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Cambio Gomme per motard
10415566
10415566 Inviato: 17 Ago 2010 21:05
Oggetto: Cambio Gomme per motard
 



Ciao a tutti.. volevo chiedere se su un motard si possono montare gomme tassellate (tipo cross)+ che altro se ne esistono di quelle misure..
grazie.. icon_wink.gif
 
10415577
10415577 Inviato: 17 Ago 2010 21:07
 

no le più che si avvicinano a qualcosa di tassellato sono le mutant della dunlop ma sono gomme comunque da strada che sono intagliate parecchio
 
10415600
10415600 Inviato: 17 Ago 2010 21:11
 

solrock666 ha scritto:
no le più che si avvicinano a qualcosa di tassellato sono le mutant della dunlop ma sono gomme comunque da strada che sono intagliate parecchio

capito..le ho viste ora sul web..comunque con il motard posso fare off-road?
 
10415612
10415612 Inviato: 17 Ago 2010 21:13
 

si leggero non pesante come gli enduro
le mutant sono quelel che danno pù trazione nello sterrato
 
10415617
10415617 Inviato: 17 Ago 2010 21:13
 

falcoghedi ha scritto:

capito..le ho viste ora sul web..comunque con il motard posso fare off-road?


Io lo faccio icon_lol.gif
ovviamente non troppo pesante icon_wink.gif

Ma esistono solo le mutant di semi tassellate?


Edit: ho trovato queste icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10415671
10415671 Inviato: 17 Ago 2010 21:23
 

ci sono anche le tassellate da 17 ma sono dei veri e propi adattamenti
i rpimi a farli sono stati degli utenti fi un forum del husqavrna
 
10415674
10415674 Inviato: 17 Ago 2010 21:23
 

erano più tacchettate di quelle in foto facevano paura
 
10415697
10415697 Inviato: 17 Ago 2010 21:28
 

A sto punto meglio prendersi un enduro anche perchè quelle gomme su strada tengono poco e a fare enduro sono troppo larghe e ti mandano nei fossi, sembrano quasi gomme da erba icon_asd.gif , quindi ti consiglio una taratura non troppo rigida delle sospensioni e le mutant come gomme che tengono bene anche sull asfalto e si scaldano velocemente.
 
10415737
10415737 Inviato: 17 Ago 2010 21:38
 

solrock666 ha scritto:
A sto punto meglio prendersi un enduro anche perchè quelle gomme su strada tengono poco e a fare enduro sono troppo larghe e ti mandano nei fossi, sembrano quasi gomme da erba icon_asd.gif , quindi ti consiglio una taratura non troppo rigida delle sospensioni e le mutant come gomme che tengono bene anche sull asfalto e si scaldano velocemente.

ok...grazie..poi per la corona e il pignone cosa mi consigliate?
 
10415784
10415784 Inviato: 17 Ago 2010 21:47
 

che moto hai?
 
10415791
10415791 Inviato: 17 Ago 2010 21:49
 

solrock666 ha scritto:
che moto hai?

per adesso non ce l'ho..la sto comprando.. a breve cel'ho..è una cagiva 125
 
10415830
10415830 Inviato: 17 Ago 2010 22:03
 

non lo so i rapporti si mettono a seconda se vuoi allungo o ripresa
 
10415855
10415855 Inviato: 17 Ago 2010 22:10
 

solrock666 ha scritto:
non lo so i rapporti si mettono a seconda se vuoi allungo o ripresa

vorrei che si inpennasse..mi hanno detto che la corona davanti sarebbe meglio un 13
 
10415871
10415871 Inviato: 17 Ago 2010 22:13
 

quello è il pignone, la corona è quella alla ruota, comunque di solito si cambia il pignone perchè costa 10 euro rispetto ai 50 della corona, io fossi in te proverei il 13 e sentirei come va poi a limite togli un altro dente
 
10415882
10415882 Inviato: 17 Ago 2010 22:16
 

solrock666 ha scritto:
quello è il pignone, la corona è quella alla ruota, comunque di solito si cambia il pignone perchè costa 10 euro rispetto ai 50 della corona, io fossi in te proverei il 13 e sentirei come va poi a limite togli un altro dente

Ok grazie mille dei consigli..sempre gentilissimi voi del forum =) 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
10415901
10415901 Inviato: 17 Ago 2010 22:20
 

non ce di che 0509_up.gif
 
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