djbatista ha scritto:
eh mo non ricordo com'era messo... comunque ho avuto conferma su un articolo che il buco dell'ugello deve corrispondere ad un altro buchetto che si trova nel corpo del carburatore. quindi lo messo bene.... comunque mi sa tanto che dovrò carburarlo con il 262 AU... perchè con l'AN è carburato bene, ma non c'è verso di risolvere il problema che se lo lascio un po al minimo quando riaccelero tutto si ingolfa molto e poi riparte bene.... però non so perchè con il 262 AU è INCARBURABILE... cioè, l'avevo settato con spillo w9 con fermo al terzo posto dall'alto, getto max 90, min 48, vite miscela svitata di 2 giri e mezzo..... praticamente molte volte da fermo se acceleravo tutto faceva il classico vuoto da carburazione magra.. poi se stavo a bassi giri verso i 40-50 all'ora e riacceleravo tutto, era magro, e anche un bel po..... e invece se stavo a manetta e poi riscendevo o a metà acceleratore, o a un quarto, o a 3 quarti, faceva come se la carburazione fosse GRASSISSIMA... cioè i giri non scendevano gradualmente lasciando l'acceleratore, ma si fermavano di colpo e dopo un attimo riprendevano.... cioè era sia magra che grassa.... c'entrano qualcosa la valvola da 50 e il galleggiante da 4 grammi?
io mi ricordo quanto avevo il w 16 avevo dei problemi uguali non c'era verso carburarlo misi un w 24 e si risolse tutto secondo è lo spillo il problema comunque ce l'anno di vizio un po tutti gli scooterini preparati che se li lasci un po al minimo si sporchino lo fa anche il mio capito però da fastidio prova a prendere un w 24 di spillo e vedere cosa fa secondo me
risolvi.
quel problema è difficile levarlo del tutto si sporcano facilmente e tendano a essere grassi specialmente quando stai a quei semafori che durano tanto anche il mio se lo lascio 5 minuti in quel modo lo fa.