Leggi il Topic


non c'è corrente. husqvarna 125 sms
10455628
10455628 Inviato: 25 Ago 2010 12:58
Oggetto: non c'è corrente. husqvarna 125 sms
 

ciao ragazzi, ieri stavo facendo un giro con dei miei amici, quando all'improvviso la moto si spegne anche se la chiave era girata. icon_eek.gif allora mi fermo, provo a girare la chiave un paio di volte e a staccare il filo che porta allo schermmetto, ma nulla. dopo un po', tornano le scritte sullo schermo e la moto riparte. andava benissimo non aveva nulla. dopo 200 metri lo rifà di nuovo. riprovo a girare la chiave però questa volta non succede nulla. allora metre tornavo a casa a spinta icon_confused.gif passo davanti a casa di un mio amico il cui padre fa il meccanico e gliela faccio vedere. conclusione. si è rotto il filo che porta la corrente dalla batteria. icon_eek.gif ma è mai possibile??? a voi è mai successo??? anche perchè la moto non ha nessun problema semplicemente non legge la chiave perchè non c'è corrente.

PS:i fili positivo e negativo della batteria scendono a lato, passando tra il telaietto e il serbatoio del miscelatore (lo spazio è di mezzo centimetro), la spiegazione del padre del mio amico è che le vibrazioni abbiano fatto muovere leggermente il serbatio dell'olio che picchiettando sui fili si sono lacerati.

PS2: dopo questo io ho pensato di togliere la batteria, secondo voi è una buona cosa??? ma poi non c'è più elettricità, come si può fare???

grazie di tutto
 
10455685
10455685 Inviato: 25 Ago 2010 13:06
 

è un argomento già trattato, molti (come me) sostituiscono la batteria con un condensatore apposito in modo da avere tutto l'impianto funzionale a moto accesa...senza nessun problema...usa la funzione cerca
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©