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ktm exc 125 cv senza depotenziamento
10556572
10556572 Inviato: 10 Set 2010 20:24
 

Sarà che noi non facciamo competizioni icon_neutral.gif
 
10557165
10557165 Inviato: 10 Set 2010 21:50
 

jackal67 ha scritto:
Sarà che noi non facciamo competizioni icon_neutral.gif

perché io si???
io ho letto la frase di drcristo che dice" perchè una moto con così tanti bassi come il ktm vuol dire che puoi affrontare una curva molto meglio ed a velocità superiore rispetto ad una moto con tanti alti ma pochi bassi..." se in strada bisogna rispettare dei limiti vuol dire che si riferisce alla pista.... perché secondo te le 125 2t nel mondiale gp raggiungono i 18000 rpm e quando fanno vedere i giri non scendono quasi sotto i 10 mila rpm... boh comunque io ho sempre torto
 
10557178
10557178 Inviato: 10 Set 2010 21:52
 

ragazzi non vuol dire che se uno ha o ha avuto un 50 elaborato deve parlare solo di quello e tutte le cose che dirà in vita sono in relazione al suo zipetto elaborato panico paura...(parlo da ex zip sp icon_wink.gif )
quindi non facciamo i fighi solo perchè si ha la moto da più tempo
... e a quelli che dicevano che il ktm motard è sprecato si sbagliano e chi dice che in città è ancora più sprecato(anche se per me averlo in città senza mai fare le belle tiare in pista è inutile) si sbagliano un mio amico ha da circa 3500 km il ktm a milano CENTRO e per ora di problem non ne ha avuti quindi perfavore non diciamo cavolate se uno vuole una moto la prende punto
 
10557220
10557220 Inviato: 10 Set 2010 22:01
 

robyrto ha scritto:

perché io si???
io ho letto la frase di drcristo che dice" perchè una moto con così tanti bassi come il ktm vuol dire che puoi affrontare una curva molto meglio ed a velocità superiore rispetto ad una moto con tanti alti ma pochi bassi..." se in strada bisogna rispettare dei limiti vuol dire che si riferisce alla pista.... perché secondo te le 125 2t nel mondiale gp raggiungono i 18000 rpm e quando fanno vedere i giri non scendono quasi sotto i 10 mila rpm... boh comunque io ho sempre torto

Ma cosa diavolo significa questa cosa ?
 
10557602
10557602 Inviato: 10 Set 2010 23:02
 

jackal67 ha scritto:

Ma cosa diavolo significa questa cosa ?

che in strada non si va forte perché si rischia la vita e si rispetta il cds e io entro i limiti lo faccio sempre lui parlava di prendere curve forte con i bassi ecc.. si riferisce alla pista!
 
10557611
10557611 Inviato: 10 Set 2010 23:03
 

qua sbaglio o si parla di altro? Comunque sia viva i bassi, lui parla perchè ha solo alti
 
10557703
10557703 Inviato: 10 Set 2010 23:19
 

capo92 ha scritto:
qua sbaglio o si parla di altro? Comunque sia viva i bassi, lui parla perchè ha solo alti

scusa ma per chi intendi lui? eusa_think.gif
 
10557708
10557708 Inviato: 10 Set 2010 23:20
 

intendo il dottore, comunque qua si parla della cavalleria del ktm da ripo no?
 
10557726
10557726 Inviato: 10 Set 2010 23:24
 

capo92 ha scritto:
intendo il dottore, comunque qua si parla della cavalleria del ktm da ripo no?

ah okok icon_wink.gif
 
10557980
10557980 Inviato: 11 Set 2010 0:37
 

capo92 ha scritto:
intendo il dottore, comunque qua si parla della cavalleria del ktm da ripo no?


bè da ripo non tocca i 30 alla ruota da quanto so
forse la tm riesce...
 
10557985
10557985 Inviato: 11 Set 2010 0:41
 

io sapevo arrivasse attorno ai 29
 
10558236
10558236 Inviato: 11 Set 2010 7:38
 

il ktm puoi usarlo dove vuoi
puoi usarlo in citta
al mare in montagna
come il tm solo che è un pelo scomodo

in strada è perfetto
in pista si devono fare un pò di intervebnti in particolare sull'assetto che è da enduro e sui freni che sono da enduro (tranne il disco da 320)

ma si ragazzi che problema c'è dei cavalli conta anche la coppia ...
dai per non farvi litigare vi dico solo che la mia è più potente della vostra cosi siete contenti 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10558328
10558328 Inviato: 11 Set 2010 8:36
 

robyrto ha scritto:

che in strada non si va forte perché si rischia la vita e si rispetta il cds e io entro i limiti lo faccio sempre lui parlava di prendere curve forte con i bassi ecc.. si riferisce alla pista!

E io penso che quella che hai appena detto sia una gran cavolata. Io in strada seguo i miei limiti e non quelli del codice, infatti la moto la sfrutto al 99% delle sue possibilità sennò mi compravo uno scooter. Cioè tu andresti sempre in giro sottocoppia per strada ? icon_lol.gif
E proprio perchè non siamo in pista servono bassi per fare curve lente ed aprire il gas subito dopo. Tu ragioni proprio al contrario icon_rolleyes.gif
 
10558365
10558365 Inviato: 11 Set 2010 8:54
 

guarda che in strada semnbra che arrivi al limitie ma è già tanto se la usi al 60 %
se vai in pista vedi subito che potevi osare di più sia nelle frenate sia nelle curve

poi in strada s rispetta il cds
non si fanno gare
in strada se uno ha voglia se la può fare anche tutta sottocoppia senza nessun problema
 
10558374
10558374 Inviato: 11 Set 2010 8:58
 

Più che in strada intendevo fra i tornanti delle montagne eusa_think.gif
 
10558385
10558385 Inviato: 11 Set 2010 9:01
 

lo stesso non la sfruttom al 100 % .. max 60 % ma anche meno
 
10558410
10558410 Inviato: 11 Set 2010 9:11
 

topo ha scritto:
lo stesso non la sfruttom al 100 % .. max 60 % ma anche meno

Che rompi che sei icon_cry.gif
 
10558481
10558481 Inviato: 11 Set 2010 9:26
 

Dai raga lo sappiamo tutti che jackal va solo in prima a 3000000 giri ergo frutta tutta la potenza icon_asd.gif scherzi a parte non so niente icon_razz.gif
 
10558495
10558495 Inviato: 11 Set 2010 9:30
 

A me la moto sembra di sfruttarla poi fate come volete eusa_think.gif Adesso poi che è da settimane che non la uso, e non la userò fino al 1 di Ottobre appena ci monto la tiro fino alla morte icon_asd.gif
 
10558543
10558543 Inviato: 11 Set 2010 9:45
 

quando sei su sembra di sfruttarla tantisasimo
poi quando uno ti guarda da fuori vede che non la stai sfruttando fino in fondo ... anche io in pista era cosi perchè sembra che arrivi al amssimo ma non è cosi
quindi chiedevo consigli icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10561746
10561746 Inviato: 11 Set 2010 19:51
 

robyrto ha scritto:

perché io si???
io ho letto la frase di drcristo che dice" perchè una moto con così tanti bassi come il ktm vuol dire che puoi affrontare una curva molto meglio ed a velocità superiore rispetto ad una moto con tanti alti ma pochi bassi..." se in strada bisogna rispettare dei limiti vuol dire che si riferisce alla pista.... perché secondo te le 125 2t nel mondiale gp raggiungono i 18000 rpm e quando fanno vedere i giri non scendono quasi sotto i 10 mila rpm... boh comunque io ho sempre torto

non scendono sotto i 10'000 perchè se no la moto resta ferma icon_asd.gif i 125 del mondiale hanno un range di utilizzo limitatissimo, sotto quel limite il motore ha pochissima coppia e cv.

da quanto ne so io i ktm con il nuovo motore(modelli dal 2006 in poi) hanno 29Cv alla ruota ma maggior coppia ai bassi e medi e un'erogazione migliore.
 
10561814
10561814 Inviato: 11 Set 2010 20:07
 

robyrto ha scritto:

che in strada non si va forte perché si rischia la vita e si rispetta il cds e io entro i limiti lo faccio sempre lui parlava di prendere curve forte con i bassi ecc.. si riferisce alla pista!


amico mio non esiste solo la pista o la città....esistono anche le strade extraurbane secondarie,le strade non trafficate, le strade di montagna..ce ne sono 1 macello di posti dove andare con 1 ktm 125 exc fidati.. ma anche un cr 500 icon_asd.gif o una yamaha 1000 icon_asd.gif (basta che non ci sia troppo traffico icon_asd.gif )

e comunque se 1 moto non ha bassi e medi devi sempre usare la frizione per tenerla in coppia... e te lo dice 1 che la moto con solo alti la possiede...
 
10562021
10562021 Inviato: 11 Set 2010 20:46
 

drcrysto ha scritto:


ma la finisci di fare il figo? il 125 manco ce l'hai continua a girare con ciao va icon_asd.gif voglio vedere te a tenere in coppia un 125 nelle curve lente icon_rolleyes.gif devi usare la frizione che è 1 gran sbattone.....

finiscila di parlare pensando di essere il figo della situazione 0509_down.gif


basta entrare ai giri giusti e niente frizione icon_asd.gif il 2t si guida cosi in motard.. in pista non te ne fai nulla dei bassi.. dato che se vuoi andare forte non devi mai far chiudere la valvola.. possono essere utili i medi se esci con qualche giro in meno..
 
10562664
10562664 Inviato: 11 Set 2010 23:32
 

drcrysto ha scritto:


amico mio non esiste solo la pista o la città....esistono anche le strade extraurbane secondarie,le strade non trafficate, le strade di montagna..ce ne sono 1 macello di posti dove andare con 1 ktm 125 exc fidati.. ma anche un cr 500 icon_asd.gif o una yamaha 1000 icon_asd.gif (basta che non ci sia troppo traffico icon_asd.gif )

e comunque se 1 moto non ha bassi e medi devi sempre usare la frizione per tenerla in coppia... e te lo dice 1 che la moto con solo alti la possiede...

lo so... che si sono strade isolate ma e sempre rischioso metti che prendi un buco ? o che arriva il nonno con il pandino che ti centra???..
una volta ero con un mio amico in una strada inculatissima e andavamo anche sull'altra corsia il mio amico stava davanti dall'altra parte arrivava uno si e allora per non centrare il mio amico si e buttato nel campo a fianco della strada si e rotto il ginocchio e ha finito di giocare pure a pallone da quella volta sto attento ad andare forte in qualsiasi strada io preferisco andare a piano che morire eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque jackal mi regali una montagna che la piazzo vicino ad asti icon_asd.gif tutti con sti tornanti di montagna anche quelli di milano che stanno a 200km dalle alpi rotfl.gif io abitando nel monferrato qualche curvone c'è!

Ultima modifica di robyrto il 11 Set 2010 23:37, modificato 1 volta in totale
 
10562672
10562672 Inviato: 11 Set 2010 23:35
 

Pagno93 ha scritto:

non scendono sotto i 10'000 perchè se no la moto resta ferma icon_asd.gif i 125 del mondiale hanno un range di utilizzo limitatissimo, sotto quel limite il motore ha pochissima coppia e cv.

da quanto ne so io i ktm con il nuovo motore(modelli dal 2006 in poi) hanno 29Cv alla ruota ma maggior coppia ai bassi e medi e un'erogazione migliore.

lo so... ma lui parla come se facesse il turist trophy tutti i giorni icon_asd.gif
 
10563107
10563107 Inviato: 12 Set 2010 8:54
 

robyrto ha scritto:

lo so... ma lui parla come se facesse il turist trophy tutti i giorni icon_asd.gif

Vabbeh lasciamo ampliamente perdere che è meglio icon_asd.gif
Mi sono fatto quasi 3000km in un mese, sono andato una decina di volte in Austria, ho preso pioggia,sole,freddo,caldo e ancora credete che sono uno di quelli che usa la moto per andare solo a scuola. E sottolineo solo perchè ammetto che se cè una bella giornata perchè non prendere la moto e andarci anche a scuola ?
Per il discorso del pericolo se la tua idea è che cè pericolo ovunque allora meglio che ti compri un altro scooter, anzi una minicar. Io mi sono da poco rotto la clavicola con una frattura scomposta ma di sicuro non abbandono questa passione che tanto mi rende felice, anzi imparo dal mio errore per cercare di migliorarmi e riuscire a correre più forte e meglio.
 
10563625
10563625 Inviato: 12 Set 2010 11:14
 

okok pensatela come volete icon_asd.gif sta di fatto che bisogna tenere la frizione ed i medi servono ,forse i bassi 1 pò di meno ma la ktm ha anche 1 macello di medi(ovvio ,perchè avere tanti bassi ma niente medi mi sembra strano icon_lol.gif )
 
10564350
10564350 Inviato: 12 Set 2010 13:26
 

robyrto ha scritto:

lo so... ma lui parla come se facesse il turist trophy tutti i giorni icon_asd.gif

chi ti dice che non lo fa? 0509_lucarelli.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10564692
10564692 Inviato: 12 Set 2010 14:59
 

jackal67 ha scritto:

Vabbeh lasciamo ampliamente perdere che è meglio icon_asd.gif
Mi sono fatto quasi 3000km in un mese, sono andato una decina di volte in Austria, ho preso pioggia,sole,freddo,caldo e ancora credete che sono uno di quelli che usa la moto per andare solo a scuola. E sottolineo solo perchè ammetto che se cè una bella giornata perchè non prendere la moto e andarci anche a scuola ?
Per il discorso del pericolo se la tua idea è che cè pericolo ovunque allora meglio che ti compri un altro scooter, anzi una minicar. Io mi sono da poco rotto la clavicola con una frattura scomposta ma di sicuro non abbandono questa passione che tanto mi rende felice, anzi imparo dal mio errore per cercare di migliorarmi e riuscire a correre più forte e meglio.

infatti appena compio 16 anni mi compro una moto da enduro da usare esclusivamente in fuoristrada e lo spooter per gli spostamenti
 
10564702
10564702 Inviato: 12 Set 2010 15:02
 

Pagno93 ha scritto:

chi ti dice che non lo fa? 0509_lucarelli.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
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