Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
problemi con cambio Versys
10481387
10481387 Inviato: 30 Ago 2010 11:16
Oggetto: problemi con cambio Versys
 

Ho acqustato il mio versys a giugno 2010 e ho circa 5000 km.
Il cambio non è mai stato perfetto ma stavo apettando che migliorasse in quanto mi hanno detto che comincia ad andare bene verso i 12000 km.
Ma invece di migliorare è sempre peggiorato ho provato a cambiare olio mettendo il bardhal ma il miglioramento è durato solo per 500 km.
i sintomi sono:
In certe marce si impunta (la marcia non entra)
In altri casi il selettore va a vuoto e devo ripete l'operazione
Comincio a stufarmi un po
Nessuno di voi ha mai avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto
Grazie in anticipo
 
10481430
10481430 Inviato: 30 Ago 2010 11:21
 

Credo che sia assolutamente necessario un intervento di assistenza.
Se sei in garanzia portala subito.
Io non mi porrei troppi problemi, i problemi semmai sono loro (dell'assistenza kawa).

Ciao.
 
10481479
10481479 Inviato: 30 Ago 2010 11:28
 

Si la moto è di giugno 2010 quindi in garanzia ma il difetto è sporadico (si presenta a volte si altre no) quindi bisognerebbe che il concessionario fosse particolarmente sensibile.
Ciao grazie
 
10485181
10485181 Inviato: 30 Ago 2010 20:01
Oggetto: Re: problemi con cambio Versys
 

BIG_CORNER ha scritto:
In certe marce si impunta (la marcia non entra)
In altri casi il selettore va a vuoto e devo ripete l'operazione

Non è normale, il cambio della Versys ha un comportamento esemplare, sia durante la marcia che cercando la folle al semaforo; è solo un po' duro all'inizio.
Portala a far vedere!
 
10487401
10487401 Inviato: 31 Ago 2010 8:37
Oggetto: Re: problemi con cambio Versys
 

BIG_CORNER ha scritto:
Ho acqustato il mio versys a giugno 2010 e ho circa 5000 km.
Il cambio non è mai stato perfetto ma stavo apettando che migliorasse in quanto mi hanno detto che comincia ad andare bene verso i 12000 km.
Ma invece di migliorare è sempre peggiorato ho provato a cambiare olio mettendo il bardhal ma il miglioramento è durato solo per 500 km.
i sintomi sono:
In certe marce si impunta (la marcia non entra)
In altri casi il selettore va a vuoto e devo ripete l'operazione
Comincio a stufarmi un po
Nessuno di voi ha mai avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto
Grazie in anticipo



Sembra un comportamento tipico da mancata regolazione del gioco della leva ....

il pedale cambio ha due rinvii con un astina in mezzo ....

è necessario regolare il gioco della leva del cambio in modo che l'innesto sia più diretto ....

Prova icon_wink.gif
 
10489893
10489893 Inviato: 31 Ago 2010 14:30
 

Domani pomeriggio mi recherò in officina dal concessionario , poi vi informerò, per ora grazie a quelli che mi hanno risposto.
 
10492752
10492752 Inviato: 31 Ago 2010 22:40
 

BIG_CORNER ha scritto:
Domani pomeriggio mi recherò in officina dal concessionario , poi vi informerò, per ora grazie a quelli che mi hanno risposto.


Prova da solo ,se il problema è lì ,come ti ha segnalato meserthim ,è facile da mettere a posto e regolare icon_wink.gif

PS:
mai stato il cambio come ultimamente ,dopo il cambio olio (bardhal ) ,sembra di burro ,ma preciso e diretto ,mai un'incertezza icon_wink.gif ......incredibile ,sta versys ,più passa il tempo più migliora icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10498567
10498567 Inviato: 1 Set 2010 21:33
 

oddio .... il cambio non è che sia uno stinco di santo,
chi mi sta accanto sa in qualsiasi momento di che marcia sto andando,

diciamo che è rumorosetto tanto quanto basta per non passare innosservati
 
10499273
10499273 Inviato: 1 Set 2010 22:56
 

ioguzzo ha scritto:
oddio .... il cambio non è che sia uno stinco di santo,
chi mi sta accanto sa in qualsiasi momento di che marcia sto andando,

diciamo che è rumorosetto tanto quanto basta per non passare innosservati



Non dico che è un'orologio svizzero ,ma il mio dopo 14000 km. e dopo aver messo stò cavolo di bardhal xtc 60.....le cose sono davvero migliorate.....ma sul serio ,non stò scherzando 0509_up.gif
Che il rumore meccanico si sente e si sentiva pure prima OK......ma ora ,gli innesti sono proprio morbidi e precisi...nel senso che si sente "bene" quando è entrata la mercia e quando non.......

PS.....hai mai provato a cambiare senza frizione mentre dai una bella tiratina icon_question.gif icon_question.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
Provaci .....poi mi dici......


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10499304
10499304 Inviato: 1 Set 2010 23:00
 

Io posso solo dire che il cambio della Versys è molto ma molto migliore del cambio della z750s che avevo prima e che per i primi 10/12000Km mi ha fatto impazzire, quello della Versys è rumoroso (come tutti i cambi Kawa) ma è morbido e preciso IMHO. Sarà che io ero abituato male, ma questa è la mia terza Kawa ed è anche quella col cambio migliore.
 
10502636
10502636 Inviato: 2 Set 2010 15:26
 

Vi aggiorno sullo stato delle cose:
Il capo meccanico del concessionario alle mie rimostranze ha risposto che è impossibile che il selettore del cambio faccia questo difetto, e di conseguenza il problema è il mio che non so inserire le marce....... ora che io non sia Valentino Rossi questo è appurato ma con questa moto è la 11 che possiedo e non mi era mai capitato nulla al cambio.
Vi è da precisare che è la prima Kawa che possiedo prima ho sempre avuto Honda.
Mi ha tirato gratuitamente la catena che a suo dire era un po' lenta e mia congedato con una pacca sulla spalla.
Io ho salvato il patto che mi sarei fatto risentire per il tagliando dei 7500 Km ed eventualmente gli avrei segnalato eventuali anomalie.
Ora io ho fatto molte prove (ma non posso fare in continuazione tutte ste prove è nevrotizzante) e le marce si inseriscono abbastanza facilmente anche senza frizione, i problemi sorgono in scalata.
La marcia è sempre la medesima credo che sia la terza o la seconda che a volte si impunta o a volte cicca e non scala, non sfolla, ma semplicemente il pedale va a vuoto e non passa alla marcia inferiore.
Personalmente faccio quasi esclusivamente montagna in quanto è il terreno che prediligo nel senso che mi diverte di più, e a volte mi è capitato di scalare in rapida successione anche due marce e quando si impunta o cicca perdi il ritmo con conseguente disappunto.
Comunque ho ancora 21 mesi di garanzia e se sono rose fioriranno nel senso che se il difetto da sporadico (spreriamo di no) diviene stabile a questo punto l'intervento diventa improcrastinabile.
Comunque grazie a tutti per l'attenzione e vi aggiornero sulla evoluzione
 
10504050
10504050 Inviato: 2 Set 2010 19:32
 

Big ,in scalata ,qualche rara volta ,è capitato anche a me ,che quando vai a scalare ,il pedale và giù ,ma la mercia sembra che sia entrata solo a metà....ed allora ,insistendo di forza sul pedale ,entra..............
Sai quando mi capita?????
Non c'è un modo ed un preciso momento......oddio eusa_think.gif eusa_think.gif .........quelle poche volte ,è capitato quando magari mi son trovato a frenare e scalare bruscamente ,tipo perchè avevo sbagliato strada........... quando ,rallenti tanto ,quasi che ti fermi ,ma rimani con la marcia alta.........tipo la terza o la quarta (per fare un esempio)....allora ,ti sbrighi velocemente a buttar giù le marce per arrivare alla prima ....e ZAC.....capita come dici tu ,che il pedale và ,ma le marce stentano ad entrare...sembra davvero che cicchino.....giusto?????
..........è questo quello che ti capita????

Perchè in movimento , mentre stò in pieno ritmo su per le stradelle di montagna ,non ha mai sbagliato un colpo il cambio eusa_naughty.gif 0509_up.gif

Da quanto ne ho capito io ,capita quando ti ritrovi a scalare un pò "IMPACCIATO"......... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ........perchè se tieni la marcia giusta con il numero di giri giusti ,vedrai che non capiterà mai icon_wink.gif icon_wink.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10507572
10507572 Inviato: 3 Set 2010 12:15
 

BIG_CORNER ha scritto:
Vi aggiorno sullo stato delle cose:
Il capo meccanico del concessionario alle mie rimostranze ha risposto che è impossibile che il selettore del cambio faccia questo difetto, e di conseguenza il problema è il mio che non so inserire le marce....... ora che io non sia Valentino Rossi questo è appurato ma con questa moto è la 11 che possiedo e non mi era mai capitato nulla al cambio.
Vi è da precisare che è la prima Kawa che possiedo prima ho sempre avuto Honda.
Mi ha tirato gratuitamente la catena che a suo dire era un po' lenta e mia congedato con una pacca sulla spalla.
Io ho salvato il patto che mi sarei fatto risentire per il tagliando dei 7500 Km ed eventualmente gli avrei segnalato eventuali anomalie.
Ora io ho fatto molte prove (ma non posso fare in continuazione tutte ste prove è nevrotizzante) e le marce si inseriscono abbastanza facilmente anche senza frizione, i problemi sorgono in scalata.
La marcia è sempre la medesima credo che sia la terza o la seconda che a volte si impunta o a volte cicca e non scala, non sfolla, ma semplicemente il pedale va a vuoto e non passa alla marcia inferiore.
Personalmente faccio quasi esclusivamente montagna in quanto è il terreno che prediligo nel senso che mi diverte di più, e a volte mi è capitato di scalare in rapida successione anche due marce e quando si impunta o cicca perdi il ritmo con conseguente disappunto.
Comunque ho ancora 21 mesi di garanzia e se sono rose fioriranno nel senso che se il difetto da sporadico (spreriamo di no) diviene stabile a questo punto l'intervento diventa improcrastinabile.
Comunque grazie a tutti per l'attenzione e vi aggiornero sulla evoluzione



Dunque .... il passaggio da cambio honda a cambio kawa è sempre un pò traumatico ....
gli innesti frontali kawa richiedono un'azione decisa ma incertezze nell'innesto non ce ne sono ....

ripeto che una regolazione del gioco della leva potrebbe essere utilissima ....

Per quanto riguarda il bardahl sono contento che scarf abbia potuto apprezzare le delizie del nanocarbonio sui metalli del motore icon_wink.gif icon_wink.gif , chiaramente gli effetti sul cambio sono evidentissimi ....

infine la regolazione della catena è una cosa giusta perchè influisce anche sul comportamento del cambio .... una linea di trasmissione lenta ( come ce l'ho io adesso ad esempio ) porta qualche difficoltà nell'inserimento delle marce , in particolare le basse ....
 
10515206
10515206 Inviato: 4 Set 2010 18:38
 

meserthim ha scritto:




infine la regolazione della catena è una cosa giusta perchè influisce anche sul comportamento del cambio .... una linea di trasmissione lenta ( come ce l'ho io adesso ad esempio ) porta qualche difficoltà nell'inserimento delle marce , in particolare le basse ....


Aggiungo:
anche una frizione ben regolata aiuta! Ultimamente, senza accorgermene, il cambio era un pò più rognoso. Me ne sono accorto quando ho ripreso la moto dal tagliando dove mi hanno registrato il cavo della frizione... Non è che prima fosse regolata male (infatti io mi trovavo meglio come staccava prima) però adesso ho notato che le cambiate sono diventate più precise e morbide (forse prima staccava non perfettamente?) .
 
10528931
10528931 Inviato: 7 Set 2010 10:21
 

Allora ricapitoliamo:
Olio: ho sostituito l'olio che era del MOTUL 5100 con il Bardhal ma se devo essere sincero dei miglioramenrti tali da ssere definiti evidenti non ne ho ravvisati potremmo parlare di sfumature.......forse;
Frizione: la frizione l'ho regolata diverse volte ora il gioco è di circa un millimetro con leva posizionata sul 2, mi sembra il miglior compromesso fino ad ora provato......ma non ne sono più tanto sicuro;
La catena: ora con la catena regolata dal conce un piccolo miglioramento lo ha portato sicuramente la moto fa meno casino e sembra che le marce entrino e scendano un pò meglio, ma sinceramente una moto che cambia modalità di funzionamento del cambio a seconda del grado di tensione della catena mi sembra un poco strano;
Regolazione della leva del cambio: ora sinceramente la corsa del pedale del cambio mi sembra ampia ma non mi sembra che abbia gioco ora non ho capito che cosa intendete come "regolazione" aumentare il gioco o diminuirlo, il termine regolare è tutto sommato abbastanza aleatorio magari se siete un po' più espliciti farò anche questa ulteriore prova
Vi ringrazio in anticipo
 
10529386
10529386 Inviato: 7 Set 2010 11:17
 

BIG_CORNER ha scritto:
Allora ricapitoliamo:
Olio: ho sostituito l'olio che era del MOTUL 5100 con il Bardhal ma se devo essere sincero dei miglioramenrti tali da ssere definiti evidenti non ne ho ravvisati potremmo parlare di sfumature.......forse;
Frizione: la frizione l'ho regolata diverse volte ora il gioco è di circa un millimetro con leva posizionata sul 2, mi sembra il miglior compromesso fino ad ora provato......ma non ne sono più tanto sicuro;
La catena: ora con la catena regolata dal conce un piccolo miglioramento lo ha portato sicuramente la moto fa meno casino e sembra che le marce entrino e scendano un pò meglio, ma sinceramente una moto che cambia modalità di funzionamento del cambio a seconda del grado di tensione della catena mi sembra un poco strano;
Regolazione della leva del cambio: ora sinceramente la corsa del pedale del cambio mi sembra ampia ma non mi sembra che abbia gioco ora non ho capito che cosa intendete come "regolazione" aumentare il gioco o diminuirlo, il termine regolare è tutto sommato abbastanza aleatorio magari se siete un po' più espliciti farò anche questa ulteriore prova
Vi ringrazio in anticipo



il gioco frizione è poco .... deve essere 2-3 mm .... la frizione che non stacca completamente è il motivo principale della durezza dell'innesto o dell'impuntamento ..... eusa_naughty.gif

la tensione catena influisce sul cambio essendo parte della linea di trasmissione .... 0509_up.gif

Il pedale del cambio se guardi ha un asta di rinvio e due giunti sferici .... l'asta ha due regolazioni filettate .... se prendi la leva con la mano e la muovi in alto e in basso puoi apprezzare il gioco del pedale ... se il movimento è troppo ampio , l'inserimento marce può dare qualche difficoltà .... io credo sia da diminuire ma senza vederlo come si fa a dirlo icon_wink.gif

doppiolampgreen.gif
 
10531137
10531137 Inviato: 7 Set 2010 14:40
 

Scusa ma forse non capisco, se aumenti il gioco della frizione da 1 mm (il mio) a 2-3 mm (quello teoricamente corretto) il filo della frizione e meno tirato con il risultato che la frizione stacca meno e quindi anche le marce dovrebbero entrare o scendere peggio.
Non riesco a collegare il concetto dell' aumento del gioco frizione con un miglioramento dello stacco della frizione.
Per quanto riguarda il gioco del rinvio del pedale del cambio ho fatto proprio l'operazione che hai menzionato cioè ho preso in mano l'asta del rinvio ho mosso in avanti e indietro ma del gioco non ne ha, dico che ha un movimento di cambiata ampio ma è quello dato dalla molla interna del selettore.
Ciao e grazie
 
10536581
10536581 Inviato: 8 Set 2010 8:30
 

BIG_CORNER ha scritto:
Scusa ma forse non capisco, se aumenti il gioco della frizione da 1 mm (il mio) a 2-3 mm (quello teoricamente corretto) il filo della frizione e meno tirato con il risultato che la frizione stacca meno e quindi anche le marce dovrebbero entrare o scendere peggio.
Non riesco a collegare il concetto dell' aumento del gioco frizione con un miglioramento dello stacco della frizione.
Per quanto riguarda il gioco del rinvio del pedale del cambio ho fatto proprio l'operazione che hai menzionato cioè ho preso in mano l'asta del rinvio ho mosso in avanti e indietro ma del gioco non ne ha, dico che ha un movimento di cambiata ampio ma è quello dato dalla molla interna del selettore.
Ciao e grazie


riguardo al gioco frizione fai questa prova .....

tira la frizione in piano .... metti la prima e e lascia il freno .... a frizione tirata ti accorgerai che la moto avanza lo stesso .... icon_wink.gif

per quanto tu possa tirarla ( la frizione ) i dischi mantengono comunque un minimo di trascinamento dell' albero .....

è preferibile mantenere il gioco prescritto perchè altrimenti l'attacco frizione rimane sempre parziale ....
 
10538026
10538026 Inviato: 8 Set 2010 11:51
 

Se sono in piano a motore acceso e innesto la marcia la moto non si muove perchè se si muove sta a significare che la frizione o non stacca in maniera adeguata o la frizione slitta.
Su questo mi spiace ma sono abbondantemente sicuro.
Se la frizione non stacca a sufficienza o slitta è chiaro che la cambiata non è precisa, ma questo della frizione non è il mio caso.
Ho controllato il manuale di officina e i parametri che vengono descritti sono tutto sommato rispettati e cioè registro superiore di regolazione a 5-6 mm ,gioco della leva 2-3 mm (il mio forse sarà di 3-4 mm).
Io mi sbagliavo in quanto controllavo il gioco non della leva ma della guaina nella sede del registro.
Ora cercherò di concentrarmi sulla regolazione dell'astina del pedale del cambio per vedere se si può migliorare un po'.
Comunque grazie.
 
10568009
10568009 Inviato: 13 Set 2010 8:31
 

Praticamente da non crederci, per scrupolo ho pulito la catena in maniera approfondita e ho cambiato lubrificante, e il cambio è tornato a funzionare in maniera abbastanza normale nel senso che si è un po' ammorbidito e per ora non si è più impuntato.
Per la lubrificazione usavo uno spray della motul che formava una patina appicicaticcia che sembrava colla.
In effetti avevo notato che appeno lo applicavo per 10-15 km la moto cambiava malissimo ma non pensavo che potesse influire così tanto.
Bene ora sono contento.
Ora devo passare alla risoluzione della vibrazione che proviene dall'interno della strumentazione, ma per quella apriro' una nuova sezione.
Ciao a tutti
 
10568624
10568624 Inviato: 13 Set 2010 10:49
 
 
10575576
10575576 Inviato: 14 Set 2010 9:50
 

BIG_CORNER ha scritto:
Praticamente da non crederci, per scrupolo ho pulito la catena in maniera approfondita e ho cambiato lubrificante, e il cambio è tornato a funzionare in maniera abbastanza normale nel senso che si è un po' ammorbidito e per ora non si è più impuntato.
Per la lubrificazione usavo uno spray della motul che formava una patina appicicaticcia che sembrava colla.
In effetti avevo notato che appeno lo applicavo per 10-15 km la moto cambiava malissimo ma non pensavo che potesse influire così tanto.

Sono sinceramente contento per te, caro amico, che hai risolto il problema 0509_up.gif ma voglio esprimere un mio modesto punto di vista. secondo me sei tu che hai "metabolizzato" le caratteristiche di questo cambio e, senza rendertene conto, daje e daje hai imparato a gestirlo con disinvoltura. in altri termini, c'hai "fatto il piede". come t'hanno già detto, vieni da Honda che ha dei cambi meno "scorbutici" per quanto ho potuto vedere nel tempo, quindi eri abituato bene.
personalmente non credo che il grasso catena abbia influenze sul problema che stavi vivendo, ma è una mia discutibilissima opinione. credo -e l'ho riscontrato personalmente- che il Bardahl sia un olio che da molto giovamento al cambio. di contro ho riscontrato che l'effetto "burro" che senti col bardahl nuovo, dopo poche migliaia di km svanisce e che sia, pertanto, un olio con un turnover abbastanza "vivace". l'ultimo cambio l'ho fatto a 12.000 km, ora sono a 16.000 e sento che già è ora di cambiarlo. ogni volta che lo metto nuovo è una libidine, specie se faccio subito un giretto di mezza giornata bello "allegro".
In sintesi, non credo la catena abbia influito. l'olio motore ha fatto la sua parte, ma la parte più importante, inconsapevolmente, l'hai fatta tu 0509_up.gif
ma quello che penso poco importa, l'importante è che tu abbia risolto 0509_up.gif
 
10576001
10576001 Inviato: 14 Set 2010 11:18
 

Credimi per quanto riguarda il bardhal sono daccordo con te, ha una vita breve, dopo due giri intensi di 260 km + 300 km l'effetto che chiami tu "burro" è svanito tanto da farmi pensare che sia un olio buono (meglio del motul 5100) ma non eccezzionale.
Ma quello spray della motul che usavo per la catena era devastante appena lo davo la moto proprio cambiava malissimo poi mano a mano che si consumava la cambiata migliorava, è stato quello a farmi pensare di cambiare modalità di lubrificazione oltre a una pulizia a fondo (non ho pulito il pignone perchè dovevo smontare vari carter) che non avevo mai fatto, adesso ho 5500 Km, e che ha migliorato il tutto.
Se ti devo dire il mio parere la mia modalità di cambiata non si è modificata, forse mi sono un po' abituato, in primis non sono un gran pilota e secondo il cambio è rimasto quello che è, cioè un cambio scorbutico che quando si scalda diventa sempre più duro e se fai della montagna questo lo senti molto.
Faccio un esempio del mio giro tipo quando ho poco tempo:
Faenza, Colla, Dicomano, Muraglione dalla Toscana, S.Benedetto, Pescaia, Eremo, Marradi, Carnevale, Riolo Terme, Calbane, Faenza.
Questo è un giro di circa 160-170 Km e i romagnoli lo sanno la strada dritta è poca.
E' chiaro che se la moto la usi per città o per andare al mare il cambio lo stressi poco ma io faccio solo montagna perchè mi diverto così, prima avevo un Silver Wing 400 era perfetto perla città ma l'ho cambiato perchè a forza di fare montagna ho dovuto cambiare due campane della frizione perchè si bruciavano.
Vi ringrazio e vi saluto tutti
 
10579880
10579880 Inviato: 14 Set 2010 20:07
 

guarda io sono delle tue parti e conosco bene le strade che hai citato, il cambio della versys non è scorbutico ( i cambi kawa sono generalmente un po' "grezzi" rispetto alla concorrenza ) solamente non bisogna maltrattarlo o usarlo in maniera troppo sportiva in un giro tipo quello che hai menzionato l'unico problema che a volte( non sempre ) riscontro è la fatica a mettere la primase ho tirato forte.

prima avevi lo scooter è ovvio che guidare con il cambio in montagna è un'altra cosa, non so come guidi ma per farti un esempio in un giro del genere di solito faccio solo 3a/4a , 2a in alcuni tornantini stretti.

0509_up.gif
 
10581591
10581591 Inviato: 15 Set 2010 7:08
 

Prima dello scooter avevo un BMW ma ho avuto un incidente grave è ho fratturato tre vertebre dorsali (due mesi di immbilità assoluta, tre mesi di rieducazione) poi sono stato senza moto per alcuni anni, poi ho preso lo scooter ma non ce l'ho fatta e ho ripreso la moto.
Comunque più o meno uso le marce che usi te e la marcia che fatica ad entrare quando è molto caldo è la seconda o la terza non ricordo.
Forse sarà colpa mia che ho maltrattato il cambio non so comunque adesso va meglio.
Con il fresco va meglio anche la moto forse oltre al radiatore dell'acqua ci voleva un radiatorino per l'olio.
A proposito se sei di Ravenna forse mi hai superato nella strada che da Russi a Fornace alcuni giorni fa, io era stato dal concessionario che mi aveva tirato la catena e stavo facendo un giretto per provarlo poi sono tornato per l'autostrada.
Ciao a tutti
 
10582034
10582034 Inviato: 15 Set 2010 9:22
 

allora ritiro le "accuse" da scooterista icon_mrgreen.gif

scherzi a parte il cambio ci mette un po a rodare anche la mia da nuova andava peggio di adesso che ho 7000 km ma non sarà mai come un bmw tanto per intenderci.

ps: così su due piedi non mi ricordo, comunque se la moto era nera con baule givi v46 allora probablimente ero io 0509_up.gif
 
10582214
10582214 Inviato: 15 Set 2010 9:57
 

Si la Versys era nera ma non ricordo del baule posteriore, comunque più che un avvistamento è stato un lampo perchè chi era mi ha asfaltato, io facevo gli ottanta, questo faceva almeno i 110.
Ciao a tutti.
 
10586396
10586396 Inviato: 15 Set 2010 19:35
 

icon_redface.gif icon_redface.gif allora forse ero io
 
14262133
14262133 Inviato: 8 Apr 2013 20:34
 

Riprendo questo topic per chiedervi se anche voi avete avuto questo problema. La mia moto ha il cambio che alle volte non ritorna apposto quando scali.. Già mi è successo due mesi fa. Moto presa usata l'ho portata alla kawa e me l'hanno sistemata in garanzia.. Mollette cambio guaste. Può essere che dopo tre mesi si sta riproponendo lo stesso problema? Sono davvero sfigato? Aggiungo ke ho appena fatto il tagliando..
 
14262167
14262167 Inviato: 8 Apr 2013 20:44
 

Ciao in teoria non dovrebbe riproporsi , però cè da dire che se uno e sfortunello puo succedere , comunque la riparazione eventuale è ancora in garanzia , per legge qualsiasi riparazione effettuata ha un anno di garanzia sopratutto quando si sostituiscono dei pezzi ..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©