johan85 ha scritto:
12 48 lo ammazzi un pò un originale
no, per niente, sono i rapporti giusti che vanno sulla drakon sbloccata (di fabbrica esce con un 11). ti assicuro che sono un ottimo compromesso tra allungo e accelerazione..
Drakon2 ha scritto:
pero va meglio in allungo io co i rapporti che ho a 70 gia sta a 6000 giri circa
in sesta marcia? ma sei sicuro? con i rapporti 11/48?.. a me sembra che il motore sia troppo basso di giri
sarà che la mia termica della mia motoretta è vecchia (25000km), sarà che la frizione (one, di 9000km) slitta agli alti giri (problema dovuto o a un olio di non eccelsa qualità, o a una errata registrazione, sulla quale interverrò appena ho tempo) ma a 70 orari il motore sta già a 7500-8000...
e non mi sembra che neanche quando era nuova (parlo di taanti anni fa) a 70 stava a 6000 (e i rapporti sono sempre stati 12/48 e in SESTA), ma un po di più...
curiosità, a 90 segnati, a quanti giri è il motore?
io ricordo che durante la prima tirata, il mio motore stava esattamente a 9200...
ora a 9200 giri sto a 80 pensa te...
comunque questo è ot, credo che un mod dovrà rimuoverlo.