Voldemort93 ha scritto:
impossibile, la verde è più dura del 60% non può essere più morbida dell'originale
comunque gli dico di alleggerire i rulli e mettere i 5g e per il carburatore gli dico di prendere il 21 malossi bd oppure un 19 dell'orto.
altra cosa: secondo voi c'è bisogno di cambiare albero e centralina? secondo me per l'albero non c'è bisogno dato che attualmente il suo gt lavora mediamente sui 10.500 rpm e l'albero piaggio li tiene perfettamente, il problema è per la centralina secondo me, dato che quando supera gli 11.000 rpm rischia di sbagliare l'anticipo...
correggetemi se sto sparando cavolate
Apparte che la mdc gialla malossi per piaggio nrg non esiste, perchè la molla gialla malossi è solo per gli sfera e i quartz, per modelli vecchi. Per gli nrg c'è la bianca, verde, viola e azzurra. La verde non è dura il 60% in più dell'originale, ma è più corta e forse un pelo più morbida, ma comunque si equivalgono all'incirca, testato personalmente.
Per qunato riguarda l'albero puoi tenere tranquillamente l'originale, e anche la centralina visto che quella piaggio non è limitata ed hai un base