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posizione strozzi marmitta originale grande confusione
10464971
10464971 Inviato: 26 Ago 2010 23:21
Oggetto: posizione strozzi marmitta originale grande confusione
 



raga so che è un argomento trattato e ritrattato ma non si capisce niente...almeno io ho girato come un disperato in tutti i siti che potevo e mi sono confuso ancora di piu...allora nella marmitta originale husqvarna racing quella del modello 2006 ci sono i blocchi uno è nella seconda saldatura e dovrebbe essere un'anello e poco dietro ci dovrebbe essere un'altra strozzatura...giusto?...e basta? perche ho visto foto di marmitte aperte sia in quel punto sia alla fine sia dopo il collettore e non ci sto capendo piu niente... tipo qua

immagini visibili ai soli utenti registrati

ci sono due saldature una alla fine e una nella seconda saldatura...adesso illuminatemi voi che io non ci capisco piu niente che poi non c'è una discussione soltanto sulla 2006 almeno non ho trovato e quindi molti con i modelli successivi sono entrati a fare ancora piu casino...ve lo chiedo perche devo stapparla domani e sono due giorni che cerco di capire dove devo tagliare...e non mi va di squartare la marmitta inutilmente
 
10464978
10464978 Inviato: 26 Ago 2010 23:23
 

ce un anello alla saldatura del collettore quello li deve aver adattato lo spillo per qualche motivo a me oscuro se non perchè non gli tornavano piu gli attacchi del sile
 
10467441
10467441 Inviato: 27 Ago 2010 12:44
 

ma quindi lo strozzo è solo nella seconda saltatura?...e ci dovrebbe essere dietro a questo un altro?..
 
10468305
10468305 Inviato: 27 Ago 2010 14:29
 

è solo alla saldatura vicino al collettore per intenderci quella nella foto che sta piu a destra verso il davanti della moto
 
10471652
10471652 Inviato: 27 Ago 2010 23:41
 

solrock666 ha scritto:
è solo alla saldatura vicino al collettore per intenderci quella nella foto che sta piu a destra verso il davanti della moto

grazie comunque avevo gia risolto...e devo dire che il cambiamento si sente parecchio...che prima mi trovavo meglio ad impennare...O.O...facendo come facevo di solito su una stradina chiusa....ho impennato di prima ho messo la seconda e si è alzata di piu molto di piu rispetto a prima e mettendo la terza sono acccappottato...qualche graffio per entrambi...una potenza del genere non me la sarei aspettata...sara il cilindro lavorato ma decolla...
 
10471719
10471719 Inviato: 27 Ago 2010 23:53
 

caspita addirittura in terza icon_eek.gif ma stavi molto indietro con il peso o avevi i rapporti corti?
 
10471831
10471831 Inviato: 28 Ago 2010 0:18
 

solrock666 ha scritto:
caspita addirittura in terza icon_eek.gif ma stavi molto indietro con il peso o avevi i rapporti corti?

no ero messo quansi in punta della sella...rapporti 14 51...il bello è che ho a casa sia il pignone da 13 che da 12 denti...domani li provo se mi si alza di gas me la tengo cosi...XD
 
10472904
10472904 Inviato: 28 Ago 2010 11:25
 

occhio che con quello da 12 denti è talmente piccolo che consumi la catena infretta...piuttosto compra una corona più grossa, i pignoni piccoli usurano la catena.
spero tu abbia montato un getto del 120 al posto del 110 originale e abbia regolato la vite della carburazione
 
10473358
10473358 Inviato: 28 Ago 2010 12:43
 

Valerio91 ha scritto:
occhio che con quello da 12 denti è talmente piccolo che consumi la catena infretta...piuttosto compra una corona più grossa, i pignoni piccoli usurano la catena.
spero tu abbia montato un getto del 120 al posto del 110 originale e abbia regolato la vite della carburazione

come getto c'è il 116...e non ha vuoti e sembra perfetta...caso mai piu tardi compro il 120 e vedo se peggiora o migliora...
 
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