Cecio79 ha scritto:
Ok smontato sembra tutto ok..(sembra!!)...ora devo rimediare il carterino nuovo con guarnizione rimettere l'olio motore che ovviamente ora è a zero(avevo fatto il cambio 100km fa porca t...!!!)e provare il tutto. comunque per la cronaca oltre a questo pezzo mi serve anche cerchione anteriore completamente spaccato, radiatore visto che anche la vaschetta del liquido è vuota e il radiatore goccia ancora, e le forcelle sono da provare anceh se sembrano incastrate quindi.....!!!! Ragazzi quanto mi rode!!!!!!
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GRAZIE ZE.....a quanto starà il carterino??per l'allineamento come si puo vedere??
L'allineamento credo lo possa verificare fare credo solo un meccanico e/o officina... si parla sempre di mm... ma non credo tu incorra in questo problema se statore e rotore sono a tutti gli effetti integri...
per tutto il resto... se vuoi risparmiare compra i pezzi da chi vende i pezzi delle moto incidentate (tipo rottamoto ecc ecc) ma ora basta...non andiamo OT.. in questo topic che parla solo di statore e rotore
Ciao