uolly ha scritto:
@ Mirko,
Non capisco perché invece di aiutare uno del forum che ha un problema ,con consigli e suggerimenti, gli dai addosso.
non gli vado addosso! ho dato semplicemente un mio parere personale visto che siamo in un forum..
uolly ha scritto:
Vedo che sei iscritto dal 2006 ma dove eri quando in questi anni hanno parlato in tanti e bene della Sym.
L'affidabilità Sym non è mai pari ad un Piaggio, un Honda, Yamaha.. la qualità Sym risulta più bassa di un Kymco.. ragion per cui la paragonerei al marchio Garelli.. . non dico che sono scooter da buttare.. ma scooter che valgono per quello che spendi.. io personalmente possedevo un "garelli Vip2" in passato e nonostante i numerosi problemi montava un motore resistentissimo!!
uolly ha scritto:
I difetti li hanno gli scooter di tutte le case e di lamentele sui mezzi e sull’assistenza incapace ne è pieno il forum e tu che hai un Piaggio "dovresti" averne notati tanti.
Hai perfettamente ragione! il forum è pieno di difetti di tutte le case costruttrici.. . il mio "Piaggio Liberty200compreso" ha manifestato solo difetti di postura.. in due si sta un pò strettini e quando metti il piede a terra per fermarti tocchi il pedalino del passeggero di dietro.. . del resto sono rimasto più che soddisfatto!! buona qualità, motore indistruttibile!!
uolly ha scritto:
In conclusione, invece di sparlare, dai un consiglio rispettoso del disagio che ha Andreac86
non mi permetterei mai di sparlare nei forum..mi diaspiace di averti dato questa impressione.. comunque volevo avvisarti che per ulteriori chiarimenti non attinenti al topic del forum, cortesemente utilizza i messaggi privati.. . pensa che gran chiasso nei topic se tutti giudicherebbero le persone.. anche un Moderatore direbbe la stessa cosa..