frabiker ha scritto:
ragazzi non scherziamo, Aprilia ha fatto scuola.
Iniziando dalla Aprilia Chesterfield 125 (non c`e` mai stata Moto 125 migliore al Mondo)
ora arriva la Honda con la CBR 125 o la yamaha R125... si si, ma sono giocattoli in paragone a quel mostro sacro.
La RS e` quella che ha dettato legge da sempre, e che continua a farlo.
Anche se ormai le prestazioni possono essere simili (i 2 T non esistono piu`, e i motori devono essere ecologici, e alla fine e` un bene questo), ma tanta esperienza si vede...
non e` solo questione di estetica, esiste anche una perfetta ciclistica e tante altre belle cose.
...non e` cosi` facilmente raggiungibile.
Derbi e` valida, ma essendo del gruppo di Aprilia, certa esperienza si vede che e` stata trasmessa, lo scopo e` quello di fare un gruppo forte. Poi se la Aprilia e` meglio rifinita come penso (magari nelle carene o in altro) sono valutazioni che farai tu, per me la GPR comunque non e` una brutta scelta (se con i soldi non arrivi all`Aprilia), molte soluzioni forse quasi tutte sono simili o uguali.
Ragazzi studiare delle grafiche (vedi la Replica Nera/Rossa biaggi) e adottare materiali pregiati
non e` che non costa nulla. L`Aprilia si fa pagare prima non il nome, ma il contenuto. Il nome se te lo fai pagare vuol dire che te lo puoi permettere: Biaggi e Rossi hanno vinto con Aprilia RS e sul mercato e` arrivato il frutto di tutta l`esperienza Aprilia.
W APRILIA !
Straquotone alla grande sante parole quell'adesivo che dice 31 ( ora mi pare 33 ) world championships vuol dire che l'aprilia RS ha vinto il campionato per ben 31 volte e non sono poche.