elaborazione con top nardò intermedio/semitrofeo f12 ac
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Inviato: 7 Set 2010 14:06 Oggetto: elaborazione con top nardò intermedio/semitrofeo f12 ac
ciaoo io ho un f12 ac e vorrei elaborarlo
montando:
top nardò omologata,filtro a cono malossi( ho a casa l e5),21 dell'orto aria manuale con miscellatore,paccolamellare,frizione non regolabile malossi,campana malossi, cinghia malossi, variatore multivar 2000,albero top spalle piene biella 80 oppure stage 6 spin 10 biella 80,cilindro top 2 plus, rapporti primari, rapporti secondari, correttore di coppia
sui correttori sono indirizzato o ai top o i pinasco
poichè o torque drive lavorano bene con l over range. ecco va bene quest'elaborazione? e piu o meno sapete dirmi quanto farò? so che di voi mi potrò fidare grazie in anticipo.An un'ultima cosa invece del top racing ovvero il 2 plus x scooter ad aria se monto il tpr va bene o mi tappa? con la nardò? graziee ciaoo
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2010 15:32
la velocità non si può chiedere per giusta regola del forum comunque ti consiglio di toglier la nardò e il filtro malossi per mettere una fro, un filtro e13 e di prendere i correttori stage 6 r/t
runnertpr
Senza Targa
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Inviato: 7 Set 2010 15:46
runnertpr ha scritto:
la velocità non si può chiedere per giusta regola del forum comunque ti consiglio di toglier la nardò e il filtro malossi per mettere una fro, un filtro e13 e di prendere i correttori stage 6 r/t
il filtro e la marmitta lo ho già xk il meccanico mi ha detto che con tutta sta roba fa 110 io pensavo di piu tipo 115 / massimoo ma massimo 120 perchè ho sentito che se monti i correttori di coppia ti danno almeno 5 km/h in più
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2010 16:06
I correttori non danno velocità massima, da quello che so io diminuisce anche di 1-2 km/h perchè sistemano la ripresa. La nardò con il top racing (2 plus ad aria) può andare, i rapporti secondari meglio di no, il tpr con la nardò non va
Andrea_2912
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Set 2010 17:45
runnertpr ha scritto:
la velocità non si può chiedere per giusta regola del forum comunque ti consiglio di toglier la nardò e il filtro malossi per mettere una fro, un filtro e13 e di prendere i correttori stage 6 r/t
ma sono usciti ?? in quale sito li vendono??
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 7 Set 2010 17:50
2912 ha scritto:
I correttori non danno velocità massima, da quello che so io diminuisce anche di 1-2 km/h perchè sistemano la ripresa. La nardò con il top racing (2 plus ad aria) può andare, i rapporti secondari meglio di no, il tpr con la nardò non va
an ma sapresti dirmi quanto fara se metto tutta sta roba?
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2010 17:53
Phantom96 ha scritto:
an ma sapresti dirmi quanto fara se metto tutta sta roba?
è vietato chiedere la velocità da regolamento! Non lo possiamo sapere con precisione perchè dipende tutto da taratura carburazione ecc. Comunque prenderai i 105 effettivi secondo me, dato che è ad aria!
Andrea_2912
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Set 2010 18:22
[quote="2912"#10532553
è vietato chiedere la velocità da regolamento! Non lo possiamo sapere con precisione perchè dipende tutto da taratura carburazione ecc. Comunque prenderai i 105 effettivi secondo me, dato che è ad aria! [/quote] an scusa non lo sapevo k nn si poteva xò penso anke 110 e se lo metto a liquido fara i 120 adesso ci faccio un pensiero
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2010 19:25
samu, ti prendi un blocco a liquido e fai l elaborazione su quello
quello ad aria lo tieni originale, con i fermi
così se rompono hai los cooter con il blocco ad aria con lgi strozzi, perfettamente in regola
BONDESRR
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2010 19:27
BONDESRR ha scritto:
samu, ti prendi un blocco a liquido e fai l elaborazione su quello
quello ad aria lo tieni originale, con i fermi
così se rompono hai los cooter con il blocco ad aria con lgi strozzi, perfettamente in regola
nn hai torto bonde
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2010 19:34
però non dire che fai i 110 se ti fermano con l elaborazione
BONDESRR
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2010 23:20
2912 ha scritto:
è vietato chiedere la velocità da regolamento! Non lo possiamo sapere con precisione perchè dipende tutto da taratura carburazione ecc. Comunque prenderai i 105 effettivi secondo me, dato che è ad aria!
trasformandolo a liquido prenderà i 115 effetivi giustoo?
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2010 23:40
Con quella elaborazione che hai in mente di fare si più o meno, dovresti essere su quella velocità, però il gruppo termico a liquido costa di più
Andrea_2912
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Inviato: 8 Set 2010 0:49
2912 ha scritto:
Con quella elaborazione che hai in mente di fare si più o meno, dovresti essere su quella velocità, però il gruppo termico a liquido costa di più
beh xò da quanto ho capito se li prende uno a liquido li prende anche quello ad aria i 115 poi col tempo diminuisce xk il riscaldamento ad aria nn sopporta i lunghi tragitti o sbaglio
Phantom96
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Set 2010 11:56
Giumba ha scritto:
due topic uguali vai a morire
eh?
Phantom96
Foglio Rosa
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