MiamiBoy ha scritto:
Allora se devi cambiare albero tanto vale prendere un corsa lunga io non sono un fan dell'86 e se potessi ricominciare da 0 andrei di parmakit con pacco lamellare e collettore boyesen il migliore in assoluto!,carburatore 30 koso con il filtro che ho adesso per via dello spazio che ha la mia XD,marmitta artigianale by katrace o voca racing albero corsa 46 e parmakit 109cc Diametro 55,radiatore aggiuntivo,rimozione mixer,dischi e molle frizione mrd,candela ngk br10eg o br9EIX,selettra malossi o mvt premium o ancora meglio pvl riprogrammabile,lavorazione estrema dei carter con barenatura e tutto lucidato a specchio.Senza albero direi Airsal D70,pacco conti crx 4 per 26/32,carburatore pwk 21,filtro stage 6 double layer,molle e dischi frizione top,marmitta giannelli in carbonio,rimozione mixer,candela ngk br9eg,volano ducati 6 poli+top rossa o malossi tc unit.
porca troi@...il 109:)...neanche sapevo esistesse:)...certo che una modifica del genere sarebbe proprio una figata:)...vai più di un 125:)...certo che te ne intendi comunque ...quella modifica è una cosa da sogno:)...comunque grazie dei consigli:)...x quanto riguarda la centralina secondo te su un motore originale è una cosa totalmente inutile?