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Hm derapage rr oppure competition modelli 2010 !?!
10518494
10518494 Inviato: 5 Set 2010 16:08
 

MiamiBoy ha scritto:

Allo questo qui è il figlio del loreno race,non se l'hai mai sentito è abbastanza famoso,non so cos'abbia ma il giorno in cui l'ha presa aveva il top

il loreno è della mia zona
 
10900965
10900965 Inviato: 7 Nov 2010 14:31
 

ciao a tutti, secondo voi una persona alta 187 cm su un hm derapage competition sembrerebbe sproporzionata?
in alternativa, potrei prendere un six competition ( visto che ha le ruote più grandi e quindi l' altezza da terra è maggiore ) e metterci della ruote semistradali?
 
10901871
10901871 Inviato: 7 Nov 2010 17:16
 

Sì montano il cilindro Top 50cc 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10903588
10903588 Inviato: 7 Nov 2010 21:30
 

MiamiBoy ha scritto:

Montano un c***o di top!Il competition cell'ha uno è mezzo anodizzato rosso!Ha la bielletta rossa,la vite del massimo dell'olio rossa e un casino di dettagli rossi!Chi vuole pezzi rossi? icon_xd_2.gif Scherzi a parte,quel top rende,adesso io non so se i competition escano con o senza strozzi ma quella moto ha fatto 90 dal mio contakm! icon_eek.gif

mah secondo me non cambia praticamente niente dal cilindro top 50 a quello "normale" icon_asd.gif icon_asd.gif
alla fine la vera differenza è il carburatore piu' grande (e quello su che fa la differenza)...
 
10903876
10903876 Inviato: 7 Nov 2010 21:59
 

Patrick96 ha scritto:

mah secondo me non cambia praticamente niente dal cilindro top 50 a quello "normale" icon_asd.gif icon_asd.gif
alla fine la vera differenza è il carburatore piu' grande (e quello su che fa la differenza)...


eh ma qualcosina fa anche il cilindro.....comunque, quella di quest'anno non so se ha il contralbero (ma suppongo di si visto che non è più un six ormai -.-'' ) ma quella di un mio amico , che è del 2008, mi da m***a alla grande...cioè si sente davvero che è un six...prende molti più giri della mia e spinge anche a giri più elevati...cioè per esempio la mia dopo un tot di giri si sale ancora ma più di tanto non spinge...invece il six spinge molto agli alti...poi è reattivo in una maniera 0510_mina.gif

mi sto pentendo ancora adesso di non aver preso un six del 2009 magari sai uno di quelli che hanno ancora li che te li vendono a un prezzo buono.. 0509_up.gif 0510_sad.gif
 
10904178
10904178 Inviato: 7 Nov 2010 22:43
 

ZamboMotors ha scritto:


eh ma qualcosina fa anche il cilindro.....comunque, quella di quest'anno non so se ha il contralbero (ma suppongo di si visto che non è più un six ormai -.-'' ) ma quella di un mio amico , che è del 2008, mi da m***a alla grande...cioè si sente davvero che è un six...prende molti più giri della mia e spinge anche a giri più elevati...cioè per esempio la mia dopo un tot di giri si sale ancora ma più di tanto non spinge...invece il six spinge molto agli alti...poi è reattivo in una maniera 0510_mina.gif

mi sto pentendo ancora adesso di non aver preso un six del 2009 magari sai uno di quelli che hanno ancora li che te li vendono a un prezzo buono.. 0509_up.gif 0510_sad.gif

modificala 0509_up.gif cosi batterai il six
 
10904185
10904185 Inviato: 7 Nov 2010 22:44
 

Patrick96 ha scritto:

modificala 0509_up.gif cosi batterai il six

impara a piegare di più così lo batti anche se vai di meno
 
10904188
10904188 Inviato: 7 Nov 2010 22:44
 

ZamboMotors ha scritto:


eh ma qualcosina fa anche il cilindro.....comunque, quella di quest'anno non so se ha il contralbero (ma suppongo di si visto che non è più un six ormai -.-'' ) ma quella di un mio amico , che è del 2008, mi da m***a alla grande...cioè si sente davvero che è un six...prende molti più giri della mia e spinge anche a giri più elevati...cioè per esempio la mia dopo un tot di giri si sale ancora ma più di tanto non spinge...invece il six spinge molto agli alti...poi è reattivo in una maniera 0510_mina.gif

mi sto pentendo ancora adesso di non aver preso un six del 2009 magari sai uno di quelli che hanno ancora li che te li vendono a un prezzo buono.. 0509_up.gif 0510_sad.gif

almeno cambiali marmitta eusa_whistle.gif
 
10910716
10910716 Inviato: 9 Nov 2010 9:33
 

Patrick96 ha scritto:

anche l'rr ha un buon impianto frenante 0509_up.gif


se è per questo pure il mio hm base ha dei freni che sono perfetti e vanno a meraviglia icon_mrgreen.gif
 
10912373
10912373 Inviato: 9 Nov 2010 15:46
 

se vuoi una cosa bella...ti consiglio il riejhu competizione che da la paga davvero al six icon_asd.gif
 
10924001
10924001 Inviato: 11 Nov 2010 14:52
 

ragazzi meglio derapage o caballero?????
 
10924019
10924019 Inviato: 11 Nov 2010 14:57
 

a prestazioni sono uguali in quanto montano lo stesso blocco....devi scegliere quella che piace di più a te! 0509_up.gif
 
10925907
10925907 Inviato: 11 Nov 2010 20:12
 

palet97 ha scritto:
ragazzi meglio derapage o caballero?????

a me piace di piu' il derapage,anche se costa 250 euro in piu' (la versione RR),comunque alla fin hanno lo stesso blocco e ciclistica simile,scegli quello che ti piace di piu' in estetica 0509_up.gif
 
10925929
10925929 Inviato: 11 Nov 2010 20:15
 

fisk46 ha scritto:
se vuoi una cosa bella...ti consiglio il riejhu competizione che da la paga davvero al six icon_asd.gif


si dice rieju c***o !! icon_asd.gif
 
10926360
10926360 Inviato: 11 Nov 2010 20:58
 

Snooze ha scritto:


si dice rieju c***o !! icon_asd.gif


si vabbè fisk ormai si sa.... icon_asd.gif
 
10926794
10926794 Inviato: 11 Nov 2010 21:34
 

Snooze ha scritto:


si dice rieju c***o !! icon_asd.gif
e ma se inventano nomi normali forse uno si ricorda c***o! icon_xd_2.gif
 
10927378
10927378 Inviato: 11 Nov 2010 22:21
 

ZamboMotors ha scritto:
Patrick96 ha scritto:

mah secondo me non cambia praticamente niente dal cilindro top 50 a quello "normale" icon_asd.gif icon_asd.gif
alla fine la vera differenza è il carburatore piu' grande (e quello su che fa la differenza)...


eh ma qualcosina fa anche il cilindro.....comunque, quella di quest'anno non so se ha il contralbero (ma suppongo di si visto che non è più un six ormai -.-'' ) ma quella di un mio amico , che è del 2008, mi da m***a alla grande...cioè si sente davvero che è un six...prende molti più giri della mia e spinge anche a giri più elevati...cioè per esempio la mia dopo un tot di giri si sale ancora ma più di tanto non spinge...invece il six spinge molto agli alti...poi è reattivo in una maniera 0510_mina.gif

mi sto pentendo ancora adesso di non aver preso un six del 2009 magari sai uno di quelli che hanno ancora li che te li vendono a un prezzo buono.. 0509_up.gif 0510_sad.gif


Eè più reattivo perchè non ha ne miscelatore ne contralbero ne avviamento elettrico icon_wink.gif
 
10929465
10929465 Inviato: 12 Nov 2010 12:33
 

morig94 ha scritto:


Eè più reattivo perchè non ha ne miscelatore ne contralbero ne avviamento elettrico icon_wink.gif

il 2010 ha sia miscelatore,sia avviamento elettrico e credo anche contralbero icon_asd.gif
 
10931062
10931062 Inviato: 12 Nov 2010 17:32
 

Patrick96 ha scritto:

il 2010 ha sia miscelatore,sia avviamento elettrico e credo anche contralbero icon_asd.gif


no, l'avviamento elettrico non ce l'ha ...il contralbero non lo so
 
10932265
10932265 Inviato: 12 Nov 2010 20:26
 

ZamboMotors ha scritto:


no, l'avviamento elettrico non ce l'ha ...il contralbero non lo so

si che ce l'ha icon_asd.gif
 
10932718
10932718 Inviato: 12 Nov 2010 21:34
 

Patrick96 ha scritto:

si che ce l'ha icon_asd.gif



ma sei fuso? guarda qua: il competition c'è scritto: avviamento: kick starter e basta icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Link a pagina di Hmmoto.it
 
10935078
10935078 Inviato: 13 Nov 2010 13:17
 

ZamboMotors ha scritto:



ma sei fuso? guarda qua: il competition c'è scritto: avviamento: kick starter e basta icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Link a pagina di Hmmoto.it

a cavolo è vero... scusa 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif mi ricordavo di aver letto che avesse sia il miscelatore sia l'avviamento elettrico...perdono 0510_inchino.gif
 
10944295
10944295 Inviato: 15 Nov 2010 13:44
Oggetto: Re: Hm derapage rr oppure competition modelli 2010 !?!
 

Lucaopazz ha scritto:
Cio ragazzi ho già usato l'opzione cerca ma non ho trovato quello che cercavo , vi volevo chiedere quali dei 2 e migliore ? l'hm derapage competition 11 oppure l'hm rr ? ovviamente parlo dei modelli 2010 0509_campione.gif come caratteristiche ciclistica come sono ? grazie a tutti 0510_saluto.gif


Ciao, il competition come prestazioni è migliore proprio perchè è il modello studiato per uso sportivo ( o quasi icon_wink.gif ) mentre l' rr è un' ottima moto ma come prestazioni è un po' inferiori al competition. l' rr però ha pezzi che il competition non ha come il miscelatore e le batterie... quindi sta a te decidere 0509_up.gif una cosa importante da notare è il peso dato che quello del compe è minore rispetto all' rr ( 83,5 e 86 a secco)
io ti consiglierei il compe perchè per me le prestazioni sono più importanti ma poi va a gusti e con qualche modifica si può migliorare e portare al livello del compe anche il motore dell' rr
 
10944349
10944349 Inviato: 15 Nov 2010 13:54
Oggetto: Re: Hm derapage rr oppure competition modelli 2010 !?!
 

umbihm23 ha scritto:


Ciao, il competition come prestazioni è migliore proprio perchè è il modello studiato per uso sportivo ( o quasi icon_wink.gif ) mentre l' rr è un' ottima moto ma come prestazioni è un po' inferiori al competition. l' rr però ha pezzi che il competition non ha come il miscelatore e le batterie... quindi sta a te decidere 0509_up.gif una cosa importante da notare è il peso dato che quello del compe è minore rispetto all' rr ( 83,5 e 86 a secco)
io ti consiglierei il compe perchè per me le prestazioni sono più importanti ma poi va a gusti e con qualche modifica si può migliorare e portare al livello del compe anche il motore dell' rr

due chili e mezzo ok, è sempre peso in meno, ma ti ricordo che non si tratta di 10 chili in più o in meno.
Per dire che c'è la differenza di prestazioni, li hai provati?
La differenza non è molta a livello di motore, sono praticamente simili, certo che alcune cose come l'accensione leonelli ecc che l'rr non ha sono più comode anche per una futura elaborazione.
Dipende dall'uso che ne fai, se vai anche a fare off con salti da 80 centimetri in su (circa) o comunque non saltini piccoli, va bene un base, io li faccio con la stessa ciclistica del base e non ho avuto problemi, ma rimpiango la ciclistica del competition, davvero ottima, vale tutti i soldi che costa.
 
10945266
10945266 Inviato: 15 Nov 2010 16:48
 

sisi ce là
 
10945465
10945465 Inviato: 15 Nov 2010 17:28
Oggetto: Re: Hm derapage rr oppure competition modelli 2010 !?!
 

a112abarth ha scritto:

due chili e mezzo ok, è sempre peso in meno, ma ti ricordo che non si tratta di 10 chili in più o in meno.
Per dire che c'è la differenza di prestazioni, li hai provati?
La differenza non è molta a livello di motore, sono praticamente simili, certo che alcune cose come l'accensione leonelli ecc che l'rr non ha sono più comode anche per una futura elaborazione.
Dipende dall'uso che ne fai, se vai anche a fare off con salti da 80 centimetri in su (circa) o comunque non saltini piccoli, va bene un base, io li faccio con la stessa ciclistica del base e non ho avuto problemi, ma rimpiango la ciclistica del competition, davvero ottima, vale tutti i soldi che costa.


io intendevo la ciclistica migliore e comunque qualche kilo in meno può aiutare icon_wink.gif 0509_up.gif
 
10945717
10945717 Inviato: 15 Nov 2010 18:13
Oggetto: Re: Hm derapage rr oppure competition modelli 2010 !?!
 

a112abarth ha scritto:

due chili e mezzo ok, è sempre peso in meno, ma ti ricordo che non si tratta di 10 chili in più o in meno.
Per dire che c'è la differenza di prestazioni, li hai provati?
La differenza non è molta a livello di motore, sono praticamente simili, certo che alcune cose come l'accensione leonelli ecc che l'rr non ha sono più comode anche per una futura elaborazione.
Dipende dall'uso che ne fai, se vai anche a fare off con salti da 80 centimetri in su (circa) o comunque non saltini piccoli, va bene un base, io li faccio con la stessa ciclistica del base e non ho avuto problemi, ma rimpiango la ciclistica del competition, davvero ottima, vale tutti i soldi che costa.

Ma scusa l'accensione Leonelli non ce l'hanno tutti i modelli di Hm ? eusa_think.gif
Sulla mia c'è scritto Leonelli..ed è un base 0509_up.gif
 
10945748
10945748 Inviato: 15 Nov 2010 18:18
 

Il competition ha l'accensione ducati, l'rr e il base la leonelli icon_wink.gif
 
10945767
10945767 Inviato: 15 Nov 2010 18:21
 

morig94 ha scritto:
Il competition ha l'accensione ducati, l'rr e il base la leonelli icon_wink.gif

Ok grazie 0509_up.gif
 
10947216
10947216 Inviato: 15 Nov 2010 21:14
Oggetto: Re: Hm derapage rr oppure competition modelli 2010 !?!
 

Dieguz ha scritto:

Ma scusa l'accensione Leonelli non ce l'hanno tutti i modelli di Hm ? eusa_think.gif
Sulla mia c'è scritto Leonelli..ed è un base 0509_up.gif

Mi sono confuso on i modelli 2008, il competition 2008 aveva la leonelli.
 
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