LIZ259 ha scritto:
ciao ever.ti porto anche il mio modesto apporto.
se la prendi per andarci per mulattiere preparati a tonnellate di madonne,
tieni presente che è pur sempre un cross 500 travestito,e se ne hai provato
o se lo provi sai o capirai cosa intendo.
trovarsi uno spegnimento in condizioni disagiate..non lo augurerei alle caviglie di
bin laden,poi non stà giù,almeno se faccio riferimento al kawa 500 che ho avuto il dispiacere d'avere alla fine degli anni 80.
se invece l'utilizzo è marginale e ne vuoi fare investimento,son certo che ci farai sù qualcosa,quantomeno non ci perderai
ciao liz
capisco benissimo cosa intendi, l'ho provata... è una cosa mostruosa, inutilizzabile se si vuole fare enduro, figuriamoci cross
quando l'ho accesa dopo 9 spedivellate, fortuna che ho ancora il piede attaccato è partita, ferma da 4-5 mesi.. beh.. un pompone fuori dal normale, con un filo di gas il culo se ne và da tutte le parti, poi ho provato in strada e non si riesce a tenerla giù nemmeno con bin laden seduto sul manubrio
comunque si, è un sogno che vorrei si realizzasse e che ho da tanto tempo...
rispondo a MAK1.
sicuramente il prezzo non è basso, ma guardandomi intorno da un bel pò... purtroppo da meno non ci sono, anzi.. dai 5000 in sù e NON targate
sicuramente le motard odierne hanno molta più tecnologia e affidabilità e ad un prezzo simile si trovano oggetti ben più nuovi ma, non sarebbero all'altezza come stroria e valore commerciale, in questo caso quoto elbartolo sul discorso che tra 20 anni, se mi girano di venderla ne prenderei il triplo e se la venderò mai
morale, prima di questa scelta, ho provato molte marche e stavo per convincermi di prendere un 530 ktm del 2007 a 6500 euri... ma quello che mi spaventa è la manutenzione di queste moto, ed il carattere che non hanno oltre il sound scorreggione
senza offesa ai 4t, ironicamente parlando