Traeto ha scritto:
Se non erro perchè non ne sono sicuro, neanche tra bmw r 850 r e r 1150 r c'era tanta differenza di prezzo.
Il motivo non credo che sia solo per quello.
Purtroppo il mercato italiano funziona cosi, per dire... vuoi la norge 850, ma ti rendi conto che con 9000 euro porti a casa la z1000 con tanti cavalli. La gente compra z1000 contenta così.
Fa la bellagio per scontrarsi con con harley 1200... hai perso in partenza. Ha più possibilità la stelvio contro il gs o la v7 contro la bonneville.
La griso 850 piaceva un sacco a tutti.... che fai la togli??? Boh.
E' vero con bmw serie lusso con tutti gli accessori arrivi a spendere 20.000, però quando la rivendi li recuperi.
Poi bmw non è una moto da fighetti, non punta a quelle persone, punta all'immagine manager, imprenditori, medici, avvocati, ingegneri o comunque persone che non si sporcano le mani che pure per un cambio d'olio pagano 700 euro dicendo che poi c'era anche l'ispettore bmw..., che poi stò tizio vorrei vederlo davvero....!
Vedi che california ha i numeri giusti per battere molte harley.
California non vende, vero! Ma in un concessionario guzzi quante e quali moto nuove vedete esposte? Ve lo dico io: una nevada bianca, una nevada nera, una stelvio, una griso 1200 nera. Tutti uguali.
Cavolo ma fammela vedere la norge grigia completa di accessori.... se la vedi bella pulita e lucidata sinceramente ma altro che bmw!!!! Rossa pure è bella! E' uno spettacolo!
Metti in bella mostra la california aquila nera.... vedi che vendi...!
ma i concessionari guzzi nella ma zona sono piccolissimi
ho parlato con il proprietario e per tenere le guzzi in vetrina la guzzi non dà nemmeno le moto di esposizione ma se le dovute pagare ....
poi un altra cavolata e che non facciano provare i mezzi ... questo è colpa della guzzi ...
se facesserono provare i mezzi allora potrebberono avere un pochino più di vendità ... ma non fanno nemmeno questo