Husky1992 ha scritto:
le luci a destra non servono a niente. praticamente la nostra strumentazione è montata anche su moto ad iniezione, con vari controlli per esempio olio e robe cosi. ma a noi non servono e quindi non si accendono. è normale. i due fili nel carburatore non riesco proprio a capire...
p.s. il caballero è a carburatore, tutto manuale, niente di elettrico, niente valvole, controlli stupidi e cazzate varie. l' unica cosa questi due strani fili
starter manuale, niente solenoide e niente tps in quanto 4t...
p.s. staccandoli i fili non succede nulla...funziona tutto perfettamente. partono da la e vanno a finire nel carter motore accanto alla frizione. non riesco proprio a capire a cosa possano servire. sulla caballero la centralina manda solo corrente alla candela. l' unica cosa possibile è che varia l' anticipo d' accensione. ed ha 2 sensori temperatura, uno nel carbu ed uno nel carter
uhm anche io ho il cvk kehin...i due fili non è che sono quelli dell'accelleratore? perchè altro non mi viene in mente!
comunque il fatto che ti si spegne quando è "inclinata" probabilmente è che forse hai il minimo basso e quindi fa fatica a mandare benzina o roba simile non lo so sicuramente riguarda il carburatore