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problema carbuazione 21 dell'orto
10555492
10555492 Inviato: 10 Set 2010 17:53
Oggetto: problema carbuazione 21 dell'orto
 



ragazzi ho un problema con il carburatore dall'orto.
poco tempo fa ho montato il 21 con il pacco lamellare della top.
ho lasciato l'air box originale.
all'inizio la carburazione era grassa.(candela nera) ora è di color marrone.
il problmema è che quando lascio il gas e poi lo riprendo, la moto mi fa un certo rumore come se si ingolfasse e poi dopo poco riparte, invece da fermo la marmitta fuma un casino.
ora monto il getto del 72.
cosa può essere il problema?

moto:
top trophy
carburatore 21
giannelli
pacco lamellare top
 
10555527
10555527 Inviato: 10 Set 2010 17:57
 

Devi smagrire la carburazione ai medi regimi (Spillo conico).
 
10555554
10555554 Inviato: 10 Set 2010 18:00
 

PonziRacing ha scritto:
Devi smagrire la carburazione ai medi regimi (Spillo conico).

scusa l'ignoranza e quale sarebbe?
non c'è qualche altro modo? ..
 
10555596
10555596 Inviato: 10 Set 2010 18:04
 

No è quello, sei grasso di spillo.
Lo spillo conico, è quello che si trova nella ghigliottina del carburatore.
 
10555662
10555662 Inviato: 10 Set 2010 18:11
 

PonziRacing ha scritto:
No è quello, sei grasso di spillo.
Lo spillo conico, è quello che si trova nella ghigliottina del carburatore.


e cosa devo fare? sostituirlo?
 
10557014
10557014 Inviato: 10 Set 2010 21:29
 

No, devi smontare il coperchio dove arriva il filo del gas e tirare fuori la ghigliottina, poi togli il filo del gas da essa e ti verrà fuori un pezzo di plastica e lo spillo con un seeger piccolissimo, quel pezzettino lo metti una tacca più in alto di adesso icon_wink.gif poi rimonta tutto
 
10558511
10558511 Inviato: 11 Set 2010 9:34
 

morig94 ha scritto:
No, devi smontare il coperchio dove arriva il filo del gas e tirare fuori la ghigliottina, poi togli il filo del gas da essa e ti verrà fuori un pezzo di plastica e lo spillo con un seeger piccolissimo, quel pezzettino lo metti una tacca più in alto di adesso icon_wink.gif poi rimonta tutto


l'ho spostato una tacca più in su..(ultima tacca)
la carburazione è un po migliorata ma da sempre quel problema(quando riprendo il gas)
e poi ieri sera ho chiuso la benzina e l'ho lasciata accesa,ad un certo punto la moto è salita di giri finche non è finita tutta la benzina rimanente e poi si è spenta..
 
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