Kieran ha scritto:
farla assomigliare alla streetfighter significherebbe stravolgere completamente la moto...
io penso che la raptor come linea vada bene anche cosi'...a voler fare lievi miglioramenti si potrebbe farci un codino monoposto slanciato verso l'altro come quello della nuova 696,un nuovo disegno piu' "muscoloso" del serbatoio (con chiusura di quei dannati "buchi" laterali...) e un fottuto cupolino di serie...poi anche rinnovare un po' la strumentazione,magari mantenendo si il takimetro analogico rotondo che fa tanto vintage,ma accompagnandolo con un display digitale con contagiri,orologio (io sul mio motard 50 non posso quasi farne a meno) e varie informazioni su tagliando ecc. che ormai hanno pure i cinquantini..
altrimenti volessero fare le cose in grande si potrebbe cambiare completamente telaio...mettendo un bel traliccio che fa tanto Ducati e che avvolga un po' di piu' il motore sui carter e un nuovo puntale che copra un po' lo scarico anche se purtroppo il polmone dei 2t e' sempre un po' un pugno in un occhio nelle naked...
il mio sogno bagnato sarebbe doppio terminale sovrapposto come nel monster s4rs,ma chiaramente e' una cosa irrealizzabile e futile su un monocilindrico
Sono d'accordo un pò in tutto tranne che per il codino (che come ho già detto accorcerei il portatarga) poi per il contagiri di serie hai ragione, anche se uno ci va ad orecchio è sempre utile sapere il numero di giri del motore.. poi io personalmente direi pure di aggiungere qualcosa che indichi anche il livello di benzina nel serbatoio (ormai la tecnologia può fare tutto) per il silenziatore, beh dai.. mica abbiamo sotto un bicilindrico