Leggi il Topic


Street - minimo scende a 500/600 giri
10540503
10540503 Inviato: 8 Set 2010 16:28
Oggetto: Street - minimo scende a 500/600 giri
 



Ciao ragazzi,
a qualcuno capita che quando si arriva a un semaforo o a un incrocio il minimo scende a 500-600 giri, sembra quasi che la moto si spenga, poi piano piano risale e torna al regime normale di 1000 giri?
Non è che sia un gran problema perchè alla fine la moto va bene, è più che altro curiosità, lo farò presente al conce al prossimo tagliando (comunque adesso sono ancora a 15000 km quindi manca un po'...).
Se a qualcuno è capitato fatemi sapere

Grazie!
ciao
 
10542134
10542134 Inviato: 8 Set 2010 20:06
 

ciao Baga,

ma in teoria dovrebbe essere il minimo da regolare di nuovo eusa_think.gif

lo fa subito appena tiri la frizione (ti fermi) e il motore scende a 1000giri e poi, oppure dopo alcuni secondi che sei gia fermo?

con TuneECU il minimo lo potresti impostarlo di nuovo, forse é solo quello.

icon_arrow.gif TuneECU: diagnostica e tuning [programma free]
 
10544245
10544245 Inviato: 9 Set 2010 8:29
 

Probabilmente NitroRick ha ragione, oppure prova a leggere qui:
Messaggio #8820993

Potrebbe anche essere il solito problema ben noto dei corpi farfallati, il nostro motore può esserne soggetto, se è così una semplice registrata e tutto va a posto 0509_up.gif

Lamps!
 
11381733
11381733 Inviato: 15 Feb 2011 12:37
 

HGH ha scritto:
Probabilmente NitroRick ha ragione, oppure prova a leggere qui:
Messaggio #8820993

Potrebbe anche essere il solito problema ben noto dei corpi farfallati, il nostro motore può esserne soggetto, se è così una semplice registrata e tutto va a posto 0509_up.gif

Lamps!


E' sicuramente quello 0509_up.gif
 
11654847
11654847 Inviato: 12 Apr 2011 15:55
Oggetto: regolazione minimo street triple
 

Confermo, si tratta di pulizia regolazione sistema d'inizeione/ corpi farfallati, collegamento DAT (operazione da farsi al conce).

Non sono soddisfatto della street perchè dovendo fare un bilanci, dopo 3.600 km percorsi mi è successo (moto acquistata a gennaio 2011):

Sostituzione in garanzia del regolatore di tensione (si rischiava di restare a piedi causa surriscaldamento...richiamo della casa)
Sostituzione in garanzia albero di comando del cambio (non si sa che si rischiava... ma la casa ha richiamato e sostituito...)
Ora il problema "fisiologico 2 dell'iniezione (la moto sis spegne ogni tanto in fase di scalata) non riconosciuto in garanzia poichè risulta ordinaria manutenzione..
la moto ha un bel motore ed è divertente da guidare ma I freni e le sospensioni non sono adeguati alla moto se ti piace spingere a fondo... (Non è un " STREET R")
Sono un pò deluso dalle aspettative,ho sempre avuto moto giapponesi, che malgrado prive di personalità a detta di non possessori di moto giapponesi, sono sempre state affidabili e mai un problema..
Penso proprio che a fine estate me ne libererò per passare ad altro... 0509_down.gif
 
11655049
11655049 Inviato: 12 Apr 2011 16:33
 

ciao! due pulizie alle farfalle in 4 anni....
per il resto la street e' stata la mia migliore moto (insieme al buell lightning del 2004 che gelosamente conservo)


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©