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Inviato: 9 Set 2010 7:58 Oggetto: nuova spugna filtro polini
ciao.che ne dite questa spugna filtro polini sarà come la stage 6?:
Link a pagina di Polini.com
anche questa è fatta da 2 materiali di porosità diverse
è migliore della red sponge secondo voi?
bosso96
Sbk
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Inviato: 9 Set 2010 8:15
bella, forse saranno pari
didi17
Derapata
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Inviato: 9 Set 2010 12:43
Bah, secondo me fra ttte ste spugne a doppia porosità, le uniche differenze sono colore e marca, perchè alla fine sono delle spugne da mettere nella cassa filtro che devono far entrare meno sporcizia possbile, quindi non vedo come ci possano essere grandi differenze tra tutte
Tingazz
Sbk
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10550978
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Inviato: 9 Set 2010 23:41
La differenza non la fanno certo delle spugnette del genere ma le modifiche che fai all'airbox
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2010 12:22
e come si modifica?
bosso96
Sbk
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10553406
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Inviato: 10 Set 2010 12:42
bosso96 ha scritto:
e come si modifica?
Facendo entrare più aria, cioè facendo dei buchi sull'airbox e mettendoci dei tubetti
nrgpinasco4ever
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Inviato: 10 Set 2010 13:01
nrgpinasco4ever ha scritto:
Facendo entrare più aria, cioè facendo dei buchi sull'airbox e mettendoci dei tubetti
concordo con nrgpinasco, non è certo quella spugnetta a darvi qualcosa in più..
tanto per..anche la stage6 sarebbe a doppia porosità (che in poche parole sono 2 elementi filtranti sovrapposti..)
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Set 2010 13:24
ma si deve ricarburare dopo che si monta la spugna e si modifica l'air box??
quello_dell_f12
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2010 13:32
quello_dell_f12 ha scritto:
ma si deve ricarburare dopo che si monta la spugna e si modifica l'air box??
yess..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Set 2010 13:58
quello_dell_f12 ha scritto:
ma si deve ricarburare dopo che si monta la spugna e si modifica l'air box??
Ovviamente... Devi ingrassare (la carburazione )
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2010 20:35
più olio quindi??
quello_dell_f12
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2010 20:48
quello_dell_f12 ha scritto:
più olio quindi??
No... Più benzina
nrgpinasco4ever
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Inviato: 10 Set 2010 20:57
quindi ci va un carburatore più grande??
quello_dell_f12
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2010 21:00
quello_dell_f12 ha scritto:
quindi ci va un carburatore più grande??
No... Basta un getto più grosso
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2010 21:04
se non si mette il getto più grosso cosa succede?? tipo un mio amico ha il cono sul motore completamente di serie...
quello_dell_f12
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2010 21:09
quello_dell_f12 ha scritto:
se non si mette il getto più grosso cosa succede?? tipo un mio amico ha il cono sul motore completamente di serie...
Mettendo solo una spugnetta così nell'airbox si ha una carburazione leggermente magra (se si era carburati bene prima) ma è sempre meglio mettere un getto più grosso di 2/3 punti... Per il tuo amico cambia la faccenda poichè ha un filtro molto più aperto e quindi DEVE mettere un getto più grosso
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2010 21:28
se non aumenti il getto cosa succede?
quello_dell_f12
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2010 21:30
quello_dell_f12 ha scritto:
se non aumenti il getto cosa succede?
Hai una carburazione magra e rischi di grippare ma nel caso della spugna nuova nel filtro non succede praticamente nulla ma nel caso del filtro a cono rischi molto
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2010 21:45
consiglia al tuo amico di togliere il filtro a cono perchè serve solo a fare piu casino e basta...
marshall3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Set 2010 21:48
marshall3 ha scritto:
consiglia al tuo amico di togliere il filtro a cono perchè serve solo a fare piu casino e basta...
e di andare senza filtro ... No scherzo, falli rimettere il filtro originale
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2010 21:49
marshall3
Ginocchio a Terra
Ranking: 267
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