Valechiaru ha scritto:
Non hai capito, non mi riferivo al discorso soldi, ma hai comprato una moto, hai speso dei soldi, guidi qualcosa di pericoloso ma stupendo, era tuo interesse informarti; purtroppo spesso si usa internet per cavolate e basta. Hai letto il libretto? Sicuramente lo hai riposto chi sa dove, ha sbagliato il concessionario, ma anche te. Quando si guida un qualunque mezzo è sempre bene sapere il minimo indispensabile per affrontare un tragitto (breve o lungo che sia) in sicurezza.
In moto è bene sapere le scadenze dei tagliandi, lo spessore del battistrada e la pressione delle gomme, cose che ad impararle ci vuole un attimo, ma che saranno sempre utili.
io al concessionario ho chiesto i vari tagliandi e le varie cose da fare la risposta è stata che il tutto doveva essere previsto a 6000 km. Il libretto purtroppo me lo ha dato solo venerdi scorso (praticamente un mese dopo l'acquisto) e subito ho controllato se le notizie ricevute corrispondessero alla realtà; purtroppo per me non è cosi. pertanto ora sto cercando di trovare una soluzione.