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polini intermedio con albero originale? (am6) [quanto dura?]
10381571
10381571 Inviato: 10 Ago 2010 12:23
Oggetto: polini intermedio con albero originale? (am6) [quanto dura?]
 

ciao ragazzi, volevo sapere quanto potrei correre con un polini intermedio e l'albero originale? che ha 9500 km eusa_think.gif
 
10381595
10381595 Inviato: 10 Ago 2010 12:26
 

meglio cambiarlo!!! icon_mrgreen.gif
 
10383182
10383182 Inviato: 10 Ago 2010 17:53
 

Sposto in meccanica.
Comunque sei a rischio.
 
10404725
10404725 Inviato: 15 Ago 2010 3:25
 

cambialo ne va della tua sicurezza icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0509_up.gif icon_asd.gif
 
10405226
10405226 Inviato: 15 Ago 2010 10:53
 

9500 km?!?!?! icon_eek.gif cambialo altrimenti sbielli icon_exclaim.gif ...e spacchi anche il cilindro...non conviene
 
10408718
10408718 Inviato: 16 Ago 2010 12:06
 

io con il top viola ho fatto 25000 km con l'albero originale e tirando molto la moto..non si è ancora rotto nulla...meglio comunque se cambi l'albero..9500 km non sono pochi..
 
10408798
10408798 Inviato: 16 Ago 2010 12:16
 

sartz-supersei ha scritto:
io con il top viola ho fatto 25000 km con l'albero originale e tirando molto la moto..non si è ancora rotto nulla...meglio comunque se cambi l'albero..9500 km non sono pochi..

leggendo 25000 mi è venuto con colpo icon_lol.gif
la potenza è maggiore, un intermedio ha circa il doppio dei cavalli. presumendo che tu non acquisti un intermedio per girare al passo di un originale, cambia albero icon_wink.gif la potenza in generale è molto più elevata, e anche più elevati sono i giri che il motore può raggiungere; una usura eccessivamente accentuata porterà velocemente alla rottura dell'albero o della biella.. non ho la più pallida idea di quanti km resisterebbe, anzi, non credo siano neanche quantificabili.
 
10408871
10408871 Inviato: 16 Ago 2010 12:27
 

sarà un caso fortunato..mah.. eppure i 25k li ho fatti icon_biggrin.gif
io se fossi in te metterei un bel carenzi (sperando non sia difettoso ) o un top
 
10408893
10408893 Inviato: 16 Ago 2010 12:30
 

sartz-supersei ha scritto:
sarà un caso fortunato..mah.. eppure i 25k li ho fatti icon_biggrin.gif
io se fossi in te metterei un bel carenzi (sperando non sia difettoso ) o un top

25000 icon_eek.gif
 
10408935
10408935 Inviato: 16 Ago 2010 12:35
 

sisi. fidati.. due anni..da (giugno 2008) Usata ogni giorno e spesso anche per giri moolto lunghi..ma ora siamo OT icon_asd.gif
 
10412997
10412997 Inviato: 17 Ago 2010 11:52
 

grazie dei suggerimenti, ma siccome non ho mai aperto un blocco di una moto 50, nn so quanti danni potri recare, mi servirebbe qualcuno di venezia o dintorni che mi dia una mano, c'è gente? grazie mille 0509_up.gif
 
10419915
10419915 Inviato: 18 Ago 2010 19:50
 

Come ti hanno già detto ti consiglio anche io di cambiarlo 0509_up.gif
Per cambiarlo se trovi qualcuno che ti aiuti e lo sappia fare risparmi un bel po' piuttosto che andare da un meccanico ed è quello che hai intenzione di fare..l'unica cosa è di stare attento al fine di non creare eventuali danni 0509_up.gif
 
10421779
10421779 Inviato: 19 Ago 2010 9:35
 

Dieguz ha scritto:
Come ti hanno già detto ti consiglio anche io di cambiarlo 0509_up.gif
Per cambiarlo se trovi qualcuno che ti aiuti e lo sappia fare risparmi un bel po' piuttosto che andare da un meccanico ed è quello che hai intenzione di fare..l'unica cosa è di stare attento al fine di non creare eventuali danni 0509_up.gif
io proverei anche da solo, però in garage da me non ho alcuni atrezzi sicuramente utili per questo lavoro, poi fin che si tratta di aprire il blocco di uno scuter ok, ma di una moto non l'ho mai aperto, e non so come vanno rimessi gli ingranaggi delle marce ecc eusa_think.gif
 
10421961
10421961 Inviato: 19 Ago 2010 10:18
 

cambialo e metti un albero top...almeno vai sul sicuro icon_wink.gif
 
10422204
10422204 Inviato: 19 Ago 2010 11:05
 

Come faremo noi a saperlo icon_asd.gif ti può durare in eterno come rompere alla prima tirata icon_wink.gif cambialo con un top, prp che almeno non rischi 0509_up.gif
 
10423179
10423179 Inviato: 19 Ago 2010 13:23
 

fava94hm ha scritto:
io proverei anche da solo, però in garage da me non ho alcuni atrezzi sicuramente utili per questo lavoro, poi fin che si tratta di aprire il blocco di uno scuter ok, ma di una moto non l'ho mai aperto, e non so come vanno rimessi gli ingranaggi delle marce ecc eusa_think.gif

Se non sai bene come fare non ti consiglio di fare casino icon_asd.gif 0509_up.gif
 
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