10440733
Inviato: 23 Ago 2010 0:19
Oggetto: Viaggiare in Cagiva [Info,suggerimenti & emozioni]
Ciao a tutti
Premetto a bigsen che ho usato la funzione cerca e ho trovato due topic.. ma quello che volevo chiedere è un po diverso...
Ieri preso dalla foga di andare in giro, dopo due giorni che non avevo potuto toccare la moto, ho preso e sono uscito cosi a buffo verso le 4 di pomeriggio per un meta ignota... ho incominciato a macinare chilometri, arrivando prima a terni, poi da terni sono andato a rieti e visto che ci stavo mi sono detto perche non vado anche a leonessa... da leonessa vedo un cartello per l'umbria e uno per la abbruzzo..(visto che non ero mai uscito dal lazio con la mia bimba, mi sono detto ormai ci sto e sono andato prima in unbria, e poi al parco nazionale dell'abbruzzo).Pultroppo sono partito tardi, e alle 7 ho riniziato a scendere verso casa... verso le 8 mio padre mi chiama e mi chiede dove cavolo stavo.. io gli rispondo poco dopo rieti.. e lui si incavola di brutto.. vbb poi incomincia a fare buio sbaglio due o tre volte la strada si casa.. fino a quando finalmente alle 10 e qualcosa di sera, rientro a casa, dopo quasi 400 km.
Li a aspettarmi mio padre furioso... che mi ha incominciato a dire che con la moto non ci devo andare cosi lontano e ecc... io gli ho chiesto perche, e lui mi ha dato una serie di buoni motivi che mi stanno incominciado a far passare la voglia di andare in giro per tutta italia con la mia motina( come ho sempre voluto fare).
vabbè il primo motivo perche ero minorenne(questo non l'ho calcolato)
ma poi mi ha incominciato a parlare dell'affidabilità della mia moto, e che se per caso mi succede qualsiasi banalissima cosa come faccio a tornare a casa??? e la moto come la riporto giu??
ieri con me non avevo nulla in caso di qualche piccolo guasto e sarebbe bastata una candela andata a p*****e per incasinarmi di brutto(era domenica)
Quindi venendo al dunque la domanda del topic è:
e voi??? come la vivete questa cosa??' quanto vi allotanate al massimo da casa?? che preucazioni prendete prima di partire?? cosa vi portate??? come la pensano i vostri genitori(sopratutto per chi è minorenne)
avete mai pensato a queste cose, in fondo possiamo dire quello che ci pare ma la nostra moto è delicata.. è un monocilindro 2t a carburatore..è non è una cosa impossibile che ci lasci a piedi anche per delle banalità
rispondete in tanti in modo da convincermi a affrontare nuovi lunghi viaggi e a cercare di convincere mio padre