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Modifica soft Aerox R
10411555
10411555 Inviato: 16 Ago 2010 22:25
 



nessun problema tanto che gli ne frega a loro basta che fanno i soldi
 
10411578
10411578 Inviato: 16 Ago 2010 22:29
 

ok grazie e dei fermi ti dicono qualcosa?
 
10411598
10411598 Inviato: 16 Ago 2010 22:36
 

fedecioppi94 ha scritto:
come fa a cambiare il motore con 150 euro icon_xd_2.gif
prenditi un variatore, come gia detto il top va piu che bene poi ti prendi o marmitta o carburatore. se puoi spendere un po piu di 150 euro prendili entrambi, prendi un 17,5 e una giannelli reverse che costa poco e va benone per 50cc

guarda che io un motore un 70 top lo prendo a 140 euro,poi tu non so dove lo prendi tu.a vabbe scusa poi lo devi porta dal meccanico.....
 
10411610
10411610 Inviato: 16 Ago 2010 22:39
 

ultimo arrivato male accontentato
non fare queste sparate solo per litigare
 
10411642
10411642 Inviato: 16 Ago 2010 22:49
 

ok comunque allora penso che monterò la gianelli reverse e il variatore ( pinasco overdrive o top tpr)... comunque quanto pensate che mi possa prendere il meccanico per montare la marmitta, il variatore e tararlo?
 
10411657
10411657 Inviato: 16 Ago 2010 22:52
 

Ah inoltre avete qualche consiglio per convincere mio papà a lasciarmi fare queste modifiche icon_rolleyes.gif icon_redface.gif icon_cry.gif (il problema non è per i soldi ma per le modifiche)? Grazie a tutti 0510_five.gif
 
10411790
10411790 Inviato: 16 Ago 2010 23:15
 

digli che tanto anche se hai tolto i fermi se fai un incidente l'assicurazione potrebbe nn pagare...così come se hai un trofeo sotto il culo..quindi questi motori facciamoli andare forti, sempre con la testa sulle spalle 0509_up.gif
 
10411811
10411811 Inviato: 16 Ago 2010 23:23
 

ok mi arrangierò in qualche maniera... comunque quanto costa far montare la marmitta, il variatore e tararlo dal meccanico?? 0510_help.gif
 
10412950
10412950 Inviato: 17 Ago 2010 11:43
 

Montala tu la marmitta, ci metti 5 minuti. Per montaggio variatore e taratura (dipende anche se gli dici tu che taratura fare o meno) siamo sui 30-40€, poi dipende dal meccanico icon_wink.gif
 
10413869
10413869 Inviato: 17 Ago 2010 14:34
 

ok grazie
 
10413881
10413881 Inviato: 17 Ago 2010 14:37
 

basta che dici papa lasciamo modificare lo scooter, se ti dice no pazienza! anche il mio all'inizio non mi lasciava, poi vedeva che ero fissato e che ci stavo dietro molto e mi ha dato il permesso!

comunque fai fare tutto al mecca, per una marmitta in piu, anche perche poi dovrai ricarburare! comunque sarai su i 50 euro, se è onesto magri anche trenta!
 
10414628
10414628 Inviato: 17 Ago 2010 17:59
 

scusate ancora la mia ignoranza ma se cambio marmitta senza cambiare variatore succede qualcosa? Voi che variatore mi consigliate per un aerox?
 
10414685
10414685 Inviato: 17 Ago 2010 18:11
 

non succede nulla tranquillo! comunque piglia o l'overdrive o topo o stage 6 pro! io andrei di overdrive!
 
10414757
10414757 Inviato: 17 Ago 2010 18:26
 

ok ma se monto l'overdrive mi dà qualcosa in + del variatore originale?
 
10414812
10414812 Inviato: 17 Ago 2010 18:34
 

se la tratura è ottimale si! un buon scatto e leggero allungo migliore! se sei starato puo anche andarti peggio dell originale!
 
10414860
10414860 Inviato: 17 Ago 2010 18:44
 

ok grazie voi che taratura mi consigliate su un aerox con gianelli reverse e variatore pinasco overdrive? E a che velocità riuscirei ad arrivare?
 
10414872
10414872 Inviato: 17 Ago 2010 18:46
 

la velocita non puoi chiederla per regolamento! inizia a mettere i rulli che ti danno con la reverse poi vedi, comunque intorno ai 5 grammi vanno bene credo!
 
10415506
10415506 Inviato: 17 Ago 2010 20:52
 

ok grazie, ma la gianelli reverse ti dà + accellerazione o allungo?
 
10415727
10415727 Inviato: 17 Ago 2010 21:35
 

aerox_95 ha scritto:
ok grazie, ma la gianelli reverse ti dà + accellerazione o allungo?
accelerazione soprattutto..e in allungo prendi quei 4-5 km/h effettivi
 
10417051
10417051 Inviato: 18 Ago 2010 9:38
 

Citazione:
accelerazione soprattutto..e in allungo prendi quei 4-5 km/h effettivi


accelerazione sono d'accordo, ma quei 4 o 5 km/h in piu non sono sicuro, in matematica sono numeri piccoli ma in questo caso sono parecchi per il cambio di marmitta! poi magari te la tara male e vai 4 o 5 km/h in meno! 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif
 
10417093
10417093 Inviato: 18 Ago 2010 9:48
 

e il pinasco overdrive quanto dà sia in allungo sia in accellerazione?
 
10419189
10419189 Inviato: 18 Ago 2010 16:49
 

anke io ho un aerox icon_biggrin.gif
gli ho messo su una stage 6 pro replica, mdc bianche e devo mettere carburatore 17,5
comunque adex cn il 12 va una bomba!!! icon_cool.gif
 
10419595
10419595 Inviato: 18 Ago 2010 18:38
 

quanto ti fa con la stage? Hai cambiato il variatore?
 
10434779
10434779 Inviato: 21 Ago 2010 18:08
 

variatore originale..
e con me sopra (che peso 70 kg) riesco ad arrivare a 115 segnati icon_cool.gif
un mio amico che è uno stecco ha dtt k era a 115 e poteva andare oltre se non c'era una curva! icon_biggrin.gif
 
10449652
10449652 Inviato: 24 Ago 2010 13:13
 

Wow icon_eek.gif i 115 icon_twisted.gif ! Ma hai solo la stage 6 e la mdc bianca? E la taratura come l'hai fatta?
 
10451151
10451151 Inviato: 24 Ago 2010 17:49
 

aerox_95 ha scritto:
Wow icon_eek.gif i 115 icon_twisted.gif ! Ma hai solo la stage 6 e la mdc bianca? E la taratura come l'hai fatta?


Per la taratura con la stage mdc bianca, rulli da 4.3 grammi e mollette gialle malossi, rende meglio della reverse, è ottima sui 50 e non male sui 70 base. Comunque sono segnati, effettivi con la stage 6 pro replica sono sui 90 con una taratura fatta bene e un variatore.
 
10451807
10451807 Inviato: 24 Ago 2010 19:31
 

effettivi sn unpo di piu di 90..
comunque ho i rulli da 4.5 e adex metto le mollette della frizione bianche qll della stage..
 
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