mattyfog ha scritto:
Non li convinco, ho già rpovato a farlo con il 50. Al 50 ho tolto i blocchi ma figurati con il 125 te la menano che va già forte ecc ecc.
Poi del 125 4t mi piace poco il sound. Magari potessi cambiare la marmitta e renderlo un po' più profondo che sembri una moto di cilindrata più grossa (se no li trovo un po ridicoli) ma tanto non posso.
L'husky 4t mi piace di meno. E io spero sempre di poterla ripo anche se so che a meno di trovarmi orfano nel 99,9periodico dei caasi non lo farò.
Ah, il 4 tempi hm bianco lo trovo già un po' piatto tutto grigio e bianco..
Se ci fosse l'husky 2t con 15cv sarebbe l'ideale per estetica, prezzo, potenza, sound (parlando di marmitte originali perchè non la cambio) e possibilità di rivenderla tra 2 anni.
Insomma raga: o mi trovate un'assicurazione che mi assicuri anche se la moto è ripo o non se ne parla del ripotenziamente.
E poi: le moto 4t sarà che vanno meno e devono associarle a qualcosa di meno figo ma sono tutte + brutte del 4t! L'unica carina è il fantic però costa e ha colori spenti (azzurro, bianco e nero -.-)
potresti sempre fare la rinuncia alla rivalsa con l'assicurazione, ovvero se fai 1 incidente con la moto ripo sono costretti a pagare lo stesso nei casi di guida senza patente e guida di veicolo non omologato (i casi li scegli tu, ma questi due sono quelli che ti servono per non correre rischi)
comunque l'husky 4t mi sembra che sia disponibile anche in versione rossa e bianca (come il 2t) e allora a parte qualche dettaglio e il motore è uguale al 2t!