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g.t. per am6 affidabile
10504224
10504224 Inviato: 2 Set 2010 19:58
Oggetto: g.t. per am6 affidabile
 



ciao a tutti,
ho cercato un topic in cui si parlasse di affiabilità del gruppo termico per am6 ma non ne ho trovati quindi ho deciso di aprirne uno...sono costretto a cambiarlo per un imminente grippaggio (ne ha passate troppe quel motore) e di retifiche del pistone non ne voglio sentir parlare.
Cerco un motore con cui andare a scuola tutti i giorni e in ogni condizione , possiedo una Yamaha dt50sm del 06 con i seguenti pezzi :

_giannelli
_pacco lamellare 8 petali (tpr)
_albero top spalle piene(tpr)
_centralina top(gialla)
_frizione top
e il miscelatore e le altre parti originali

P.S non voglio commenti idioti tipo:" monta L'86 UNA marmitta calcolata e vedi che viaggia... eusa_naughty.gif anche perchè non è questo il mio problema,
grazie in anticipo delle risposte
 
10504271
10504271 Inviato: 2 Set 2010 20:05
 

top nero o Dr evolution ! 0509_up.gif 0509_up.gif sono uguali, devi solo decidere che scritta vuoi avere sul cilindro...la differenza sta solo nel prezzo!
 
10504307
10504307 Inviato: 2 Set 2010 20:08
 

Q8. Anche il malossi sport base è indistruttibile.
 
10504404
10504404 Inviato: 2 Set 2010 20:21
 

Top trophy nero senza dubbio 0509_up.gif
 
10504563
10504563 Inviato: 2 Set 2010 20:46
 

quoto per il top nero, lo ha un mio amico con una giannelli e pacco lamellare tpr e va veramente bene
 
10504930
10504930 Inviato: 2 Set 2010 21:40
 

Tutti i gt sono affidabili, basta fare la giusta manutenzione.
 
10505342
10505342 Inviato: 2 Set 2010 22:54
 

Primian ha scritto:
Tutti i gt sono affidabili, basta fare la giusta manutenzione.

quotooo

io ho un airsal 76 in alluminio monofascia (oltre a altri 1000 e passa euro di pezzi icon_wink.gif ) e la mattina dinverno dopo nemmeno 1 minuto per farlo scaldare salivo in moto;tirarlo,lo tiro molto spesso e mai grippato
costa pure poco tipo 160 €
 
10505353
10505353 Inviato: 2 Set 2010 22:56
 

Primian ha scritto:
Tutti i gt sono affidabili, basta fare la giusta manutenzione.
per motore affidabile si intende solitamente un motore che funzioni correttamente senza problemi anche compiendo grandi kilometraggi solo con manutenzione puramente ordinaria(che non prevede dunque lo smontaggio dello stesso), non tutti i motori di così bassa cubatura si possono ritenere esattamente affidabili a causa del loro grado di esasperazione e della qualità produttiva spesso non sufficiente nel settore di motori 2t di piccola cubatura(per risparmiare)
 
10505517
10505517 Inviato: 2 Set 2010 23:25
 

carbonfiberRS ha scritto:
per motore affidabile si intende solitamente un motore che funzioni correttamente senza problemi anche compiendo grandi kilometraggi solo con manutenzione puramente ordinaria(che non prevede dunque lo smontaggio dello stesso), non tutti i motori di così bassa cubatura si possono ritenere esattamente affidabili a causa del loro grado di esasperazione e della qualità produttiva spesso non sufficiente nel settore di motori 2t di piccola cubatura(per risparmiare)

Parla come mangi,non in senso letterario silvio sennò scriveresti le parole a metà dalla velocità 0509_si_picchiano.gif
 
10505592
10505592 Inviato: 2 Set 2010 23:49
 

carbonfiberRS ha scritto:
per motore affidabile si intende solitamente un motore che funzioni correttamente senza problemi anche compiendo grandi kilometraggi solo con manutenzione puramente ordinaria(che non prevede dunque lo smontaggio dello stesso), non tutti i motori di così bassa cubatura si possono ritenere esattamente affidabili a causa del loro grado di esasperazione e della qualità produttiva spesso non sufficiente nel settore di motori 2t di piccola cubatura(per risparmiare)
Che in poche parole, elogia il tuo modo di pensare, oramai a senso unico.. 636 The best, fuck the rest icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Ma la manutenzione, intesa come smontaggio del gt, è obbligatoria. Certo un bifascia è molto più duraturo e con tempi di manutenzione di gran lunga più lunghi di quelli di un monofascia, però vuole sempre la sua manutenzione.. Che io sappia non conosco gt 2t che non necessitino di manutenzione eusa_think.gif
Quindi si può concludere che un gt bifascia, con fasature basse, giri massimi non elevati ecc.. in pratica una pompa icon_asd.gif è un bel gt affidabile. icon_lol.gif
 
10505619
10505619 Inviato: 2 Set 2010 23:56
 

Primian ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
per motore affidabile si intende solitamente un motore che funzioni correttamente senza problemi anche compiendo grandi kilometraggi solo con manutenzione puramente ordinaria(che non prevede dunque lo smontaggio dello stesso), non tutti i motori di così bassa cubatura si possono ritenere esattamente affidabili a causa del loro grado di esasperazione e della qualità produttiva spesso non sufficiente nel settore di motori 2t di piccola cubatura(per risparmiare)
Che in poche parole, elogia il tuo modo di pensare, oramai a senso unico.. 636 The best, fuck the rest icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Ma la manutenzione, intesa come smontaggio del gt, è obbligatoria. Certo un bifascia è molto più duraturo e con tempi di manutenzione di gran lunga più lunghi di quelli di un monofascia, però vuole sempre la sua manutenzione.. Che io sappia non conosco gt 2t che non necessitino di manutenzione eusa_think.gif
Quindi si può concludere che un gt bifascia, con fasature basse, giri massimi non elevati ecc.. in pratica una pompa icon_asd.gif è un bel gt affidabile. icon_lol.gif


con moto di grossa cilindrata 1000 e 600 ci fai anche 50.000 km senza smontare un bel niente, se non conosci 2t che non hanno bisogno di essere smontati in meno di 20.000 km è per il motivo che dicevo sopra, ma anche perchè non consideri moto 2t di grossa cubatura, che sono vecchie, ma molte di loro sono affidabilissime
 
10505647
10505647 Inviato: 3 Set 2010 0:08
 
 
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