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ela base comleta booster
10349282
10349282 Inviato: 4 Ago 2010 4:15
Oggetto: ela base comleta booster
 

-frizione automatica malossi fly clutch 107mm
-carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio e depressore
-gruppo termico t-force ghisa bifascia Ø 47 minarelli verticale
-aspirazione lamellare big valve mbk booster-aprilia d.21-25
-albero motore carenzi evolution spin.10 biella 80- minarelli verticale
-filtro e5 cuffia nera decentrato dritto filettato, attacco 32 x 1,25mm
-convertitore di coppia completo top performances per minarelli - yamaha 122mm
-cinghia top performances minarelli orizzontale braccio lungo & verticale




io o un booster con 17k km sull' albero e sn indeciso se cambiare albero correttore o big valve quale la migliora scelta?....ah aspetto notizie sulla taratura ahahah grazieee
 
10350261
10350261 Inviato: 4 Ago 2010 10:34
 

Albero e metti un pacco lamellare 0509_up.gif
 
10350795
10350795 Inviato: 4 Ago 2010 11:46
 

pacco lamellare o uno stage o un polini comunque il 21 mi sembra che si un pò esagerato
 
10360573
10360573 Inviato: 5 Ago 2010 19:53
 

metti il 19 che già il booster beve come un dannato e ha il serbatoio minuscolo,quindi sarai sempre dal benzinaio
 
10360594
10360594 Inviato: 5 Ago 2010 19:55
 

benappunto...ai mina verticale serve + benza...lascia il 21 0509_up.gif
 
10361171
10361171 Inviato: 5 Ago 2010 21:16
 

Il variatore non lo metti?E la marmitta?Comunque cambia albero che e vecchiotto.Il carenzi va bene ma io per essere sicuro al 200% prenderei un athena racing.Il resto penso che vada bene...
 
10361325
10361325 Inviato: 5 Ago 2010 21:34
 

ma una domanda...cosa è il convertitore di coppia?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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