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velocità massima Gas Gas SM 125
599976
599976 Inviato: 1 Set 2006 12:30
Oggetto: velocità massima Gas Gas SM 125
 

ciao raga , vorrei sapere quanto può fare senza limitatore...a potenza piena (37 cv)...grazie.
 
600686
600686 Inviato: 1 Set 2006 14:33
 

37 cv??????va bene ke è una buona moto ma mi sembrano un pò tantini a meno ke non la si elabora x bene icon_lol.gif
 
600744
600744 Inviato: 1 Set 2006 14:45
 

bhe anche a me sembrano un po tanti
 
601513
601513 Inviato: 1 Set 2006 17:59
 

37 cavalli su un 125???io sapevo k di media su un 125 ce ne sn + o - 15...mah,illuminami

P.S. 6 sicuro sia 125?
 
601735
601735 Inviato: 1 Set 2006 19:00
 

i 125 arrivano originali massimo a 35cv.....(il tm)......,il gas gas dovrebbe averne 30-32(nn ne sono sicuro).cmq il gas gas penso che arrivi +o- a 150 km/h,dopo dipende che rapporti monta!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
601877
601877 Inviato: 1 Set 2006 19:38
 

Hmmotard ha scritto:
i 125 arrivano originali massimo a 35cv.....(il tm)......,il gas gas dovrebbe averne 30-32(nn ne sono sicuro).cmq il gas gas penso che arrivi +o- a 150 km/h,dopo dipende che rapporti monta!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Quoto, ma 150 mi sembrano un po' tanti.... icon_rolleyes.gif
 
601996
601996 Inviato: 1 Set 2006 20:11
 

36cv sono tanti !!!!!!! ! un 125 ne avra massimo 20 ma neanche!!!!!!! magari ti confondi cn qualcos'altro!!!!!!1
 
602262
602262 Inviato: 1 Set 2006 21:40
 

a potenza piena cioè ripo solo ripo mi sembrano veramente tanti 37 cavalli per un gas gas comunque 150 sono tanti
 
602872
602872 Inviato: 2 Set 2006 8:34
 

magari nn 150,ma 140-145 sicuri come il sole!!il gas gas è una racing e come tutte le altre arriva sui 30 cv.
le prestazioni delle motard RACING ormai quasi si equivalgono tra una moto e l'altra!! La differenza adesso la fanno i rapporti!!
 
603565
603565 Inviato: 2 Set 2006 12:08
 

filo ha scritto:
37 cavalli su un 125???io sapevo k di media su un 125 ce ne sn + o - 15...mah,illuminami

P.S. 6 sicuro sia 125?


guarda ke arrivano a 15cv quando sono depotenziate!!!! hanno una media d 30cv qnd sono ripotenziate!!!!
 
635548
635548 Inviato: 11 Set 2006 18:56
 

28 cavalli husky ripotenziato da 135 km/h, ma ricordate non conta la velocità massima conta l'accelerazione, tipo 0-100 in 10 secondi
 
663672
663672 Inviato: 19 Set 2006 20:15
 

ciao raga...ma scusate mi sapete spiegare perke la my husky125 del 2004..appena ho tolto le strozzature e ho cambiato il getto con una misura125...perke mi fà i 115km/h..mentre tempo fa originale toccava i 120????
adesso di ripresa è aumentata ma di velocità massima mi delude tantissimo...mi sapreste dire il perke di questa situazione??? icon_evil.gif
 
663703
663703 Inviato: 19 Set 2006 20:20
 

capitelo una volta per tutte!!!!! i motard non vogliono allungo, chissene frega di toccare i 150 o i 180 o i 300, il bello è lo scatto, la grinta, la brutalita, la potenza, la maneggievolezza!! divertitevi senza farvi seghe mentali sulla velocita max che non serve a un benamato caxxo! ad ogni modo La HM se non sbaglio dichiara 42 cavalli per il cre ripo!
certo si parla di dichiarare
 
663741
663741 Inviato: 19 Set 2006 20:31
 

velocità massima serve anke quella....per esempio non penso ke ti piaccia metterci mezzora per far 15km ma avendo in cambio la consapevolezza ke la tua moto avra più ripresa di un altra solo per 5secondi di partenza... icon_confused.gif
 
663750
663750 Inviato: 19 Set 2006 20:33
 

scusa ma a metterci mezz'ora a fare 15 km dovrei avere una massima di 30 km/h icon_lol.gif icon_eek.gif OK che il depo toglie tanto pero icon_wink.gif

Io ovviamente intendo, che differenza ti fa se va a 140,120 o 160, se fai caso a queste cose ti prendevi una cagiva mito o una rs, come hanno gia detto
 
663758
663758 Inviato: 19 Set 2006 20:35
 

bah, quando vado a crossare con moto di cilindrata superiore vedo solo differenza di accellerazione, cmq a ognuno le sue esigenze no? icon_wink.gif
 
663768
663768 Inviato: 19 Set 2006 20:39
 

le stradali non mi sono mai piaciute e per dove abito io con ste strade sentieri e montagne è bello col motard.....140km/h mi fanno comodo per quando sono di fretta<(io la frutto tutta la velocità massima..per come guido..poi quando si esce con frients con moto maggiori mi rodo a star dietro giusto per quel ultim km/h che la moto mi regala...per questo lo modificat..ma senza risultati..
 
663773
663773 Inviato: 19 Set 2006 20:40
 

cmq si ogniuno le sue esigenze icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
777122
777122 Inviato: 24 Ott 2006 18:27
 

cmq io parlavo di potenza dichiarata dalla casa, che dichiara 37 cv
 
777294
777294 Inviato: 24 Ott 2006 19:13
 

pie ha scritto:
cmq io parlavo di potenza dichiarata dalla casa, che dichiara 37 cv



ah beh allora...


cmq un motard ke prende i 150 mi mancava..

la segno nel libro "caxxate dette sul tinga"
 
780377
780377 Inviato: 25 Ott 2006 16:30
 

ragazzi lo capite che sono cavalli al motore e le case poi dichiarano quel c***o che vogliono!!!!
quindi i 42 cv dell hm sono 33 alla ruota ( credo)
lo stesso per il gasgas che ne avra circa 30 ALLA RUOTA e 37 AL MOTORE
 
780725
780725 Inviato: 25 Ott 2006 17:51
 

si infatti....altrimenti se ti comprassi 1a hm 125 ripotenziata DA 42 cv(ovvero quello ke dice la casa) potresti andare gia a fare il campionato mondiale! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1830784
1830784 Inviato: 11 Giu 2007 13:11
 

ciao a tutti... mi sono inscritto perchè ho visto che c'è tanta, ma tanta insicurezza, mio padre ha un concessionario yamaha, con officina autorizzata. io esco in una compagnia che han tutti motard, a parte due ragazzi che hanno la MITO. io possiedo un hm cr 125 motard, 42 cv nn ne avrà mai, ma però sui rulli, che dichiarano la potenza, le prestazioni, mi ha segnalato 37.8 cv... di velocità il konta km della moto, ha uno scarto di 6-7 km/h comunque dai rulli, mi risulti faccia 145. anche i miei amici, hanno un kl 125 sm, due tm, un valenti racing, tre husky.
l'husky come prestazioni nn puo competere cn le racing, e un attimino piu confortevole, perche ha il miscelatore, ma invecie, tutte le racing, quando la compri, se è un rivenditore autorizzato, ti aggiunge il miscelatore con 300€, quel miscelatore derivano dai 450. il valenti racing, e lo stesso motore del kl... come ciclistica non e male, e neanche come prestazioni... ma e pesante da portare in giro. il tm black dream, ha un sacco di problemi, quando prendi i dossi... cn il tempo, il forcellone unico posteriore tende a stortarsi, come motore è il meno potente, ma e quello con una compressione maggiore, quindi troppo scorbutico. invecie il tm smr 125, devo dire, che è meno scorbutico del black dream, e molto piu usabile. il kl, e hm sono le migliori, il kl e come andare in giro cn una bicicletta con 39.6 cv, sella comoda, ben imbottita, e puoi anche farci tanta strada senza affaticarti, il kl viene su anche in 5^... e se tieni i rapporti corti, fa 105 km/h cn quelli piu lunghi (che li consiglio, si impenna comunque, ma nn hai la paura di aprire il gas e cappottarti) fa 155km/h, anche l hm e lo stesso discorso, ma e un po piu dira come comandi, e stanca di piu andare in giro, sella peggio di un pezzo di legno.
comunque a qualsiasi che vorrebbe prendere un 125 motard, consiglio prima di tutto le racing, e poi il kl, tutti dicono la manutenzione... ma sono tutte cazzate che sentono dire... e che poi allargano la voce, comunque ve l ho gia detto ke cn 300€ vi mettono il miscelatore della casa, certo e ovvio che se non vuoi aver problemi, devi ogni 1000 km, dagli una bella ingrassata, pulire cn uno straccetto gli ammortizzatori, senza apirrli, e ne smontarli, poi dicono che a 15000 km, devi rifare il cilindro, momento... nn rettificare, lucidare... viene a costare attorno alle 200€, ma io sono a 16950 km... e nn ho ancora rifatto niente. e comunque vi consiglio di prendere una racing perchè spendere 200€ ogni "15000" km ne val la pena per aver una moto che spinge veramente bene, l hm in 0 - 100km/h ci impiega 7.8 secondi, il kl ancora meno perche mi sta davanti di un bel pezzo. e comunque ricordtevi sempre di controllare tutte le bocciette dell olio, perche se dimentichi quelle son c***i. come olio consiglio R30, un po carotto, ma pero cn quello nn rischi di grippare.
ciao a tutti....
se qualcuno vuole chiedermi qualcosa, me lo dite... che vi comunico il mio indirizzo di msn.
ciao
dario!
 
1830885
1830885 Inviato: 11 Giu 2007 13:22
 

1)Scusa un attimo il miscelatore dei 450 a cosa serve se non vanno a miscela?
2)sinceramente che una moto abbia 38 cv all'albero me ne importa ben poco,come li eroga è l'importante
3)tm smr e tm smm sono la stessa cosa motoristicamente parlando
4)Le racing convengono e la manutenzione non è assurda ma costano 4000 euro piu delle street
5)L hm da 0 a 100 in 8 secondi mi pare un tempo altino....non è propio una bestia eh?
 
1830903
1830903 Inviato: 11 Giu 2007 13:24
 

katana89 ha scritto:
1)Scusa un attimo il miscelatore dei 450 a cosa serve se non vanno a miscela?
2)sinceramente che una moto abbia 38 cv all'albero me ne importa ben poco,come li eroga è l'importante
3)tm smr e tm smm sono la stessa cosa motoristicamente parlando
4)Le racing convengono e la manutenzione non è assurda ma costano 4000 euro piu delle street
5)L hm da 0 a 100 in 8 secondi mi pare un tempo altino....non è propio una bestia eh?
e comunque come fai a dire che il kl è comodo e ha una sella morbida e comoda? ci manca poco e ha una sella da trial
 
1831833
1831833 Inviato: 11 Giu 2007 15:11
 

Scusate, mi son confuso per la storia del miscelatore, mettono su il miscelatore di un modello o inferiore o superiore alla cilindrata, poi, da zero a 100 vanno, anche perche hanno un rapporto peso potenza che fa paura, e poi, ce differenza tra il tm smr 125, e il tm black dream, informati prima di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
1833159
1833159 Inviato: 11 Giu 2007 18:03
 

hmhmhmhm ha scritto:
Scusate, mi son confuso per la storia del miscelatore, mettono su il miscelatore di un modello o inferiore o superiore alla cilindrata, poi, da zero a 100 vanno, anche perche hanno un rapporto peso potenza che fa paura, e poi, ce differenza tra il tm smr 125, e il tm black dream, informati prima di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Nessuna moto racing ha miscelatore kl non ha moto con miscelatore,ktm nemmeno...
Il tm smm è una moto che di diverso dal smr ha forcellone monobraccio,plastiche,cerchi,mascherina portafaro e freno poste...
Il motore è lo stesso,lo 0 a 100 sono 6,7 sec per un husqvarna spero che l hm faccia meno....
 
1833175
1833175 Inviato: 11 Giu 2007 18:06
 

allora nn esiste il tm smm... ce il smr, e ce il black dream... ovvero quella con il forcellone monobraccio!!!
 
1833196
1833196 Inviato: 11 Giu 2007 18:08
 

hmhmhmhm ha scritto:
allora nn esiste il tm smm... ce il smr, e ce il black dream... ovvero quella con il forcellone monobraccio!!!

Tm Smr=moto di serie
Tm Smm B.D.= sigla per esteso del tm black dream
 
1833234
1833234 Inviato: 11 Giu 2007 18:13
 

il TM ne ha 36 alla ruota...

la gas gas credo ne abbia 34 o 35...
 
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