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motard 125 4t raffreddate a liquido
10432046
10432046 Inviato: 21 Ago 2010 0:00
 

ildistruttore94 ha scritto:
Un altro che se ne va... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Posso prendersi il 125 e cosa si portano a casa ???
Un TM ??? Un Kawasaki ??? Un KTM ??? Dico al limite un Husquarna ???

NOOOOOOOOOOO!!! stiamo scherzando ??? Prendiamo un bel 125 4t !!! che uno col cinquantino elaborato ti svernicia !!!


sfotti tanto queste moto ma hai solo un 50 quindi io non parlerei.... so anche io che fanno schifo ma se a lui piacciono è inutile che dici che fanno schifo....

poi cosa vuol dire " al limite un husqvarna " icon_rolleyes.gif l'hai mai vista un husqvarna girare? fa da 0 a 100 in 6,5 secondi parlare come se fosse 1 bidonata mi sembra da idioti icon_rolleyes.gif
 
10432461
10432461 Inviato: 21 Ago 2010 8:20
 

drcrysto ha scritto:


sfotti tanto queste moto ma hai solo un 50 quindi io non parlerei.... so anche io che fanno schifo ma se a lui piacciono è inutile che dici che fanno schifo....

poi cosa vuol dire " al limite un husqvarna " icon_rolleyes.gif l'hai mai vista un husqvarna girare? fa da 0 a 100 in 6,5 secondi parlare come se fosse 1 bidonata mi sembra da idioti icon_rolleyes.gif

io i 50 elaborati li passo con niente ... poi non so voi ma non credo che nessun 50 anche elaborato ti stia dietro a 120 km/h adesso poi che ho cambiato pignone li frego anche in ripresa icon_asd.gif .... quelli tosti sono i 125 2t li allora diventa dura icon_lol.gif
 
10432598
10432598 Inviato: 21 Ago 2010 9:36
 

BAGNO ha scritto:

io i 50 elaborati li passo con niente ... poi non so voi ma non credo che nessun 50 anche elaborato ti stia dietro a 120 km/h adesso poi che ho cambiato pignone li frego anche in ripresa icon_asd.gif .... quelli tosti sono i 125 2t li allora diventa dura icon_lol.gif

Non diventa dura... diventa impossibile icon_asd.gif

Ed ha ragione dr, l Husqvarna è un gran moto una volta ripotenziata per bene. Anche se meno divertente della mia che basta sfiorare il gas e ti da degli strappi... per non parlare delle vibrazioni icon_asd.gif
 
10432933
10432933 Inviato: 21 Ago 2010 11:12
 

jackal67 ha scritto:

Non diventa dura... diventa impossibile icon_asd.gif

Ed ha ragione dr, l Husqvarna è un gran moto una volta ripotenziata per bene. Anche se meno divertente della mia che basta sfiorare il gas e ti da degli strappi... per non parlare delle vibrazioni icon_asd.gif

bhè dai la gas gas di 1 mio amico con i fermi sta dietro icon_asd.gif appena li toglie però so cavoli icon_lol.gif
 
10433008
10433008 Inviato: 21 Ago 2010 11:29
 

ildistruttore94 ha scritto:
Un altro che se ne va... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Posso prendersi il 125 e cosa si portano a casa ???
Un TM ??? Un Kawasaki ??? Un KTM ??? Dico al limite un Husquarna ???

NOOOOOOOOOOO!!! stiamo scherzando ??? Prendiamo un bel 125 4t !!! che uno col cinquantino elaborato ti svernicia !!!
si guarda di sicuro... con quello che spendi per elaborare un 50ino per farlo arrivare a livelli di un 125 4t te ne prendi 3 di moto nuove, magari penserai basta nuovo motore (70-80-90cc) con filtro aria e marmitta più aperta e "dai la m***a", ma vorrei ben vedere una vera gara fra questi 2... non una retta e il primo che arriva in fondo vince, così non si domostra un c***o... con le manutenzioni poi... e comunque i 125 4t a liquido come il mio WR o caballero o altri non fanno 108km/h effettivi, raggiungono facilmente velocità ben più alte.
Alexander non aver paura a scegliere un 4t, ti assicuro che ti diverti comunque 0509_up.gif
e non scartare il WR solo perchè è a iniezione, sta benissimo ai livelli di tutte le altre, sono tutte lì con le prestazioni e anzi, c'è da dire che il WR pesando ben minimo 30kg in più delle altre e ad essere a iniezione va quasi che alla pari del caba, quindi vedi un pò te...
 
10433046
10433046 Inviato: 21 Ago 2010 11:36
 

Niky93TN ha scritto:
si guarda di sicuro... con quello che spendi per elaborare un 50ino per farlo arrivare a livelli di un 125 4t te ne prendi 3 di moto nuove, magari penserai basta nuovo motore (70-80-90cc) con filtro aria e marmitta più aperta e "dai la m***a", ma vorrei ben vedere una vera gara fra questi 2... non una retta e il primo che arriva in fondo vince, così non si domostra un c***o... con le manutenzioni poi... e comunque i 125 4t a liquido come il mio WR o caballero o altri non fanno 108km/h effettivi, raggiungono facilmente velocità ben più alte.
Alexander non aver paura a scegliere un 4t, ti assicuro che ti diverti comunque 0509_up.gif
e non scartare il WR solo perchè è a iniezione, sta benissimo ai livelli di tutte le altre, sono tutte lì con le prestazioni e anzi, c'è da dire che il WR pesando ben minimo 30kg in più delle altre e ad essere a iniezione va quasi che alla pari del caba, quindi vedi un pò te...


bravoooooo la mia husky tirata in carena con i rapporti originali faceva i 127km/h
 
10433146
10433146 Inviato: 21 Ago 2010 11:56
 

BAGNO ha scritto:


bravoooooo la mia husky tirata in carena con i rapporti originali faceva i 127km/h


credici.. 0509_up.gif L'importante è essere convinti eusa_wall.gif
 
10433275
10433275 Inviato: 21 Ago 2010 12:14
 

Joker92 ha scritto:


credici.. 0509_up.gif L'importante è essere convinti eusa_wall.gif

reali non di sicuro ma i 120 li fa sicuro fidati 0509_up.gif adesso oerò che ho cambiato i rapporti è già tanto se arriva a 110 ... però ha molta + ripresa eusa_drool.gif
 
10433291
10433291 Inviato: 21 Ago 2010 12:17
 

Joker92 ha scritto:


credici.. 0509_up.gif L'importante è essere convinti eusa_wall.gif
più che altro l'importante è essere ben informati icon_rolleyes.gif non puoi andare a giudicare una moto che magari non hai nemmeno visto dal vivo... non puoi disdire quello che noi diciamo sulle nostre moto (che noi proviamo) solo perchè sono 4t, non saranno come i 125 di una volta ma però i 120km/h gli raggungono anche loro (e naturalmente si parla di quelle a liquido)
 
10433316
10433316 Inviato: 21 Ago 2010 12:23
 

un 125 4t fa 115 reali.......
 
10433412
10433412 Inviato: 21 Ago 2010 12:35
 

drcrysto ha scritto:
un 125 4t fa 115 reali.......
sim con che rapporti..? la mia moto con i rapporti originlai fa i 132km/h al limitatore in 6^... non penso che ci sia tutto questo arrotondamento, tieni conto che il dispositivo che conta i km/h si trova sulla ruota anteriore, ed il principio penso che sia come quello per le bici, non immgino che ci sia chissà che restrinzione sulla veloctà effettiva, non è un 50ino, ora che con i rapporti più corti faccio i 120km/h epenso che effettivi siano circa 117... ripet però con i rapporti corti... di serie sono 12km/h orari in più...
 
10433432
10433432 Inviato: 21 Ago 2010 12:37
 

Niky93TN ha scritto:
sim con che rapporti..? la mia moto con i rapporti originlai fa i 132km/h al limitatore in 6^... non penso che ci sia tutto questo arrotondamento, tieni conto che il dispositivo che conta i km/h si trova sulla ruota anteriore, ed il principio penso che sia come quello per le bici, non immgino che ci sia chissà che restrinzione sulla veloctà effettiva, non è un 50ino, ora che con i rapporti più corti faccio i 120km/h epenso che effettivi siano circa 117... ripet però con i rapporti corti... di serie sono 12km/h orari in più...


no fidati sono 115 reali coi rapporti normali coi rapporti corti 100-105 icon_wink.gif

lo dico perchè la mia coi rapporti di adesso fa 160 e reali sono 138 ...
 
10434783
10434783 Inviato: 21 Ago 2010 18:09
 

No beh ragazzi non fraintendiamo... io non sfotto nessuno... ho detto al limite l'husquarna perchè è comunque leggermente inferiore ai racing secondo la mia opinione...
Per il discorso dei prezzi vi do ragione ma penso (PENSO) che comunque per quello che offrano i 125 4T a parte la reju e l'husky non valgano i soldi che si pagano... poi ognuno può fare quello che vuole coi suoi soldi...
Parlavo cosi perchè ho già conosciuto gente che dopo un mese di 125 4t non ne poteva più di essere passato da quelli coi 2t pagati anche meno in quanto presi usati e voleva venderli...
Comunque la mia era solo un'opinione quindi non serve dirmi tanto su...
Un consiglio... prima di prenderla provala 0509_up.gif Magari c'è qualche tuo amico che lo ha un 125 4t domandagli di farti fare un giro !!!
Poi magri prova anche un 125 2t eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

Per il resto prendi la moto che ti piace di più e che ti possa dare soddisfazioni e vedrai che non te ne pentirai...
 
10434794
10434794 Inviato: 21 Ago 2010 18:11
 

BAGNO ha scritto:
drcrysto ha scritto:


sfotti tanto queste moto ma hai solo un 50 quindi io non parlerei.... so anche io che fanno schifo ma se a lui piacciono è inutile che dici che fanno schifo....

poi cosa vuol dire " al limite un husqvarna " icon_rolleyes.gif l'hai mai vista un husqvarna girare? fa da 0 a 100 in 6,5 secondi parlare come se fosse 1 bidonata mi sembra da idioti icon_rolleyes.gif

io i 50 elaborati li passo con niente ... poi non so voi ma non credo che nessun 50 anche elaborato ti stia dietro a 120 km/h adesso poi che ho cambiato pignone li frego anche in ripresa icon_asd.gif .... quelli tosti sono i 125 2t li allora diventa dura icon_lol.gif

Dipende che 50 eabrati ci sono da te... dalle mie parti c'0è uno col TPR tirato come una bestia: 24 cavalli al banco... no scherzi... poi ovvio che come costi non sia un granchè...

Per la storia che ho solo un 50 ricordo che ho 15 anni (16 a novembre) e quindi non ho la patente per il 125...
 
10434825
10434825 Inviato: 21 Ago 2010 18:18
 

...per puntualizzare il contakm della wr sfalla dai 4/5 km/h (provato personalmente col garmin) doppio_lamp_naked.gif comunque bisogna vedere anche l'uso che ne deve fare...(soliti consigli) 4T comodità e minor consumo e se ti accontenti,ti ci diverti pure ma penso che come prima moto sia il top per imparare,ma anche il 2t non è da meno 0509_up.gif
 
10434847
10434847 Inviato: 21 Ago 2010 18:23
 

beh è il top per imparare perchè non va nulla(non voglio creare polemiche ma è vero,la mia depo non andava nulla ... icon_asd.gif ) ma se 1 viene dal 50 non va bene....
 
10434854
10434854 Inviato: 21 Ago 2010 18:24
 

Se ti abitui alle vibrazioni, alla scomodità, ai consumi, alla puzza e sopratutto all erogazione di un 2 tempi dopo sei pronto per qualsiasi altra moto icon_rolleyes.gif
 
10434877
10434877 Inviato: 21 Ago 2010 18:28
 

ildistruttore94 ha scritto:
No beh ragazzi non fraintendiamo... io non sfotto nessuno... ho detto al limite l'husquarna perchè è comunque leggermente inferiore ai racing secondo la mia opinione...
Per il discorso dei prezzi vi do ragione ma penso (PENSO) che comunque per quello che offrano i 125 4T a parte la reju e l'husky non valgano i soldi che si pagano... poi ognuno può fare quello che vuole coi suoi soldi...
Parlavo cosi perchè ho già conosciuto gente che dopo un mese di 125 4t non ne poteva più di essere passato da quelli coi 2t pagati anche meno in quanto presi usati e voleva venderli...
Comunque la mia era solo un'opinione quindi non serve dirmi tanto su...
Un consiglio... prima di prenderla provala 0509_up.gif Magari c'è qualche tuo amico che lo ha un 125 4t domandagli di farti fare un giro !!!
Poi magri prova anche un 125 2t eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

Per il resto prendi la moto che ti piace di più e che ti possa dare soddisfazioni e vedrai che non te ne pentirai...

premetto che con il mio post non voglio offendere/insulate nessuno ma solo mettere a confronto delle idee:
allora, io il 125 4t lo prendo perchè innanzitutto ha costi iniziali minori delle 125 2t.
sarebbe la mia prima moto (vengo da un booster ng) e quindi non ho bisogno di potenze stratosferiche e poi a me in moto piace anche fare dei viaggetti, cosa che con il 2t non potrei fare perchè molto più assetati e solo per le persone con le curve vicino casa
Matteo
 
10434882
10434882 Inviato: 21 Ago 2010 18:29
 

poi razzi copn il mio 50 vi sto davanti dalla prima all'ultima marcia anche in folle
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


smettiamola con questi vs
ognuno si prende la moto che gli poace di più

*2
 
10434926
10434926 Inviato: 21 Ago 2010 18:36
 

Quoto topo!l'importante è puntualizzare sui vari difetti e pregi delle moto essendo il più oggettivi possibile non solo tra il 2 ed il 4 T ma anche all'interno delle stesse categorie doppio_lamp_naked.gif
 
10434997
10434997 Inviato: 21 Ago 2010 18:46
 

Io se prendessi un 125 4t pretenderei come minimo l'iniezione, consumi ridotti e prestazioni superiori !!!
Con 600 euro di spesa un 50cc 2t può star davanti e con margine anche !
 
10435022
10435022 Inviato: 21 Ago 2010 18:49
 

sul dritto! icon_asd.gif ma alla fine di un rettilineo c'è sempre una curva tie.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
10435064
10435064 Inviato: 21 Ago 2010 18:56
 

huski ha scritto:
sul dritto! icon_asd.gif ma alla fine di un rettilineo c'è sempre una curva tie.gif
doppio_lamp_naked.gif


E quindi ? icon_asd.gif Anche i 50cc piegano, non hanno il manubrio saldato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10435126
10435126 Inviato: 21 Ago 2010 19:05
 

Lucas ha scritto:
huski ha scritto:
sul dritto! icon_asd.gif ma alla fine di un rettilineo c'è sempre una curva tie.gif
doppio_lamp_naked.gif


E quindi ? icon_asd.gif Anche i 50cc piegano, non hanno il manubrio saldato icon_asd.gif icon_asd.gif
0509_doppio_ok.gif e per di più pesano anche meno i 50cc !!!
 
10435137
10435137 Inviato: 21 Ago 2010 19:06
 

certo!ma non paragonabili alla ciclistica di una moto che è fatta per andare a determinate velocità,o sbaglio a ragionare io? eusa_shifty.gif
ps: naturalmente parlo di scooter elaborati forse le moto si salvano... doppio_lamp_naked.gif
 
10435188
10435188 Inviato: 21 Ago 2010 19:15
 

huski ha scritto:
certo!ma non paragonabili alla ciclistica di una moto che è fatta per andare a determinate velocità,o sbaglio a ragionare io? eusa_shifty.gif
ps: naturalmente parlo di scooter elaborati forse le moto si salvano... doppio_lamp_naked.gif


Mah guarda il derapage 125 4t non è altro che il 50ntino, tolto il motore 50cc e cambiato con il 125cc, tutto li, fine dei giochi !
Stessa moto e stessa ciclistica, il 50cc pesa ovviamente meno.
 
10435209
10435209 Inviato: 21 Ago 2010 19:18
 

Lucas ha scritto:
huski ha scritto:
certo!ma non paragonabili alla ciclistica di una moto che è fatta per andare a determinate velocità,o sbaglio a ragionare io? eusa_shifty.gif
ps: naturalmente parlo di scooter elaborati forse le moto si salvano... doppio_lamp_naked.gif


Mah guarda il derapage 125 4t non è altro che il 50ntino, tolto il motore 50cc e cambiato con il 125cc, tutto li, fine dei giochi !
Stessa moto e stessa ciclistica, il 50cc pesa ovviamente meno.
Quoto in pieno... stesse sospensioni e stesso telaio... Io parlavo di MOTO 50cc elaborate non di scooter ovviamente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif SE voi parlavate di scooter elaborati vi do ragione... in curva non sono paragonabili...
 
10435300
10435300 Inviato: 21 Ago 2010 19:32
 

avevo frainteso con gli scooter chiedo venia...però mi risulta nuova sta cosa della ciclistica dell'hm icon_eek.gif
 
10435339
10435339 Inviato: 21 Ago 2010 19:38
 

Lucas ha scritto:
Io se prendessi un 125 4t pretenderei come minimo l'iniezione, consumi ridotti e prestazioni superiori !!!
Con 600 euro di spesa un 50cc 2t può star davanti e con margine anche !


ci vuole un 2 plus molto ben fatto per stare da parte ad un 125 2t depo(che stanno leggermente dietro ai 4t liquido) quindi adesso non è che stai davanti così facilmente coi 50 ai 4t liquido.....ai 4tempi ad aria stanno da parte i 50 cc quasi originali e quello è vero ma a liquido è tutta un'altra storia icon_smile.gif
 
10435397
10435397 Inviato: 21 Ago 2010 19:47
 

a112abarth ha scritto:
Alexander_XD ha scritto:
ma qualcuno sa la velocità massima del rieju e quella del husky?

130 km/h segnati 108 km/h effettivi

130 mi sembrano tanti... comunque qualcosa in meno ma è la velocitò effettiva che conta.. bè tornando al tema del topic io prederei un bel husqvarna....
 
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