Cueza_89 ha scritto:
Ma scusa cos'ha che non va con quel manubrio ?! Forse pensate che non sia adatta alla pista solo eprchè non ci sapete mettere le mani...prima di tutto equipaggiati con delle gomme che siano degne di chiamrsi tali, vedi: supercorsa pro, Metzeler K3, diablo rosso corsa, michelin porwe pure, e compagnia bella.
Prendi gli steli e li sfili di 1,5/2,00 cm, sviti i tappi metti dell'olio più denso e cambi le molle con un paio più performante..volendo fcrei degli spessori per precaricare a piacimento la forcella...per il mono dietro ci sbatti su un boghe o un bitubo a gas con regolazione dell'estensione, precarico e freno idraulico...setti il tutto..
.poi le Mito rimangono nello specchietto perchè tu con il manubrione sei 150 volte più agile..
Naturalmente ci abbini dischi wave e tubi in treccia..altrimenti non ti fermi..e le pedane rialzate...in pista toccano subito...