci faccio enduro in fango sabbia terra ciottoli e salite con una ripidita' immensa pero 'io lo scaldo sempre lo controllo, olio la catena pulisco il filtro.... se non lo facessi la moto avrebbe rogne come e' successo i primi giorni... invece conosco gente con il base che lo usano come cani e camminano sempre anche con olii da 3.90€ .. il competition ce l' ho se leggi.... emmhhh chi e' patrick? mi riferivo ad andy che ha detto che il competition non abbandonera mai senza averlo..... lampsss
 
10586096
10586096 Inviato: 15 Set 2010 19:01
 

Che il competition non abbandona mai non è assolutamente vero dipende che uso se ne fà e la manutenzione! Quoto jack è una passioni anche i miei amici rompono le palle ogni giorno e ma non tio stufi di fare miscela (intanto molti di loro grippano causa rottura miscelatore icon_lol.gif ) ecc ecc ma sono sacrifici che faccio perchè resterà sempre la mia prima moto una specie di gavetta per cilindrate più alte anche se mi ha lasciato a piedi per 4 mesi ora che ci sono risalito mi stà dando tante di quelle soddisfazioni! Io sono dell'idea che una moto vada vissuta per poterne giudicare le prestazioni e non basarsi su degli stupidi dati tecnici che danno le case (molte volte errati) bisogna provare la fatica di spingerla dopo 2 km quando finisci la miscela, tirarla sù di peso quando ti si spegne in mulattiera solo allora riuscirai a capire veramente una MOTO! icon_smile.gif
 
10586248
10586248 Inviato: 15 Set 2010 19:22
 

ecco cosa intendevo...... dopo vari salti i miei amici sostengono che la ruota davanti sia leggermente storta 0509_si_picchiano.gif la moto va da paura no sbacchetta ed ho provato a muoverla a destra e a sinistra e non muove.... devo preoccuparmi? non credo............. tornando it il competizione e' una passione.... e tale restera' 0509_up.gif ciao
 
10592687
10592687 Inviato: 16 Set 2010 19:54
Oggetto: Fuori produzione..
 

Sicuramente nn lo trovi più.... Se nn usato, ma anche usato è difficile trovarlo.. eusa_think.gif
 
10592886
10592886 Inviato: 16 Set 2010 20:13
 
 
10593149
10593149 Inviato: 16 Set 2010 20:38
 

Kaos279 ha scritto:
Che il competition non abbandona mai non è assolutamente vero dipende che uso se ne fà e la manutenzione! Quoto jack è una passioni anche i miei amici rompono le palle ogni giorno e ma non tio stufi di fare miscela (intanto molti di loro grippano causa rottura miscelatore icon_lol.gif ) ecc ecc ma sono sacrifici che faccio perchè resterà sempre la mia prima moto una specie di gavetta per cilindrate più alte anche se mi ha lasciato a piedi per 4 mesi ora che ci sono risalito mi stà dando tante di quelle soddisfazioni! Io sono dell'idea che una moto vada vissuta per poterne giudicare le prestazioni e non basarsi su degli stupidi dati tecnici che danno le case (molte volte errati) bisogna provare la fatica di spingerla dopo 2 km quando finisci la miscela, tirarla sù di peso quando ti si spegne in mulattiera solo allora riuscirai a capire veramente una MOTO! icon_smile.gif

ma non sono sacrifici dai... come ti ho detto prima, quando e se avrai una racing 4t vedrai che il 50ino era un trattore icon_asd.gif
quand'è che ti abbandona? quando brucia la candela? 3 euro, ne tieni una nello zaino...
quando invece inizi a spendere 100 euro di pistonE + l' olio più il filtro, più la lucidatura ecc quelli li chiamo sacrifici 0509_up.gif
 
10593246
10593246 Inviato: 16 Set 2010 20:46
 

eccone uno...e se vuoi vederne un altro sul topic della mia moto ce ne uno di un mio amico
Link a pagina di Moto.it
ti diro anche che io la ho provata un ktm e fa paura di motore...il motore e tutto beta...e una cosa da fare ti consiglio cambiare il sile perche strozza tanto ....mio padre lo a smontato e a detto che era un sile schifoso
 
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