Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
carburazione cr 125 con vforce3
10485585
10485585 Inviato: 30 Ago 2010 20:41
Oggetto: carburazione cr 125 con vforce3
 

ciao a tutti.
spero di non aprire un topic a vuoto, ma non ho trovato nulla a riguardo.
sul mio cr 125 04 il precedente proprietario ha montato un pacco v force3.
Visto che mi brucia candele a ritmi insostenibili volevo dare un'occhiata alla carburazione.

mi/vi chiedo quindi se è necessario variare la carburazione in base al pacco lamellare e se sì dove posso trovare le specifiche oppure la regolo in base alla tabella dell'uso e manutenzione per temperature e altitudine?

visto l'utilizzo enduristico in altri topic suggeriscono una candela più calda (8) voi che ne pensate?

grazie a tutti!
 
10486052
10486052 Inviato: 30 Ago 2010 21:39
 

da quanto tempo hai la moto?
eusa_think.gif
 
10486454
10486454 Inviato: 30 Ago 2010 22:45
 

da quasi un mese circa..
 
10486497
10486497 Inviato: 30 Ago 2010 22:53
 

ma è la prima che hai?
 
10486504
10486504 Inviato: 30 Ago 2010 22:55
 

prima avevo un kawasaki kx 80...
 
10486590
10486590 Inviato: 30 Ago 2010 23:02
 

eusa_think.gif quindi tieni abbastanza aperto... in genere succede quando non si apre bene col 125, nonn so prova con una ngk iridium
 
10486614
10486614 Inviato: 30 Ago 2010 23:06
 

ma a parte candela e polso, il problema è la carburazione troppo grassa perchè le candele sono affumicate e bagnate...
mi interessava quindi sapere se un determinato pacco lamellare ha una carburazione specifica o no...
 
10487300
10487300 Inviato: 31 Ago 2010 8:10
 

se hai la candela nera e bagnata, indipendentemente dal pacco devi ricarburare e trovare una carburazione giusta! prova a mettere una candela nuova, fai una tirata e controlla il colore icon_wink.gif
 
10489979
10489979 Inviato: 31 Ago 2010 14:44
 

Si suppone che qualsiasi intervento alla carburazione viene effettuato con il filtro dell'aria perfettamente pulito e oleato e in un clima (temperatura e pressione dell'aria) simile a quello dove viene usata la moto.

Inoltre si presume tu abbia il manuale di uso e manutenzione per ripristinare le regolazioni di serie al carburatore e partire da quella base per trovare la carburazione perfetta.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©