Leggi il Topic


elaborazione base aerox
10437164
10437164 Inviato: 22 Ago 2010 11:25
Oggetto: elaborazione base aerox
 

Salve a tutti, ho un aerox che ho deciso di elaborare. Un'ela base con i seguenti pezzi:

Gt: stage 6 streetrace
Marmitta: Pinasco pws
Albero: Tameni
Carburatore: dell'orto 19
Spugna filtro: red sponge
Pacco: vl14 o stage 6 v-force (consigliatemi voi)
Variatore: top tpr
Frizione: fly o delta (che prenderò quando l'originale sarà consumata)
Campana: top tpr (che prenderò insieme alla frizione più in la)
Correttori: top 122mm (che prenderò sempre insieme alla frizione)

Dovrei ordinare il tutto domani...mi servirebbero consigli sul pacco perchè sono ancora indeciso, sulla carburazione iniziale per il rodaggio e una taratura. grazie in anticipo per le risposte.
 
10437284
10437284 Inviato: 22 Ago 2010 11:46
 

per il pacco metti il v force e per la frizione una fly o se la vuoi regolabile della stage che costa meno...metti un 21 per riempire quella pws e tirarlo quel gt
 
10437565
10437565 Inviato: 22 Ago 2010 12:27
Oggetto: Re: elaborazione base aerox
 

NikoRox ha scritto:
Salve a tutti, ho un aerox che ho deciso di elaborare. Un'ela base con i seguenti pezzi:

Gt: stage 6 streetrace
Marmitta: Pinasco pws
Albero: Tameni
Carburatore: dell'orto 19
Spugna filtro: red sponge
Pacco: vl14 o stage 6 v-force (consigliatemi voi)
Variatore: top tpr
Frizione: fly o delta (che prenderò quando l'originale sarà consumata)
Campana: top tpr (che prenderò insieme alla frizione più in la)
Correttori: top 122mm (che prenderò sempre insieme alla frizione)

Dovrei ordinare il tutto domani...mi servirebbero consigli sul pacco perchè sono ancora indeciso, sulla carburazione iniziale per il rodaggio e una taratura. grazie in anticipo per le risposte.


l'albero se non hai moltissimi km lascialo fare va bene anche quello originale se il lavoro lo fai da te puoi anche mettere il tameni è un buon albero ma se lo devi far fare al meccanico ti partono un monte di soldi quindi ci penserei prima di farlo il 19 buò andare bene il pacco metti il v force anche se alla fine non è che ti serva a molto con la tua ela comunque metti quello per il resto va quasi tutto bene apparte la frizione lascia quella originale si cambia solo le mollette alla frizione.
 
10437578
10437578 Inviato: 22 Ago 2010 12:29
 

nella frizione si consumano i ceppi non le mollette icon_rolleyes.gif
 
10437592
10437592 Inviato: 22 Ago 2010 12:31
 

BigEvolution94 ha scritto:
nella frizione si consumano i ceppi non le mollette icon_rolleyes.gif


io non ho parlato di consumo di frizione leggi bene se la frizione originale non è consumata spendi 40€ nella fly soldi buttati nel ces.... si cambia solo le mollettine alla frizione per la taratura intendo 0509_up.gif
 
10437597
10437597 Inviato: 22 Ago 2010 12:32
Oggetto: Re: elaborazione base aerox
 

NikoRox ha scritto:
Salve a tutti, ho un aerox che ho deciso di elaborare. Un'ela base con i seguenti pezzi:

Gt: stage 6 streetrace
Marmitta: Pinasco pws
Albero: Tameni
Carburatore: dell'orto 19
Spugna filtro: red sponge
Pacco: vl14 o stage 6 v-force (consigliatemi voi)
Variatore: top tpr
Frizione: fly o delta (che prenderò quando l'originale sarà consumata)
Campana: top tpr (che prenderò insieme alla frizione più in la)
Correttori: top 122mm (che prenderò sempre insieme alla frizione)

Dovrei ordinare il tutto domani...mi servirebbero consigli sul pacco perchè sono ancora indeciso, sulla carburazione iniziale per il rodaggio e una taratura. grazie in anticipo per le risposte.
 
10437629
10437629 Inviato: 22 Ago 2010 12:38
Oggetto: Re: elaborazione base aerox
 

BigEvolution94 ha scritto:



cosa sottolini ho capito ho letto prima di scrivere non penso che abbia la frizione così finita quindi lo invitato a tenersi quella metti caso trà qualche anno gli finisce sarebbe meglio ricomprare una frizione originale invece di comprare una fly che non serve a un cazz...
 
10438978
10438978 Inviato: 22 Ago 2010 18:51
Oggetto: Re: elaborazione base aerox
 

speedy4ever ha scritto:


l'albero se non hai moltissimi km lascialo fare va bene anche quello originale se il lavoro lo fai da te puoi anche mettere il tameni è un buon albero ma se lo devi far fare al meccanico ti partono un monte di soldi quindi ci penserei prima di farlo il 19 buò andare bene il pacco metti il v force anche se alla fine non è che ti serva a molto con la tua ela comunque metti quello per il resto va quasi tutto bene apparte la frizione lascia quella originale si cambia solo le mollette alla frizione.


l'albero minarelli non è resistente come quello piaggio...poi faccio tutto io quindi...il v-force penso vada bene sulla mia ela in quanto ha dimensini molto ridotte e con carburatori maggiori sarebbe un tappo..però ha il vantaggio di lasciare più volume nei carter essendo più piccolo del vl14, però si sa, la prova pratica vale più di mille teorie quindi attendo qualcuno che lo ha provato e mi sa dire se effettivamente è superiore al vl14 o meno.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©