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frizione malossi su runner
10542169
10542169 Inviato: 8 Set 2010 20:10
 

con la pro replica lascia la molla di contrasto originale piaggio, molle frizione verdi o gialle malossi (andrebbero provate entrambe) e rulli intorno ai 4.5g icon_wink.gif
 
10542186
10542186 Inviato: 8 Set 2010 20:12
 

spera di ritrovarla se no nn mi parte ai bassi se tengo la molla bianca...
 
10542220
10542220 Inviato: 8 Set 2010 20:16
 

se tengo la molla bianca nn va bene???
 
10542228
10542228 Inviato: 8 Set 2010 20:18
 

troppo morbida, però potresti sempre provare. In questo caso mdc bianca malossi, molle frizione gialle malossi e rulli intorno ai 4g icon_wink.gif l'allungo dovrebbe migliorare...
 
10542263
10542263 Inviato: 8 Set 2010 20:21
 

si ma di accellerazione come va??...come adesso che ho la zx o minore???-.-.....io vorrei una cosa giusta ma più allungo.....

nn so se mi faccio capire........ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10542279
10542279 Inviato: 8 Set 2010 20:22
 

secondo me decisamente migliore, sia di ripresa che di velocità massima. Alla fine la zx non è una cattiva marmitta, però in confronto la pro replica è oro colato icon_mrgreen.gif
 
10542305
10542305 Inviato: 8 Set 2010 20:25
 

ok grazie mille......

però se lascio la molla bianca ci vogliono mollette gialle e rulli 4.1

se ritrovo la molla originale piaggio??
 
10542314
10542314 Inviato: 8 Set 2010 20:26
 

appensatisci in quanto la molla di contrasto originale è più dura, quindi rulli intorno ai 4.5g. Prova a partire da un minimo di 4.3g fino ad un massimo di 4,8g icon_wink.gif
 
10542328
10542328 Inviato: 8 Set 2010 20:28
 

ma le mollette sempre gialle devo mettere
 
10542370
10542370 Inviato: 8 Set 2010 20:32
 

ultima domanda e se metto la top line come devo tarare??
 
10542384
10542384 Inviato: 8 Set 2010 20:33
 

sempre molle frizione gialle malossi. Con la topline invece molla di contrasto origianale, rulli da 5.3g e molle frizione verdi malossi. Oppure mdc bianca con rulli da 4.7g icon_wink.gif
 
10542399
10542399 Inviato: 8 Set 2010 20:35
 

sei un mito...grazie tante ma comunque anche se terrò la top line e poi metterò un 70 nn è mica male....c'è un mio amico con il runner modello vecchio con 12 di carbu zx e 70 malossi base e sui 110 arriva sul contachilometri....io dovrei andare più di lui.....
 
10544409
10544409 Inviato: 9 Set 2010 9:02
 

un ultima domanda.....(credo proprio che prenderò al stage 6).......

volevo sapere la stage 6 pro replica è omologata...quindi mi dovrebbero dare foglio dell'assicurazione (come quello che ho della zx) e sotto la marmitta ci dovrebbe essere quella placchetta in metallo che sarebbe l'omologazione??????????????????
 
10544447
10544447 Inviato: 9 Set 2010 9:11
 

quindi la pula nn mi può far niente????...dato che è omologata..
 
10544871
10544871 Inviato: 9 Set 2010 10:23
 

per il blocco piaggio è omologata (non per tutti i blocchi è omologata), quindi ti danno il foglio e la targa. Così in teoria non possono dirti niente, ma se proprio vogliono fare cassa la modifica della marmitta deve essere segnata sul libretto dalla motorizzazione icon_wink.gif
 
10545432
10545432 Inviato: 9 Set 2010 11:36
 
 
10545459
10545459 Inviato: 9 Set 2010 11:40
 

ho visto ho visto, e se leggi bene è come dico io, ovvero che la marmitta è omologata però non è riscontrata nei documenti di immatricolazione del veicolo icon_wink.gif
 
10545485
10545485 Inviato: 9 Set 2010 11:43
 

ma guarda la quart'ultima riga!
 
10545502
10545502 Inviato: 9 Set 2010 11:45
 

e tu leggi le ultime righe! icon_asd.gif mettere la pro replica è legale, dato che è omologata, ma tutte le modifiche di tipo meccanico al mezzo devono essere riportare sul libretto dello scooter! icon_wink.gif
 
10545555
10545555 Inviato: 9 Set 2010 11:50
 

io ho capito che rimuovendo lo strozzo non e piu legale! c***o siamo dei fuorilegge! icon_asd.gif icon_lol.gif
 
10545562
10545562 Inviato: 9 Set 2010 11:51
 

è ovvio che se rimuovi lo strozzo la marmitta non diventa più legale e non sarebbe più omologata, in quanto con lo strozzo lo scooter farebbe i 45km/h come per legge icon_wink.gif
 
10545612
10545612 Inviato: 9 Set 2010 11:56
 

0509_up.gif
 
10545872
10545872 Inviato: 9 Set 2010 12:26
 

si ma nn credo che il pulotto si metta a smontare la marmitta.....

ma fa più rumore della top line la stage dato che nn ha le paratie...??
 
10546289
10546289 Inviato: 9 Set 2010 13:15
 

la stage fa abbastanza casino, ma comunque è piacevole
 
10546573
10546573 Inviato: 9 Set 2010 13:49
 

ma come una zx o di più???....
 
10547728
10547728 Inviato: 9 Set 2010 16:33
 

maggiore uguale
 
11125725
11125725 Inviato: 23 Dic 2010 20:23
 

Salve Ragazzi sentite una cosa io praticamente ho un Gsp 50 (Garelli) CON Sp3, Variatore Malossi Multivar 2000, Frizione, Campana Malossi.....ora volevo sapere siccome ho detto al mio meccanico ke volevo aumentare i rulli li volevo mettere più pesanti perkè in questo momento ho quelli ke ho trovato nella confezione del variatore e quindi lui mi ha detto ke aumentandoli c'è il rischio ke lo spunto si perde e quindi il motore fa più sforzo nel spostarsi e c'è il rischi ke la frizione si consumi prima o peggio si rompe voi ke consiglio mi date perkè il motore di spunto è buono di tirata mi fa 80 e prima senza il variatore 85...kmk ditemi voi...è meglio forse ke vada a mettere quello originale variatore?
 
11125902
11125902 Inviato: 23 Dic 2010 20:58
 

L'elaborazione che hai va bene, e lascia pure quel variatore. Comunque la miglor taratura è quella che danno con il multivar, quindi non cambiare peso di rulli.
Inoltre ti ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento.
 
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