Occorre cambiare perché la guida è molto fisica ???
Anche a me sta garbando molto il 999 e arrivando da un monster s2r800 non so che cacchio fare.
Quanto costerebbero i tagliandi e sempre ad ogni 10-20mila km ??
grazie
don_vito ha scritto:
è quella base di cui parlo
Per quanto riguarda monster 999. Il motore è talmente fluido che sembra di guidare un monster con tanti più cavalli, niente sorprese strane o cattiverie da parte della moto.
La carena ti fanno andare forte e non te ne accorgi nemmeno e anche questo contribuisce a non traumatizzarti troppo. (forse un monster con lo stesso motore quindi s4rs sarebbe molto peggio da prendere ).
è super stabile in curva anche se dovrai ovviamente rivedere un attimino il tuo stile di guida ( cerca su youtube corso guida moto pista e partirai con una base mentale corretta ).
pur essendo rinomata per la sua comodità rispetto alle sue colleghe io l'ho trovata scomodissima. POLSI IN PRIMIS, poi culo causa imbottitura. E in ultima scalda pazzescamente tanto... fortuna per te che il gran caldo ora è passato... l'hanno prossimo dovrai farci i conti!
ultima cosa il passeggero lascialo a casa non fa per lei
Spero di essere stato e esaustivo e non OT
Lampeggi
Don