Mondez ha scritto:
Ciclistica superiore? La Street base non mi pare abbia una grande ciclistica, e nemmeno dei gran freni..la versione R ha componentistica superiore, ma entrambe le trovo poco adatte per l'uso di cui si parla.
Per un utilizzo tranquillo/turistico tra le 3 di cui si parla all'inizio direi F800R;
altrimenti un F800GS? Se ti piace la tipologia non è male e ci viaggi comodo, anche in due.
Anche l'R1200R è una bella moto per far chilometri (cose che comunque tu non fai visto i tuoi 2500km annui), ma certo col peso non siamo sotto i 200Kg, e si sale di prezzo.
peccato che sia praticamente identica alla Daytona che ha bastonato tutte le 600 ss in molte comparative....boh non capisco .... ok i giornali non vanno presi sempre come oro colato...ma quando in tutte le comparative , di tutte le riviste , di tutti i paesi... la moto che sembra andare meglio è sempre la stessa un motivo ci sarà....io non voglio e non mi interessa convincere nessuno ma vai a provare la street (magari in un ambiente un po' curvoso....) e poi ci risentiamo....
comunque concordo con chi scrive che se uno ti consiglia una moto e afferma che è troppo avanti rispetto alle altre la sta sparando un po' grossa, ognuna ha i suoi pro e contro....
comunque vada sarà un successo.....