Giovy89 ha scritto:
i freni? si derivazione classica (uguali allo z750 e li nessuno si lamenta ) se pinzi ti fermi e pure forte! ovvio che non sono radiali a 10 pistoncini delle sportive, nati per uso da pista...con la gsr non ci fai mica le staccatone da sesta a prima.
Questi freni sono dei più modulabili che abbia provato, almeno a me, se pinzo e frena fortissimo non piace, è anche meno sicuro..a scivolare ci vuole niente!
p.s. io rispetto chi va in pista con una naked.... però mi sa che è più da sportiva ciclisticamente parlando, non sono moto nate per la pista quindi non c'è da lamentarsi
... mi sorge un dubbio pero'.... perche' i freni sono di derivazione classica.... e il motore è da derivazione di una supersportiva?
Sono d'accordo con te che non son moto nate per la pista.... ma l'impianto frenante della gsr originale è lontano anni luce da un impianto frenante adeguato alla pista....
Quando parli delle staccatone dalla sesta alla prima in stile Stoner bè è piuttosto normale, ma diciamoci la verità non ci vuole mica Stoner per mettere in crisi l'impianto frenante della gsr....
Sempre piu' sportiva esteticamente sempre piu' cattiva e con impostazioni piu' corsaiole e poi alla fine ci sono parti che di sportivo racing e corsaiolo non hanno proprio nulla.
Io sono ormai anni che sostengo la mia idea.... qui la tendenza è sempre di piu' a cercare di prenderci per il naso.... Ovvero aumenta la cilindrata, aumenta la coppia aumenta la potenza.... (perche' gran parte di chi compra una moto nuova guarda 3 cose: estetica, prezzo e potenza)
Io non so a quanto venga venduta la gsr 750, ma se la street triple r nuova costasse 2'000 euro in piu' non esiterei un secondo a puntare e a consigliare quella.... perche' 2'000 euro di differenza secondo me sono piu' che accettabili