ngk ha scritto:
lo scara non sembra male anche se non avrei cambiato il variatore per uno mhr (non dovrebbe essere un 101 di escursione poiche e un carter minarelli probabilmente 95/97) i variatori della malossi hanno un'inclinazione per motori piu grintosi del tuo cinquantino poi se non cambi la cinghia e lasci l'originale (credimi) non sfrutti l'escursione...
da momento che cerchi la massima accelerazione controlla l'escursione minima, cioe: la cinghia al regime minimo deve quasi toccare il canotto e importante se cerchi accelerazione, la molla dura aiuta ma assorbe molta potenza su motori che non ne hanno, il peso dei rulli sembra quello corretto, pero non conosco la marmitta, spero che non abbia ostruzioni..
la frizione non serviva sostituira, per il 50 la frizione originale con molle piu dure va piu che bene (a meno che tu non abbia intenzione di sostituire il gruppo termico
)
il carburatore e il filtro piu poroso sono un'ottima scelta ma il tuo scara ha per caso l'aspirazionea cilindro?
spero di esserti stato utile..
se ci 6 rispondi alla domanda sotto