Kimera84 ha scritto:
A parte che il tuo meccanico non ha sostituito la pompa della benzina, il livello di carburante e non so che altro come ha riportato l'utente del topic ma, perché dopo un mese che ha funzionato bene la tua moto, a ripresentarsi del problema, potrebbe essere SEMPRE la benzina ipoteticamente sporca?
A parte che il tuo meccanico ha IPOTIZZATO dello sporco che si è insediato dietro alla membrana della pompa benzina ma, se anche fosse, con tutto quello sporco, il motore è andato BENE per un mese per poi far ripresentare il problema?
Insomma, in caso di benzina sporca, bisogna cambiare la pompa della benzina con il livello del carburante, o pulire la membrana del rubinetto benzina e far sincronizzare i carburatori?
Allora, stando a queste poche informazioni, almeno uno dei due meccanici tanto decantati, ha sbagliato, no?
Beh, io penso ad ENTRAMBI.
Poi, tra l'altro, mai nessuno che EFFETTIVAMENTE va a smontarsi da se i vari componenti al presentarsi del problema per verificare EFFETTIVAMENTE se fosse proprio la benzina sporca a fare danni come dice il meccanico.
Cioè, vi fidate alla cieca senza andare a controllare...Mah...
Sentite, ma non vi pare che NON ci sia un minimo di logica in quello che dite?
ATTENZIONE
Non lo dico per offendere o per creare polemiche ma, perché date immediatamente la colpa alla benzina e non ad altri fattori MOLTO più credibili e realistici come la rottura o l'usura di qualche componente?
la moto è andata bene per 1 mese per il solo motivo che l'ho usata tutti i giorni. forse mi sono espresso male io: se non uso la moto per qualche giorno accade che a motore caldo la moto abbia il minimo irregolare per poi girare bene dopo aver percorso un po' di chilometri. tutto questo mi succede dopo che ho messo benzina non tanto pulita, o almeno presumo sia questo visto che prima di quei maledetti 10 euro di verde la moto andava bene!