SteGenova ha scritto:
1 ho meno manutenzione di te vuoi vedere???
2 con 5 euro di benza vado avanti 1 settimana e mezza (e fidati che sono sempre in moto) in più tu hai la spesa dell olio ^^
3 quando riuscirai a fare 300km con 10 euro con il tuo 50cc mi saprai dire
4 a 18 forse non hai capito come funziona... non puoi guidare moto al di sopra dei 32cv ergo solo 125 visto che oramai i 250 superano tutti i 32cv...
5 i 450 sono tutte moto racing faranno piu di 50 cavalli sulla ruota e non è che li puoi dosare come le moto stradali apri e sono tutti li.... in città faresti patire la moto e patiresti tu (e comunque rimane il discorso che a 18 NON la puoi guidare)
6 depotenzi solo in parte? prega di non far incidenti o che non ti mettano sui rulli perche altrimenti ti metti a piangere
in fine permettimi di dire che non puoi misurare le prestazioni di un motard sul dritto viosto che non è una moto da 300km/h buttatevi su un passo di montagna e dimmi chi sta davanti... (la sesta è una marcia da riposo motore comunque)
poi come fai a dire che costa tanto un 125 che un hm 50 se lo fan pagare l ira di dio nuovo che con qualche euro in piu ti compri un 125 e poi guarda che il qualche soldo in piu per farti una moto seria è una cosa come migliaia di euro
p.s. se il caba 125 ha la stessa identica ciclistica del 50 (cosa di cui dubito) allora è proprio na gran moto di m***a!
se cerchi una moto da fare viaggi e macinare km non metto in dubbio che un 4t vada meglio..ma se uno vuole una moto che corra non è consigliato...e io le prestazioni di motore le vedo in ripresa dato che un motard è fatto per avere ripresa...le curve non centrano con il motore..e comunque il wrx 250 ha 30 cv quindi lo puoi tranquillamente guidare a 18 anni.
e per ultima cosa io il mio hm l'ho pagato 3000 un fantic 125 costa 5000 se non di più, quindi a sto punto prendo un 50 anche usato e a 18 mi faccio il 250se non voglio spendere troppo e avere una moto che consumi poco e affidabilissima