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Inviato: 7 Ago 2010 18:58 Oggetto: sr 50 con 20000 km ... cambiare qualcosa?
salve a tutti ... io ho un sr modello vecchio con : giannelli reverse , carburatore da 17.5 , variatore con rulli da 5g ..... dato che ha 20000 km , e che sono davvero tanti , vorrei sapere se sarebbe meglio cambiare qualcosa... grazie in anticipo
ALeSsI0
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Ago 2010 19:02
frizione,rulli, cinghia, candela, olio dei rapporti e se anche la marmitta ha tanti km la lana di vetro
aerox2009
Ospite
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Inviato: 7 Ago 2010 19:02
se non hai problemi rimani così fai la solita minutenzione:olio buono per la miscela,olio dei passi, cinghia frizione e se serve la candela..!!!!
tedesco94
Senza Benza
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Inviato: 7 Ago 2010 21:09
ma che rimani cosi' smonta il cilindro e scartavetralo ma non graffiarlo, poi lubrificali con un po' di olio per miscela ma non troppo, cambia la candela, se necessario la marmitta ( se e' quello originale metti una arrow se ne hai una gia modificata lasciala)lubrifica i principali componenti, cambia l'olio freni.
vedrai che ti troverai 2000 volte meglio e andrai anche piu' veloce....
alefor
Sbk
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Inviato: 7 Ago 2010 21:14
a non ti scordare il filtro aria.....
alefor
Sbk
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Inviato: 8 Ago 2010 11:47
aerox2009 ha scritto:
frizione,rulli, cinghia, candela, olio dei rapporti e se anche la marmitta ha tanti km la lana di vetro
Concordo con tutto, secondo me non ne vale la pena tirare giu il motore. Poi aggingerei anche la campana, insieme al cambio della frizione
viktorider92
Very Important Tinga
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10374201
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Inviato: 8 Ago 2010 19:35
dice che non vale la pena se non ha niente da fare male non fa ....??? giusto??
alefor
Sbk
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Inviato: 10 Ago 2010 18:48
grazie a tutti delle risposte ... solo una cosa, anzi 2, i rulli li ho messi giusto una settimana fa e quindi non credo sia il caso di cambiarli e poi la marmitta è una giannelli reverse, non saprei dirvi quanti km ha ma non la cambio, un'altra marmitta nn costa 2€ comunque la marmitta che l'avevo già scritto ..... comunque grazie lo stesso a tutti ciaooo
ALeSsI0
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ago 2010 12:41
non cambiare marmitta, ma cambia la lana di vetro.poi mi sono dimenticato del filtro aria
aerox2009
Ospite
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Inviato: 12 Ago 2010 14:39
variatore, rulli, frizione, cinghia, spunia del filtro, campana(se è messa male) e olio del carter
andre-nrg93
Senza Benza
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Inviato: 20 Ago 2010 14:08
allora tienila la marmitta tanto e' buona inutile anche cambiare la lana di vetro dura ancora ....fino ahe non fara' un rumoraccio tienila
alefor
Sbk
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