powerofdreams ha scritto:
Salve a tutti, sono un possessore del PCX dai primi di dicembre 2010 e stamattina ho raggiunto i 3000km.
Inutile dire che è fantastico questo scooter. Molto comodo e pratico (con quel vano sottosella si può fare un trasloco xD).
Gli unici "difetti" che ho riscontrato sono la scarsa riparazione dal vento anche con il parabrezza givi (inutile, lo stesso mi dovevo incappucciare come un terrorista...), le gomme che quando piove ti costringono a camminare a 3km/h sennò scivoli (soprattutto nel pavè, sui binari del tram...), le sospensioni un pò durette fanno sentire le buche fin su al cuore (merito anche delle gomme
).
A volte lo start and stop esce pazzo, nel senso che quando mi fermo in salita a volte va e a volte no. Mentre se mi fermo in una strada pianeggiante va, bhààà vallo a capire tu!
Ah ps: Visto che come antifurto utilizzo solo un bloccadisco e una catenona cementata, avevo intenzione di montare l'antifurto Honda e il concessionario mi ha chiesto 150€....ne vale la pena spendere questi soldi?????
Io ce l'ho quell'antifurto,era già montato quando l'ho preso bhè è un antifurto "normale" senza piastrina che blocca il motore nel caso suona l'allarme fa il suo lavoro diciamo